1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Hi!

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da danisky, 10 Ago 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. danisky

danisky Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Danilo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao a tutti,
    Sono Danilo, ho 22 anni, sono di Robecco sul Naviglio (provincia di Milano vicino Magenta-Abbiategrasso) e sono appassionato di ping pong fin da quando ero bambino.
    Adoro questo sport, ma non l'ho mai praticato in modo serio e mi ritengo ancora oggi un completo dilettante.

Mi piacerebbe poter praticare il tennis da tavolo in modo continuativo e magari poter frequentare qualche corso o partecipare a qualche torneo grazie ai quali una "schiappetta" come il sottoscritto possa migliorarsi, allenarsi e trovare avversari molto più forti di me.

Spero che voi appassionati pingpongisti possiate darmi un'idea su come funziona questo mondo e quali sono le migliori società da contattare per uno che è completamente a digiuno di professionismo e che vorrebbe migliorarsi un po'.

Chiedo umilmente aiuto a questo bel forum per qualche dritta... :rolleyes:

2. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao, come vedi io sono a Magenta. Purtroppo in zona non è che ci sia granchè, se vuoi ci sono corsi per principianti nella mia società, a Novara. A settembre si riapre, si può fare un tentativo no?
    Adesso dove giochi?

3. danisky

danisky Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Danilo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ho giocato essenzialmente a casa mia o a casa di amici o ovunque capitasse :eek:.
    Penso di essere più bravino della media degli amatori però non ho mai preso lezioni di nessun tipo.

Credi che la società di Novara faccia al caso mio?

Avevo visto anche delle società a Trezzano e Vigevano, però non so dove sia più facile riuscire ad integrarsi. (anche perchè non ho la consapevolezza delle mie capacità attuali).

Mi piacerebbe anche sapere se c'è qualche torneo individuale nella zona per tesserati o non tesserati, perchè girando su internet trovo molto poco.

4. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Hi! Benvenuto!!!
    Conosco alcune delle società da te menzionate e sono serie anche se poco conosco su attività rivolte a appassionati della tua età. Devi contattarle e esplicare la tua situation. Tibor ti offre un salvagente su un piatto d'argento....

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina