1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Hello!!! Sono nuovissimo!!!

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da FluSher, 11 Set 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. FluSher

FluSher Nuovo Utente

Ciao ragazzi giovedi iniziaero cn la mia prima lezione di ping pong!!!! e sono veramente felicissimo di iniziare questo sport che e praticamente diventato 1 droga...ho rimepito meta HD di soli video DI waldner ecc ecc

ps ma fanno cosi schifo le racchette gia assemblate???

ho una Performance **** della stiga =(

2. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    ciao bella flusher e benvenuto....a mio modestissimo parere si, fanno abbastanza schifo...:birra:

3. FluSher

FluSher Nuovo Utente

nuuuuu non dimri cosi!!!! ero cosi fiero di aver trovato na racchetta che vale 60/80 euro a soli 22!!!!!!!

ps Tibhar > Stiga? :confused: :confused: :confused: :confused:

4. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    scusa ma come mai valeva tanto, potresti essere più chiaro? in ogni caso dai, per cominciare può anche andar bene! :approved:

5. FluSher

FluSher Nuovo Utente

girando tra i siti se provi a comrpare 1 racchetta stiga noterai che il prezzo sale vertiginosamente in relazione alle stelle assegnate..

1 racchetta da 5 stelle costa dai 105 ai 120 euro..
    1 da 4 dai 60 agli 80 euro
    ecc ecc

io ho trovato la mia performance (4stelle) al Decathlon sotto una montagna di racchette sparse di ogni marca...

il giorno dopo sono tornato per prendrne 1 altra per 1 mio amico ed erano finite...!!

6. Rorschach

Rorschach Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Sì.. fanno schifo. E soprattutto vengono vendute a gente appunto fuori dallo sport a prezzi che non corrispondono al loro valore.
    Infatti se guardi in un catalogo di racchette "da assemblare" ci sono pure in vendita racchette giocattolo :D ma a 3 - 10 euro.

Cmq.. in bocca al lupo con lo sport e non ti lamentare se per 2 mesi farai sempre e solo la stessa cosa.

Buonsempre

7. FluSher

FluSher Nuovo Utente

ok cmq entrnado per la prima volta in 1 societa iniziero subito a giocare nei campionati d/2???

finora ho partecipato solo ai tornei dei villaggi turistici^^

:D :D :D :D :D :D :D :D

8. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    ciao, mi raccomando non mollare anche se all'inizio perderai molte partita, è dura scontrarsi con la realtà del tennistavolo avendo vissuto sempre quella del ping pong

poi se sei un talento li stracci tutti comunque :)
    :approved:

9. ANACONDA

ANACONDA Nuovo Utente

benvenuto:birra: :approved:

10. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    Benvenutissimo, anche per me le racchette già assemblate fanno un pochino schif

però magari ne hai preo una valida che potrebbe andare per i primi mesetti finchè impari

11. NO-TOP

NO-TOP Nuovo Utente

Squadra:
    ASCATT
    Io prima di cominciare mi sono fatto consigliare.
    Comunque non mollare.. e dacci dentro
    Stls
    No Top

12. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Io, onestamente, come ho già detto a FluSher in un'altro topic con quella racchetta mi sono trovato molto bene prima di passare all'attuale... per me ha fatto bene, per iniziare è perfetta...;) , ma è un parere personalissimo...:)

13. Rat-Man

Rat-Man Nuovo Utente

Non ti preoccupare, la racchetta conta, ma fino a un certo punto!
    Cominciati ad allenare con quella che hai e poi cambi!
    Ciao!:approved:

14. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Ciao Rat-Man...:approved: Racchetta spedita, vedrai che entro domani ti arriva...;)

15. Rat-Man

Rat-Man Nuovo Utente

Thanks! Appena arriva ti faccio la ricarica! Ciao!:approved:

16. saturnino

saturnino Pongista nel DNA

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Un calorosissimo benvenuto....:banana: :campione: :campione: :campione: :approved: :approved: :approved: :approved:

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina