1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Hellfire spezial omologata ittf

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da acialli, 27 Mar 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. gspix

    gspix Utente Noto

    Squadra:
    A.S.D. ASTRA
    Io penso che le Spezial che ci sono in giro NON vengano fuori dalle case produttrici....sarebbe assurdo e forse anche stupido... penso invece che ci siano degli "alchimisti" che comprano/trattano/rivendono in parallelo. Il rivenditore che le vende sa benissimo che è una gomma trattata, sapendo che potrebbe avere qualche problemino (vendendo una cosa per un'altra) scrivere chiaramente che non si tratta della gomma originale, chi la compra sa benissimo che la gomma è trattata e sta violando il regolamento! non mi pare ci sia niente di più chiaro.

    Questa che vende invece TTPLANET è un'altro discorso

    TT Planet

    HELLFIRE SPEZIAL
    Fornita con speciale biadesivo rallentante. ( Non è trattata )
     
    A acialli piace questo elemento.
  2. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    quoto
     
    A acialli piace questo elemento.
  3. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    È come dire che la Banca Centrale Europea permette che sui 100 euro falsi ci sia la firma di Mario Draghi.

    Leggi il sito Zeropong: a quanto pare le tratta la casa stessa ma non è un factory tuning sottoposto ad omologa.
     
    A mamozio piace questo elemento.
  4. acialli

    acialli Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Ma chi mi vole più
    Solo che quelli sono fatte dai falsari questa invece esce dalla casa quindi come diresti tu dalla zecca
     
  5. Allround73

    Allround73 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Fabio Stanglini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Regaldi - serie C2
    Quante stupidaggini. Io uso le lisce cinesi e non ce ne è una uguale all'altra, cambia sia la piuma che il sopra, persino nella tonalità. Cos'è non è più omologata? Sulle puntinate per venderne di più scrivono "spezial", sulle lisce "factory tuned". Tutte balle commerciali.
     
    A beozio, mamozio e acialli piace questo messaggio.
  6. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Catalogo: www.zeropong.it
     
  7. acialli

    acialli Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Ma chi mi vole più
  8. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Una liscia XXX factory tuned ha un numero diverso da una gomma con altro nome. La Hellfire e la Hellfire Spezial hanno lo stesso numero ITTF
     
    A beozio e mamozio piace questo messaggio.
  9. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    ahimè....devo ammettere che Eta ha ragione :king:
    non esistono puntinate lunghe "allisciate" (spezial) prodotte dalla casa e omologate ITTF ...tra l'altro fatte pure male per rubare soldi a ignari pongisti convinti di scalare le classifiche:rotfl:
     
    A beozio, mamozio e eta beta piace questo messaggio.
  10. Allround73

    Allround73 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Fabio Stanglini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Regaldi - serie C2
    Le mie hanno lo stesso numero ma una è rossa l'altra sul rosa. Una ha la piuma arancio l'altra rossa.
    Poi le Spezial tutta sta differenza non c'è con quelle normali, è più che altro una trovata commerciale.
    Niente a che vedere con le vere taroccate.
    A causa del controllo qualità, tra quelle che uso io ogni partita di gomme è diversa dall'altra, molto più delle originali/spezial e sono omologate sempre.
    Poi visto che sono gomme lisce non frega niente a nessuno.
     
    A beozio e mamozio piace questo messaggio.
  11. acialli

    acialli Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Ma chi mi vole più
    Pure ad alti livelli non frega niente a nessuno Le pippe che se uno perde e' per la gomma "scorretta" dell'avversario le ho viste solo nelle categorie minori Noi giocavamo con la pallina da 38 che girava mooolto di più di quelle di oggi, contro puntinate coniche che invertivano vero altro che spezial eppure ha sempre vinto il migliore!!!
     
    A beozio e mamozio piace questo messaggio.
  12. gspix

    gspix Utente Noto

    Squadra:
    A.S.D. ASTRA
    Zeropong può scrivere quello che vuole, io però penso che difficilmente quella gomma è trattata dalla casa.... molto più facile sia trattata in casa:)
     
    A beozio e mamozio piace questo messaggio.
  13. acialli

    acialli Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Ma chi mi vole più
    @gspix
    Mi spiace contraddirti ma e' originale della casa (non capisco poi tutto questo accanimento contro le puntinate con gli antitop che ci sono in giro)
    TT Planet
     
  14. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Massì.. il mondo è bello perché è vario e avariato.
     
    A beozio, mamozio e Sartori Giovanni piace questo messaggio.
  15. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    le puntinate coniche erano ostiche xche spingendo su palle tagliata o liscia arriava una palla che "fluttuava", sommaci l'attack messo sopra , il mix era micidiale e non c'era bisogno di ammorbidire e oliare
    ma a livello di inversione pura vincono le varie antitop super liscie o ex puntini vetrificati
     
    A beozio, mamozio e eta beta piace questo messaggio.
  16. acialli

    acialli Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Ma chi mi vole più
    Di avariato secondo me c'e' solo la ittf
     
    A beozio e mamozio piace questo messaggio.
  17. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Appena fatto uno scalpo con 3000 punti di differenza con un antimunito con gomma che passava dal lucido brillante all'opaco nebbia atroce. In campionato pure.
    Quindi...

    Si dovrebbe smettere una volta per tutte di pasticciare con le gomme, tutti, difensori, attaccanti, case e ITTF. Oppure smettiamola di raccontare ai nostri figlimoglifidanzate che pratichiamo uno Sport.



    Il pesce avariato puzza dalla testa... ma pure il culo non scherza.
     
    Ultima modifica: 30 Mar 2015
    A beozio, mamozio e Sartori Giovanni piace questo messaggio.
  18. demonxsd

    demonxsd Utente Noto


    nelle gomme cinesi la durezza della gomma piuma varia a gradi, 37-42 ecc ecc.. alcune per distinguerle hanno la gomma piuma di "colore diverso"

    non hanno un top sheet diverso, a meno che a parità di gomma piuma si comportino in modo completamente diverso

    riguardo il colore una rossa e l'altra rosa, basta guardare una Vega elite e una Vega japan, la elite è una rossa normale con gomma piuma bianca, la japan ha la gomma piuma nera, quindi la japan per forza deve avere un topsheet cosi un rosso che pur avendo la gomma piuma cosi scura, rimanga di un colore rosso distinguibile dal nero(che sarebbe la gomma sul altro lato sella racchetta )

    tutto questo per spiegare che se una ha la gomma piuma verde l'altra viola, a parità di topsheet può sembrare di avere un colore diverso anche per il topsheet ma non è cosi ..

    esempio pratico di gomma europea con gomma piuma diversa stesso topsheet e stesso codice numerico di omologazione

    tibhar:
    aurus aurus soft
    nimbus mimbus soft
    genius genius sound
     
  19. acialli

    acialli Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Ma chi mi vole più
    A pari pallina si hai ragione Solo che inverte piu una feint con la pallina da 38 che una antitop liscia con la pallina da 40 e non per la gomma ma la pallina da 38 era una trottola e per tirare su un taglio dovevi essere bravo Oggi su palla tagliata tirano pure gli nc
     
  20. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    difesa classica da lontano sicuramente si!
    ma sul tavolo l'inversione di una ABS lisciata con piuma verde se lo sogna qualsiasi puntino .

    in difesa da dietro le gomme vetro sia anti che lunga perdono di efficacia perche si appoggiano sullo spin avversario, quindi è una sommatoria di cause, abolizione colla fresca, palla da 40mm
     
    A beozio, mamozio e eta beta piace questo messaggio.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina