1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Hexagon! il tt in sei!

Discussione in 'Video' iniziata da Chicco, 29 Nov 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
  2. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Mi sembra una bella idea da oratorio...:)

    Inoltre non tengono la palla in gioco per + di 2/3 scambi..:confused:
     
  3. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Vero... sarà per via che sono scarsi? nel senso che se è un gioco nuovo con regole nuove saranno anche in difficoltà a assimilare gli automatismi della sequenza /se c'è). E' come il gioco degli scacchi esagonali ,bisogna stare più attenti...

    forse si capisce meglio qui


    sia nel singolo che nel doppio dopo il servizio tocca a chi gli rimbalza la palla sul proprio campo: poi basta mandarla in uno dei due campi avversari non importa basta che vada di là: però ti becchi degli attacchi dal fianco micidiali..
     
  4. Pongista92

    Pongista92 Made in china! ^_^

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Un bel triplo...:D
     
  5. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Hey Chicco due video veramente diversi dal solito.
    Nel primo sono degli scarsoni come me :hoi: nel secondo, come giustamente hai scritto tu, si capisce meglio il gioco e gli scambi. A me comunque, alla fine, girerebbe la testa.
    Credo ci voglia molta concentrazione nel seguire bene da dove ti arriva la pallina:sisi:
     
  6. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    stai diventando proprio un'esperta .:clap: .. quando ti si vedrà in palestra:eek: ? Ti quoto:approved:
     
  7. dan.976

    dan.976 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    danilo silvestri
    Squadra:
    ASD FUTURA 94
    ahahahahahahah!!!!!
    ...questa poi mi è proprio nuova!!!!!!
    ...si, mi sembra divertente...diciamo che quelli eliminati dal torneo dovrebbero poi passare per il tavolo esagonale...a mo' di show!!!!!
    :metal:
     
  8. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    come show OK ma come variante seria del nostro sport mi sembra una vera :wc:
     
  9. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Grassie!:king: ;)
     
  10. mattia93

    mattia93 Attaccante puro...

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
  11. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    Si potrebbe usare nei gironi dei tornei, quando ci sono pochi tavoli. :D
     
  12. Pongista92

    Pongista92 Made in china! ^_^

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Oppure fare un incrociato prima di giocare.:rotfl::rotfl:
     
  13. mattia93

    mattia93 Attaccante puro...

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Lasciamo perdere gli incrociati che quelli si che danno il mal di testa!!! :rotfl:
     
  14. Dan

    Dan Utente Attivo

    Classica trovata da video youtube:rolleyes: :)
     
  15. guy

    guy Nuovo Utente

    Ciao il mio nome è Guy e io sono l'inventore del hexapong.

    Scrivo a voi per mezzo di un traduttore programma, per cui spero che si non si perde nella traduzione.

    Da leggere i commenti mi sembra esserci qualche confussion sul gioco. Vorrei rispondere a qualsiasi domanda si può avere se si wold come chiedere qualsiasi.

    Voglio mettere in chiaro a tutti, non l'ho inventato questo gioco a sostituire il tennis da tavolo. È solo un altro modo di giocare e di avere più giocatori.

    Ci sono due metodi di gioco, la ricreazione e il metodo competitivo metodo. Per la ricreazione ping pong giocatori, si tenta la fortuna di colpire le aree pont. Per la competitività giocatore la possibilità di giocare per un punto per ogni rally.

    La completa regola sono sul sito web. Se non si riesce a tradurre, vorrei vedere che cosa posso fare.
     
  16. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    E' una buona idea per un gioco in famiglia o di tipo aperitivo prima della cena.
     
  17. mattia93

    mattia93 Attaccante puro...

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Quando l'Hexagon si troverà in Italia? :approved:
     
  18. Dan

    Dan Utente Attivo

    Ciao e benvenuto nel forum di tennistavolo:approved:
    Personalmente ero convinto si trattasse di una trovata ad hoc(cioe' fatta apposta)per girare un classico video youtube,quindi hai fatto benissimo ad intervenire e precisare che questo gioco e' una tua creazione.
    Tieni comunque presente che si tratta di una variante del tennistavolo,per cui
    come dice Lele ha piu' i connotati di un gioco di famiglia che di uno sport vero e proprio.
    Tu con quali ambizioni hai creato l'hexapong?
    Ciao e buon anno.
     
  19. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Ciao buon anno e benvenuto nel forum del T.T.
    Non so se riesci a comprenderci dato che stai usando un traduttore ad ogni modo sono una persona che apprezza sempre chi ha l'inventiva di ideare cose nuove. Bravo!
    Dai video postati da Chicco però noto che non sia poi così semplice giocare. Bisogna avere la massima concentrazione per seguire tutti gli scambi e da dove ti arriva la pallina. Come ho scritto più in alto personalmente mi girerebbe la testa.
    Principalmente perché lo hai inventato? Per poter anche far giocare più persone e poi?
    Si, il tennistavolo è molto diverso. Auguri!:)
     
  20. guy

    guy Nuovo Utente

    Ciao LELE, MATTIA, DAN, e SUNNIE
    La ringrazio per le sue risposte e commenti. Per rendere più facile per me rispondere a ciascuno dei vostri commenti su questa unica risposta al forum.
    LELE # 16
    Sì, credo che sia un buon gioco e la famiglia a seconda di come la grande famiglia o un gruppo di riproduzione è, avete 8 diversi giochi che può essere suonata. Per la ricreazione ping pong giocatori che hanno giocato Hexapong, esse hanno avuto un sacco di divertimento appena tenuta una manifestazione in corso. Il più grave di giocatori (quelli che hanno avuto il coraggio di provare), si trovano a essere una sfida per la loro attenzioattenzione, capacità fisica, e la strategia.
    MATTIA # 17
    Non posso dire quanto l'Italia avrà presto un tavolo. Ho appena inaugurato il tavolo al pubblico qui negli Stati Uniti nel febbraio 2007 e, se non per i tornei di YouTube e sono andato solo per la gente nella mia zona sarebbe a conoscenza. Io sono sempre disposto a prendere ordini. :)
    DAN # 18
    Siete modo di pensare tipo era un hox. Ho avuto un paio di persone prendere il gioco come un insulto personale di tennis da tavolo. Come ho detto prima, non sto cercando di sostituire il tradizionale tennis da tavolo. Sono solo offrendo un modo diverso di giocare e di ottenere un numero maggiore di persone e allo stesso tempo. Il mio modo di vedere, ogni gioco / sport ha il posto (vale a dire di softball di baseball, rollerblades di pattinaggio su ghiaccio o di neve snowboard sci) fintanto che le persone possano comprendere che idea Ping pong e Hexapong possono coesistere. Potrebbe riformulare la tua domanda postato nel forum. Le traduzioni non ha senso per me.
    SUNNIE # 19
    Devo ammettere che quando le persone arrivare sul tavolo, per la prima volta si sono confusi, ma con il tempo il gioco è finito, lo capiscano. Ho confuso provando a guardare, ed entrambi i miei figli svolto. Tutti 8 giochi sono facili da giocare, ma solo quando si diventa difficile ottenere competitivi. Potrebbe spiegare la parola "girerebbe" il traduttore non ha dato una traduzione di quella parola.
    Se vai a YouTube e ricerca Hexapong vedrete altri video. Una volta modificare video che ho girato al US Nationals post che io anche.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina