1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Ho fatto una pazzia

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Davide, 19 Gen 2005.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Davide

Davide www.slambasket.net

Squadra:
    Untouchables Verona - squadra amatoriale
    Ciao Antonio, quello che so è che la gomma è stata approvata quest'anno dalla ITTF e si può usare in competizioni nazionali e internazionali, la ragione per la quale ci ho messo molta enfasi descrivendo le sue qualità, era perché al tempo non avevo una grande esperienza di "assemblate" ma avevo giocato perlopiù con prefabbricate.
    Per cui che dirti? Ti do ragione, ma rimane una buona racchetta anche se prefabbricata.

2. Davide

Davide www.slambasket.net

Squadra:
    Untouchables Verona - squadra amatoriale
    Se a qualcuno frega l'ho messa in asta su Ebay (ancora per 7 giorni) perché giocherò sporadicamente e solo con la mia ufficiale (vedi firma).
    Se qualcuno è interessato si può portare a casa una racchettona di attacco da 2,1 mm di spugna e da 50,40 euro a partire dai 10 euro in su...
    Come racchetta sostitutiva l'ho trovata utile.

3. BigAlto

BigAlto El Cauboi

Squadra:
    tt aquile azzurre
    Giusto? Giusto! quoto:clap:

4. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro

Credo che la tua racchettona rimarrà invenduta, preferisco spendere qualcosa in più per avere molto di più, di una racchetta da piscina.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina