1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Hellfire spezial omologata ittf

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da acialli, 27 Mar 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Infatti la Dornenglanz Spinlord Spezial che hai in avatar è trattata dalla casa post-omologazione e Zeropong ha tolto la dicitura : "risponde alle specifiche ITTF". Dovresti ricordartene visto che è stato un altro tuo totem : dornenglanz vs dornenglanz spezial | Tennis-Tavolo.com:

    Non ho capito perché non lo abbia fatto per la Hellfire Spezial che non esiste in LARC.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 30 Mar 2015 ---
    @Allround73 : .... e mi parli di Haifu che spaccia il booster , a dimostrazione che sono case che sguazzano in mezzo alla palude dei cercatori di artifizi. Almeno le grosse case se vogliono mantenere una certa credibilità evitano di vendere tappetini rallentanti, condom stimolanti, booster ipertrofizzanti, protesi al silicone, topsheets vetrificati. Loro se la giocano col più raffinato "factory tuning" passato all'omologazione ma che svanisce dopo poco tempo! :LOL:
     
    Ultima modifica: 30 Mar 2015
    A beozio e mamozio piace questo messaggio.
  2. acialli

    acialli Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Ma chi mi vole più
    La dornenglanz che ho sulla racchetta è la normale (se insisti la fotografo ma penso non ne valga la pena) Quella invece che vedi nel simbolino qui a sinistra è una foto scaricata da internet L'altro post era per chiedere informazioni su cosa era una spezial adesso mi sono documentato ma prima non lo sapevo visto che quando giocavo io il nome spezial non esisteva
     
  3. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    ti sei dimenticato l'anello vibrante da infilare ...nel manico... di legno AHAHAH
     
    A beozio, mamozio e eta beta piace questo messaggio.
  4. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    E ora che hai scoperto le spezial.. ti si è aperto un mondo? :LOL: No.. no... non fotografarla.. per l'amordidio! :rotfl:
     
    A beozio e mamozio piace questo messaggio.
  5. acialli

    acialli Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Ma chi mi vole più
    Certo sto eta beta è proprio un simpaticone Credo che fa divertire tutto il forum Ah ah ah
     
    A beozio, mamozio e eta beta piace questo messaggio.
  6. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    Giusto il tipo di post che chiunque entrando in un forum si aspetta di leggere.
     
    A acialli piace questo elemento.
  7. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    e' anche il classico post inutile da lasciar cadere nell'oblio
     
    A tOppabuchi piace questo elemento.
  8. mamozio

    mamozio Bannato

    Nome e Cognome:
    mamo
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Ma qualcuno l'ha poi provata questa gomma?
    È veramente così cattiva?:confused:
     
    A beozio piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina