1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

He Zhi Wen... Che materiale usa ?

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Aizen D. Kreanga, 17 Feb 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Aizen D. Kreanga

    Aizen D. Kreanga Utente

    Nome e Cognome:
    Davide
    Squadra:
    Genesi Catania
    Come da titolo vorrei sapere che materiale usa He Zhi Wen ... Telaio e gomme ... Thanks :)
     
  2. Zhang Jike 95

    Zhang Jike 95 Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ciao Aizen,

    la storia / leggenda su He Zhi Wen è veramente misteriosa, si racconta che He, dopo aver lasciato la Cina ed essere arrivato in Spagna, non ebbe con sè alcuna racchetta, così compro da un negozietto locale una racchetta preassemblata della DHS, pagata poche Pesetas. Questo telaio fu chiaramente privato della gomma originale e modificato da un falegname del luogo, angoli lateriali come pure il manico vennero smussati, affinchè l'impugnatura "pen-holder" fossa più confortevole possibile. Quello che ancora non riesco a capire, è il buco che c'è dove He appoggia l'indice, ma forse e quasi certamente è una modifica fatta dall'usura. He Zhi Wen non ha mai cambiato legno da quando è arrivato in Spagna.

    La gomma che usa è una Friendship 802 rossa, con topsheet della TSP Super Spin-Pips spesso 2.0 mm. In alcune partite della Pro A (gioca nel Jura Morèz TT) ha usato la versione nera della TSP Super Spin-Pips, sempre da 2.0 mm. La gomma che usa sempre però è la 802 ;)

    Spero di esserti stato d'aiuto :D

    Buona serata ;)

    10884662_405092352988652_1923732091_n.jpg 10893908_405092366321984_992648409_n.jpg
     
    A mendmax e nerdpong piace questo messaggio.
  3. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    sembra davvero una "leggenda" :) .. perchè dovrebbe essere arrivato senza racchetta?
    non dico che sia impox, mi sembra solo molto strano...
     
  4. Mr. Hero

    Mr. Hero Retinologo

    Nome e Cognome:
    ジョン
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    hell's tt
    Si è visto ultimamente anche con l'haifu dolphin nera (foto), è uno dei pochi giocatori che "forse" non avrà eredi.., anche se (dicono..) le nuove palline dovrebbero adattarsi meglio al puntino corto..
     
  5. Zhang Jike 95

    Zhang Jike 95 Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Si penso anche io sia abbastanza strano, comunque ho solo riportato quanto letto in altri forum stranieri :rotfl:

    Mmm l'Haifu Dolphin interessante, hai magari la foto da inviare? :)
     
  6. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    no, quello ero io :D
    edit - sbagliato, non sono io, uso la penguin...
     
    Ultima modifica: 29 Dic 2014
    A Mr. Hero piace questo elemento.
  7. Mr. Hero

    Mr. Hero Retinologo

    Nome e Cognome:
    ジョン
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    hell's tt
    ".. Mmm l'Haifu Dolphin interessante, hai magari la foto da inviare? :)..."

    he zhi wen.jpg
     
  8. MATADOR

    MATADOR Utente Noto

    Nome e Cognome:
    DARIO CIOFFI
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD TT MEDITERRANEO BUSETO-TP
    Hai mai preso la ryanair??? Anche una racchetta in meno nel bagaglio ti può far risparmiare bei quattrini.....
    ;)

    E poi in tutta onestà...uno che gioca in serie A in Spagna con una "pre-assemblata", se pur modificata artigianalmente, che motivo ha per portar con sè una qualsivoglia particolare racchetta ???

    E' un pò come Pelè in fuga per la vittoria..... datemi una racchetta...al resto penso tutto io.........

    :cool:
     
    A mendmax piace questo elemento.
  9. Zhang Jike 95

    Zhang Jike 95 Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Grazie ;) però vedo tramite la ricerca immagine di google che la foto è datata 25.02.2011 :eek:

    Penso sia ormai arrivato ad un livello tale, data l'inquantificabile esperienza che ha, a non dover più testare nessun nuovo materiale :D
     
  10. Zhang Jike 95

    Zhang Jike 95 Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    A Marvel64, Mr. Hero e nerdpong piace questo messaggio.
  11. ric58

    ric58 Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    quasi tutti i cinesi che giocano/giocavano a penna con la corta...usavano la 802 o la dhs 651/652 incollate (questo è il più noto...)

    Visualizza: https://www.youtube.com/watch?v=2eb2u4D61_s

    ....come quasi tutti i cinesi con la corta sul rovescio usavano la spectol incollata (Questo è il più forte di sempre...)

    Visualizza: https://www.youtube.com/watch?v=3yF0dBy3JEY
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 4 Gen 2015 ---
    La Dolphin è una riedizione modernizzata e con piuma tensionata di quelle usate dai cinesi da 30 anni, comunque ancora attuali per quel gioco...è quasi uguale alla 802-40 solo con piuma molto più performante
     
    A nerdpong piace questo elemento.
  12. MarcAnt01

    MarcAnt01 Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina