1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Ho comperato il Darker 7p2a

Discussione in 'Principianti' iniziata da ciestix, 4 Nov 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ciestix

ciestix Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Sandemetrese,
    Finalmente dopo varie peripezie ho trovato il telaio giusto; per dire la verità dietro consiglio di mio suocero (nostalgico giapponese) e dietro la recensione di zeropong (attualmente non lo possiede in negozio.........avrei risparmiato la dogana italiana). Il Darker 7p2a è il top. C'è un problema, sono in attesa che lo costruiscano:muro: . Iruiru è il venditore e mi ha scritto che la Darker, poichè è artigianale e poco venduta negli ultimi anni fuori dal Giappone, non costruisce in quantità industriale; ma si limita a costruire un tot a seconda del legno che possiede e specialmente telai con impugnatura a pendolo per il loro mercato. Speriamo bene. Il dilemma saranno le gomme, cosa mi consigliate? Io sono orientato su:

1) Yasaka Mark V
    2) Yasaka Mark V gps
    3) Butterfly sriver EL
    4) Donic Coppa XII platin
    5) Thibar Genius Sound
    6) Nittaku Hi Superdry

Praticamente amo gomme classiche.

Grazie per gli eventuali consigli.

2. vipera

vipera Utente

Nome e Cognome:
    Luca cagliero
    Squadra:
    regaldi novara
    visto il telaio che hai preso, spero tu sia un attaccante visto che si tratta di un ottimo telaio buon tocco ma veloce e rigido.
    Io ti consiglierei una coppa e una sriver da 2 mm circa e poi valuti tu come ti trovi
    In bocca al lupo, complimenti per il telaio

3. ciestix

ciestix Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Sandemetrese,
    Non mi definirei un attaccante ma un allround principiante. Il Darker che ho provato è veloce ma ha un controllo altissimo. Diminuendo lo spessore delle gomme si riesce a compensare il tutto, ma questo è da provare. Per ora utilizzo uno stiga Allround classic con le mendo da 1,5 e ti posso dire che è lento, troppo lento, il tocco non esite con questa combinazione. Comunque grazie

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina