1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Ho giocato col puntino lungo!!

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da GoldenHind, 7 Mar 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. GoldenHind

GoldenHind Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    POSL Dugnano
    :metal: ma si!!!!
    ieri sera ho staccato la H3 dalla DONIC e ci hi messo la DAIWEI puntinata lunga.
    dato che sanno che non sono un puntinaro, ieri sera c'era la fila a vedere cosa ho messo su e qualcuno mi ha anche detto: benvenuto nel club!

Devo dire che la posizione di gioco (piu' vicina al tavolo) e le modalità di ribattere al di là la palla (posizione diritta della racchetta--> a spinta) hanno un po' stravolto il mio gioco, pero' è stato anche divertente vedere il comportamento degli altri sulla ribattuta :mad: !

Non lo nascondo, mi sono divertito :azz: !
    Forse forse ci gioco per queste due settimane, prima della 4^ prova regionale CSI a Castelgoffredo. Magari riesco a passare il 1^ turno!!:muro:

Il piu' inc___to era io fratello. si è messo a fare un doppio con 3 puntinati!:nono:
    non ci capiva piu' una mazza!

2. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Puah! :azz:
    Dopo tutto il "fior fior" di gomme e telai che hai preso...
    Traditore! :D :approved:

3. Donic Player

Donic Player ________

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino
    Gran bel divertimento mettere la palla in campo spingendo solo racchetta:D ....cmq apparte gli skerzi tuo fratello ha avuto ragione poerino in mezzo a tre puntinati:D

4. GoldenHind

GoldenHind Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    POSL Dugnano
    :fear:

5. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Ehhh... tantissimo... :D

6. Bertalex

Bertalex eee...bravo lui...

Nome e Cognome:
    Alessandro Bertagna
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    T.T. Ossola 200
    Il piu' inc___to era io fratello. si è messo a fare un doppio con 3 puntinati!:nono:
    non ci capiva piu' una mazza![/quote]
    Anch'io 1 volta.appoggiavo solo per paura di buttarla ALLE STELLE.per di più i tre puntinari erano molto sporchi e mi tornavano dei boomerang tutti storti

7. GoldenHind

GoldenHind Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    POSL Dugnano
    ho rigiocato ieri sera e comincia a non divertirmi.. pero' ho vinto + set.
    Il non divertimento sta nel fatto che in allenamento il tuo compagno non gioca come dovrebbe, ma come se fosse in partita.
    Ne deriva che i bei tironi che si fanno solo in allenamento (in partita guai a farli!! non entrerebbero mai!!) o le "prove varie" non sono piu' tali:goccia:

Comunque vafo fino in fondo , cioè fino al 19 marzo...
    Anzi, apro un altro topice per vedere cosa mettere sul dritto al posto di quella che ho adesso ( che prima era il mio rovescio..)

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina