1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Help help help!!!

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da dan.976, 23 Apr 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. dan.976

dan.976 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    danilo silvestri
    Squadra:
    ASD FUTURA 94
    Sto impazzendo....
    con queste nuove gomme non ci capisco più nulla!!!:muro:
    cmq, non voglio tediarvi con le mie considerazioni sulle nere, ma piuttosto avrei bisogno di un consiglio da parte della community per la rossa.
    Premesso che tutti ci siamo resi conto che la stessa gomma, con la stessa piuma dello stesso spessore, cambia di un abisso fra nera e rossa, vi descrivo quello che cerco sulla rossa.
    Vorrei una gomma appiccicosa (non dico che si deve attacare la pallina antigravità, ma quasi..),però con un tappetino non troppo duro (37°/38° circa). La gomma migliore che ho provato per quello che cerco è la LKT XT. controllo ok, spin buono, grip poco, velocità poca, ma accoppiata al mio telaio (vecchio GERGELY) rigido funziona.
    Cosa esiste di simile, ma un pò più "pro", hurricane?
    quando ero ragazzino esisteva una xu shaofa 999 prodotta dalla donic (non se si scrive così, ma vi assicuro che la faceva la donic), che era appiccicosa e mediamente morbida.
    Mi servirebbe per il rovescio dove gioco di terza o quinta palla, solo d'attacco.
    alle volte dalla media per qualche top una volta che il gioco si è aperto. Mi piace fare top di apertura lenti e carichi perchè la velocità non è il mio forte...e spesso servo di rovescio ecco perchè il topsheet sarebbe meglio appiccicoso...
    Bhè, ogni impressione raccolta da voi per gomme ROSSE di questo tipo sarebbe benaccetta! :approved:
    un saluto a tutti!
    dan.

2. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  3. dan.976

dan.976 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    danilo silvestri
    Squadra:
    ASD FUTURA 94
    WOW!!!
    realmente super tacky e con spugna da 36 se non ho capito male....il mio cino-giapano non è impeccabile...:rotfl::rotfl::rotfl:

se ci sono thread simili segnalate please!:hail:

grazie!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina