1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Help!!!!!

Discussione in 'Principianti' iniziata da Donic, 22 Mar 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Donic

    Donic Utente

    Squadra:
    T.T S.Caterina
    Allora calma!dunque la situazione è la seguente:
    ieri è venuto ad allenarmi a pagamento un giocatore molto bravo che ha giocato anche in serie A!
    e fino a qui tutto tranquillo ,il problema è che nel rovescio impugnavo male e ora che mi ha reimpostato e continuerà a venire una volta alla settimana io...io non so praticamente + fare nulla!:muro: :mad: :mad:
    ritornerò mai come prima?(premetto che il rovescio lo sparavo bene bene e ora me ne viene uno ogni tanto molto forte)
     
  2. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    scusa la domanda indiscreta...ma quanto prende al lezione?
     
  3. redmax

    redmax Big Scarsone

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.P.D. Eos Enna
    Tranquillo, devi solo riadattare i tuoi schemi motori alla nuova impugnatura, fatto questo potrai sfruttare i vantaggi di una impugnatura + consona, è solo questione di tempo e allenamento.
     
  4. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    d'accordo con redmax...:teach:
     
  5. Donic

    Donic Utente

    Squadra:
    T.T S.Caterina
    spebdo 12 euri all'ora ma èveramente molto bravo...
     
  6. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    ottimo il prezzo e anche il fatto che ti abbia cambiato l'impugnatura......se vedesse me mi cambierebbe perfino lo sport (mi direbbe...."guiarda, non ti seccare ma lascia perdere il tennis tavolo....).....forza, non ti scoraggiare e persevera che poi i risultati verranno...eccome se verranno:approved:
     
  7. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    io ieri ho pagato 15 euro per 90min con un nigeriano n°2 di nigeria, n°150 al mondo
     
  8. curl t.

    curl t. Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    ma chi è l allenatore?
     
  9. alby

    alby Utente

    Squadra:
    Polisportiva Boschetto
    760

    (762)391KAYODE BodeNGRr * 600(605)581AJETUNMOBI SeunNGRn * 865(unr)149ANTHONY GbengaNGR109(107)1383TORIOLA SegunNGR* 254(255)1052NOSIRU KazeemNGR257(261)1049MEROTOHUN MondayNGR* 393(395)830AKINLABI PeterNGRr * 553(556)634ISHOLA Akeem OlakunleNGRr * 540(562)650JEGEDE Tajudeen SNGRSarà uno di questi. Propendo per Nosiru Kazeem. :approved:
     
  10. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    MEROTOHUN Monday

    ma è un bugiardone xche non è 150....mi farò fare lo sconto :D


     
  11. Donic

    Donic Utente

    Squadra:
    T.T S.Caterina
    ...

    mi allena gellini
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina