1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Hey!! Ciao!! Sono nuovo non ignorarmi :)

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da Samy, 10 Mag 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Samy

Samy Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Salve a tutti gli utenti del Forum.

Mi presento sono sono Samuele e sono della provincia di Caserta ( Aversa) e ho una grande voglia di imparare a conoscere di più questo bellissimo sport.

Navigando per la rete ho scoperto questo forum che è davvero completo.

Se qualcuno è delle mie parti sono disponibile per incontro per consigli partite ed altro ancora che riguardi il mondo del Tennis da Tavolo.

Ovviamente essendo un apprendista-schiappa ho bisogno dei vostri consigli per formare la mia personale racchetta, per trovare il mio stile, i colpi fondamentali, la posizione insomma un pò tutto in genere!!

Beh che altro dire credo di essere stato anche abbastanza prolisso.

CiaOoOoOoO!! :approved:

2. beppone

beppone Utente

Nome e Cognome:
    giuseppe
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt capua
    ciao samy, io gioco e sono responsabile della società di capua, se x te non è un problema puoi venirmi a trovare, x info vai sul nostro sito : www.ttcapua.altervista.org sarei molto lieto di fare la tua conoscenza,ciao:approved:

3. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    :approved: esempio perfetto dell'utilità del forum. Tutti gli appassionati sono un valore aggiunto per il TT a prescindere del livello.
    Benvenuto a Samy!Divertiti!

4. Luciano Ilario

Luciano Ilario Paperoga

Nome e Cognome:
    Ilario Luciano
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    AREA 172 Levaldigi
    :approved: BENARRIVATO! :approved:

5. Samy

Samy Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Wow Capua non è molto lontano MITICO!!
    Grazie sicuramente verrò a farvi visita e magari una partitella insieme! :)

Grazie anche agli altri del forum del benvenuto!!

6. beppone

beppone Utente

Nome e Cognome:
    giuseppe
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt capua
    ti aspetto, ci siamo i giorni dispari e chiedi di giuseppe. ciao a presto:)

7. Samy

Samy Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Si si ho gia preso il numero di cell dal sito a giorni arriverà la chiamata....credo di aver capito anche la zona ( almeno credo ) a presto Beppone:approved::campione:

Ma ho letto anche che il responsabile ha un negozio...credo di aver capito che sia un negozio dove poter trovare anche materiale per il tennis-tavolo puoi confermarmi questa cosa??

8. beppone

beppone Utente

Nome e Cognome:
    giuseppe
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt capua
    non esattamente, ha qualcosa di materiale cinese x i ragazzi della palestra e amici ed è bravo assemblare le racchette ma niente negozio o punto vendita, comunque se hai bisogno di qualcosa può trovare il modo di accontentarti, ti aspetto e la palestra si trova a s.angelo in formis (frazione di capua) in via della libertà. ciao:approved:

9. Samy

Samy Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Si scuola "Pier delle Vigne" oggi chiamo giuseppe verso le 11.15 spero di non disturbare!!!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina