1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Help!!!!! Gommapiumaaaaaaaa!!!!!!!!

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Mr. Freeze, 30 Ott 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Mr. Freeze

Mr. Freeze Choppo, Choppo e poi?

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    buongiorno! sono nuovo quindi non so km usare questo forum! devo chiedere una cosa!! io devo cambiare il mio antitop.. pensavi di prendere una puntinata lunga per avere un pò di disturbo in + rispetto all' anti con cui giocavo solo passivo... sapete dirmi k differenza c'è fra la puntinata con gommapiuma e senza? e k differenza fa lo spessore della gommapiuma?:muro:

2. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Puntini lunghi non vetrificati: senza gommapiuma dai poco effetto e ne senti poco; al variare dello spessore della gommapiuma puoi giocare più attivo quindi tirando anche col puntino, ma sei più sensibile anche agli effetti altui.

3. Mr. Freeze

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    io pensavo di prendere una kokutaku 911... il mio allenatore ha detto k è facile da usare come puntinata... x la gommapiuma.... quanto spessore è consigliabile? e aumentando lo spessore aumenta anche il disturbo o solo la ricezione dello spin?:mumble:

4. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Beh....buona gomma, consiglierei 1,5. Le vetrificate, si...però ora che ti abitui è ora di cambiare...:rotfl:

5. Mr. Freeze

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    grazie! ultima cosa e poi la smetto di rompere.. io con l' anti nn spingevo ma giocavo solo passivo.. con la puntinata con gommapiuma.... io in + di giocare passivo posso.. disturbare.. girare lo spin... posso anke tirare x caso? perchè un di settimoo k mi sono trovato contro in campionato aveva una puntinata lunga e la usava come fosse una liscia.. tirava certe sbordate.. quanto allenamento ci vuole per tirare con la puntinata? ho visto in un video del dottore k con un movimento del polso puoi dare un taglio superiore al backspin... è possibile o mi sono sbagliato io?? :azz:

6. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Con la puntinata NON trattata riesci a fare un sacco di cose! certo non pretendere di toppare come con la liscia, ma comunque puoi.

7. Mr. Freeze

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    nn la prendo trattata xk mi hanno detto k è lentissima........ ma va! posso toppare?????????????? grande! ed io k pensavo di aver imparato il top di rovescio x niente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:banana:
    - - -
    non la prendo trattata perchè mi hanno detto che sia lentissima e limitata ad una difesa passiva come l' anti.......... x tutto intendi prorpio tutto? comunque sai dirmi se la kokutaku è usata x qualcosa in particolare? k ne so tipo chop e lob.....

8. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Con una lunga tipo Feint Long 3 puoi veramente fare di tutto, choppare, toppare (non come con la liscia), ecc.. è evidente che cambia un pò la tecnica di esecuzione rispetto alla liscia. Con la vetrificata invece non puoi toppare, o almeno puoi fare il movimento, ma non è un vero top, va bene per il gioco al tavolo ed inverte gli effetti;
    Della Kocutacu non so risponderti.

9. Mr. Freeze

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    ah ok grazie lo stesso!!!!!!! beh la prendo solo perchè il mio anti è distrutto e volevo provare le puntinate! quando me le trvo contro soffro sempre tantissimo e nn mi sembrano tanto diverse da usare rispetto all' anti!!

10. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    No! infatti molti passano dalle anti alle lunghe e viceversa.
    Ma se sei capace di toppare di rovescio perchè usi la anti?

11. Mr. Freeze

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    boh! il mio gioco è tutto particolare! apro con la anti sulla battuta (xk sn mancino e quindi!!) e poi dato kn la anti se spingo e morta tutti tirano e io schiaccio e faccio punto! + o -....:king:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina