1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

ho fatto una cazzata?

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da Socrate523, 7 Ago 2019.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Socrate523

    Socrate523 Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    ROCCO FAVA
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Buona sera,
    mi permetto di intervenire sul vostro forum sperando di avere da voi una risposta su un dubbio sortomi poco fa.
    Ieri sera, dopo anni che non giocavo, ho riavuto il piacere di prendere in mano una racchetta da pin pong. Il piacere e godimento è stato talmente forte, che non ho resistito e, a serata terminata, sono andando su amazon ed ho acquistato un tavolo da pin pong per la casa dei miei genitori in campagna ad Orvieto, con l'intento di usarlo a livello amatoriale e ricreativo con amici e nipoti.

    Il modello è il seguente:PING PONG AXOS 1 Indoor Kettler - KET7046-900

    Il mio dubbio è il fatto che sia Indoor, perchè in realtà il tavolo sarà molto utilizzato all'esterno e nei mesi di non utilizzo riposto in una casetta in legno, senza riscaldamento, insieme a vari altri attrezzi di campagna.

    Secondo voi è meglio restituirlo?

     
  2. Arise

    Arise Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ciao,
    no tienilo pure, quelli da esterno sono peggiori in tutto tranne naturalmente che resistono alle intemperie, con quelli da interno puoi giocare fuori ma chiaramente non devono prendere acqua, quando lo metti via coprilo bene e mettilo in un posto non particolarmente umido, il mio è da 10 anni in garage ed è come nuovo
     
    A Tsunami! piace questo elemento.
  3. Lostboi

    Lostboi Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Andrea B
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club - Genova
    Mmm.. Il pianale è in legno, io forse lo restituirei e ne prenderei uno o da esterno o da interno con pianale in alluminio..

    È vero che i tavoli da interno sono normalmente migliori.. Ma non questo Kettler con un pianale da 19 mm.. Che avrà un rimbalzo di livello modesto come uno da esterno.
     
    A remy e eta beta piace questo messaggio.
  4. Arise

    Arise Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    mai giocato su uno da esterno? quelli economici hanno un piano da 4-5 mm, il rimbalzo del 19 te lo sogni!
     
    A Tsunami! e demonxsd piace questo messaggio.
  5. remy

    remy Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Remy Curtaz
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Coumba Freide
    Un tavolo da interno lasciato al sole anche solo per un paio d'ore non è il massimo, i piani di questi tavoli di solito hanno la tendenza a imbarcarsi...se si gioca per divertimento e non per allenarsi meglio uno da esterno. D'altronde se c'è una netta differenza costruttiva tra tavoli indoor e outdoor ci sarà un motivo no?
     
  6. Lostboi

    Lostboi Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Andrea B
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club - Genova
    Si, ho un cornilleau da esterno in Valsesia da tanti anni e in palestra a Genova oltre a 4 tavoli di livello abbiamo un tectonic da interno con un pianale sottile (non so se è esattamente 19 ma siamo lì..)... I rimbalzi sono per ambedue modesti.. (rispetto a un tavolo ITTF)... Quello da esterno però stando di inverno sotto una tettoia in un cortile è durato 25 anni..
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina