1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

high tension tecnology..... qualcuno mi può spiegare ?

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da michael maze, 23 Ott 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. michael maze

michael maze Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    saoms costa ovada 97
    Grazie in anticipo.:):) Perdonate la mia ignoranza:tsk::azz: ma sono inesperto.:DVolevo chiedere una spiegazione sulla high tension tecnology, che cosa è, difficolta di utilizzo ed altro.Il motivo è che sono al mio primo telaio da 4 mesi e progetto di prenderne uno più da attacco e volevo sapere anke le gomme da montare, probabilmente ne parlerò in un altro forum. Cmnq spiegatemi xke sono interessato.:D:D

2. Thv

Thv Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Credo che la tua curiosità sarà soddisfatta meglio se posterai la tua richiesta nella giusta sezione, nella quale, tra l'altro, usando il motore di ricerca interno del sito, potrai trovare un sacco di discussioni interessanti in argomento.
    Benvenuto

3. michael maze

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    saoms costa ovada 97
    grazie mille :)

4. demonxsd

demonxsd Utente Noto

scusa ma..tuo allenatore ti ha detto di cambiare telaio? O_O

5. michael maze

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    saoms costa ovada 97
    :tsk:non mi sembrava il caso ... contavo di prendere il telaio per natale e volevo solo qualche informazione tutto qua :metal:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina