1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

ho cambiato la gomma sul rovescio

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da antocra, 4 Dic 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. antocra

antocra Utente

ciao a tutti ho cambiato la gomma sul rovescio ho messo una puntinata corta sul rovescio per l'esattezza una 729 ritc802-1 mi devo abituare a giocarci ma oggi ho fatto qualche colpo ed ho messo in difficoltà anche un ragazzo che giocava con la puntinata lunga ed un altro che gioca con una puntinata corta. non l' ho cambiata di mia iniziativa me lo ha consigliato il mio istruttore gli ho descritto il mio tipo di gioco io prediligo molto lo scambio di rovescio e se ci riesco anche l'attacco. Secondo voi si può tirare il top di rovescio con questa gomma? Aspetto vostre risposte grazie in anticipo

2. Jak

Jak Bannato

Il top si può tirare con tutto, dipente dalle tue capacità.
    Questa 729 non la conosco, magari ti verranno un po' più veloci e schiacciati che con effetto.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina