1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Hanno rovinato il tennis tavolo

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da focus, 4 Ago 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    ehm...scusa, non per contraddirti, ma hai cominciato tu a rivolgerti a me e non tanto bene e dicendo cose che non erano esatte. Se vuoi parlare di puntini parla, liberissimo ovvio, ma non con me e non così. Fine ? Si ? Grazie.

2. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Baciocchi ha esattamente le attenzioni che merita. E John Ippoliti credo lo sappia e non se ne lamenti.
    Baciocchi è stato l'unico convocato al ritiro sloveno pre Europei oltre ai partecipanti. Gli junior erano in 5. I cadet in 4. C'era la possibilità di far giocare un singolarista in più, come Paese ospitante. Credo abbiano preferito non fargli giocare gli Europei per una serie di motivazioni che non espongo perchè sono solo considerazioni personali, comunque, con le premesse attuali credo che insieme ad Ale Di Marino o Bacci sarà il prossimo candidato agli open ed europei giovanili. Mi sembra che le considerazioni sulle convocazioni fatte da Focus siano riferibili al vecchio C.F.
    Oggi i tecnici federali stanno convocando i migliori anche se vengono da piccole società.

3. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Dicendo cose che non erano esatte?Ho iniziato dicendo che avevi trattato le gomme come tu stesso avevi ammesso e poi di risposta me ne hai dette di tutti i colori.Quindi ti ripeto che non voglio parlare con te sono semplicemente costretto a risponderti.

4. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    No, non è vero, non ti ho detto nulla per quello, lo ho ammesso io da solo, rileggi. Tu hai detto altre cose. Stop.

5. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Secondo me non riceve tutte le attenzioni che meriterebbe,è un talento icredibile.Naturalmente non voglio andare avanti con la polemica anche perchè come tu dici il suo allenatore (che ha fatto una carriera fulminante) non se ne lamenta e quindi chiudo qua il discorso.Io la vedo così tu la vedi in modo diverso ne prendo atto.

6. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    I migliori vanno dove ci si allena meglio. Se per strutturate si intendono le società con tecnici pro e sparrings pro allora siamo d'accordo.

Giusto? Efficiente? No, sono più efficienti i centri che oltretutto danno la possibiltà di allenarsi meglio ai più decentrati... e non ne farei un fatto di nord o sud.

Se per aiuti federali si intendono i premi risultato ai Campionati Italiani Giovanili, questo significa un aiuto economico a quelle società che investono in allenatori e sparrings che ti fanno ottenere quei risultati.
    Una specie di rimborso spese...diciamo.
    Sarebbe meglio strutturare il Progetto Giovani supportando con tecnici pro i Comitati Regionali. In chiave preventiva quindi e non consuntiva... a lavoro fatto.

7. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Si è meglio che dici stop và!

8. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Su questo hai ragione.:rotfl:

9. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Direi un buon talento ma che va governato per qualche esuberanza caratteriale. Penso stiano cercando di non montargli la testa. Per parlare dei più piccoli anche Massarelli è bravino ed ha le giuste attenzioni..credo.
    Poi ci sono Montanari e Piccolin... ma questi "purtroppo" sono del nord.

Anche dal tono della tua polemica col Mago ho l'impressione che tu assomigli più ad un timpano piuttosto che ad un violino.

10. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Ho notato che è un pò esuberante,ma a volte sono proprio questi ragazzi che hanno poi quella genialità che gli consente di essere una spanna sopra gli altri.Certo ha bisogno di gente intorno a Lui che riesca a incanalare questa esuberanza verso i binari del raggiungimento del risultato.Lo scorso anno per scherzo mi sfido a Molfetta alla Coppa delle Regioni,non lo conoscevo e dopo poco perdevo 7-1,poi giocai più concentrato e determinato e ci vinsi 11-9(la sfida era ad un set).Notai già allora dei colpi notevoli,i due atleti che nomini non li conosco,ma non farmi battute io sono del sud e me ne vanto ma sono sportivo e non ho nulla contro gli atleti o le persone del nord.Tempo fà mi sbilanciai sempre alla Coppa delle Regioni per un altro ragazzo che mi era piaciuto molto,un certo Bertagna..............non era del sud ma dissi a tutti che il ragazzo che più mi era piaciuto quell' anno era un certo Bertagna.....di cui Lei credo sia il padre,auguri per il ragazzo.
    - - -
    Purtroppo come dicevo pocanzi il problema con Lei ed altri e che avete il vizio di offendere le persone.Io non mi sono permesso di chiamarLa timpano ne in nessun altro modo,le avevo appena scritto in maniera molto educata e garbata.Intanto Le dico di non offendere le persone e poi se io sono un timpano tu sei un testa di C...o.Te la sei cercata come ti sei cercato tutte quelle che ti ha detto il drago rosso sul Blog di Costantini.Te lo ripeto se io sono un timpano tu sei un testa di C...o.E non ti permettere più di offendere.

11. ittenico

ittenico Utente Attivo

Squadra:
    ssd ciatt firenze
    wow! da oggi un nuovo bel sinonimo per una parolaccia che di solito si ha il dovere di evitare di pronunciare; ottimo!

cmq , per il momento la situazione è chiara: solo alcune società riescono a metter sù una organizzazione tale da potersi permettere allenatori e giocatori professionisti(riferendosi soprattutto agli stranieri... poichè mi pare siano davvero pochini gli italiani..).
    Questo per 2 motivi: perchè è così da sempre (ed infatti girarigira le società ,non solo i giocatori.. che fanno attività , sono le solite..) , cambiano i presidenti.. ma la gente è sempre quella...con quellamentalità..
    secondo motivo.. forse il! motivo: c'è qualcuno,siceramente, che può dire di trovare sponsor tali da imbastire attività tali, da garantire ad un atleta ( meglio anche dirigenti)di vivere stabilmente di questo?
    Per atleta intendendolo italiano,, e qui.. casca l'asino di un livello al quale ci dovremmo riallacciare , ad una realtà ben! diversa (nord o sud..) del nostro livello tecnico...; ma se non si riparte da lì , senza fare serie A1 inconcepibili, sarà difficile evolversi.
    Naturalmente, a scanso di equivoci.. è un mio parere.

12. rommel

rommel Bruno Di Folco

Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    .........l'età avanza e non mi ero accorto che la discussione aveva già 6/7 pagine precedenti al mio intervento :azz:. vabbè Ti saluto anche io misterioso violinista-liutaio :cool:

Permettetemi una considerazione : non fatevi prendere dalle "posizioni assunte" e rispettiamo gli altri che la pensano diversamente altrimenti facciamo la fine del blog dove oramai dialogano (...o si insultano) i soliti noti. rimaniamo sui temi a noi cari (il Tennistavolo) considerando che a volte dire una battuta è un conto e scriverla sul Forum è un altra cosa. :love:
    peace and love

13. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Ebbè, certo, sono d'accordo. Ma credo che dire ad una persona che non va proprio giù di fioretto ma usa l'ascia ( da qui il paragone per nulla offensivo con uno strumento dal suono delicato ed un altro dal suono pesante e perdipiù colpito con un mazzuolo piuttosto che con un archetto) sia ben altra cosa che darsi della testa di c...

A questo punto credo di aver capito di avere a che fare con un ragazzetto sfacciato e quindi non vado oltre. :rolleyes:

14. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Facciamo così... prenditi una settimana per imparare a capire quando qualcuno ti sta offendendo davvero e quando invece non lo sta facendo. Impara magari a pensare un po' di più prima di scrivere un messaggio su questo forum (se ti esprimi così anche da altre parti non mi interessa). Impara anche a rileggere i tuoi post dopo che li hai scritti e a pensare se è davvero il caso di ripondere con questi toni.

Tra una settimana sarà il 19 agosto, chissà che la temperatura atmosferica non si sia abbassata anche dalle tue parti. :rolleyes:

15. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    :metal:

C'era una canzone che faceva......"Aspettavo te....là là là là"

PS: Rommel hai tutta la mia stima. Farei te presidente della FITET.

16. Stuntman Mike

Stuntman Mike Non Attivato

Nome e Cognome:
    Stuntman Mike
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    TT Austin Tx
    wise words!
    hey guy!
    already seen!
    "I'm Stuntman Mike, You ask anybody!"
    "Hey Warren who is this Guy?"
    "Stuntman Mike!"
    "And Who The Hell is Stuntman Mike?"
    "He is Stuntman!"
    :hoi:

Once for me, once for you! Na,na,na, na,na,naa!
    ..And you're going in the book!..
    :birra:
    Next week I pick you up with my car!
    A Nacho Grande Platto!
    ..and then Virgin Pinha Colada!
    Uauu!
    See you next wednesday! (Grindhouse)

17. focus

focus Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    focus focus
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    circolo etneo uomini e donne
    Va bè eta beta...non potevi dire altrimenti con tuo figlio............................ ovvio!!!!...chi andrebbe contro una federazione che convoca il proprio figlio in nazionale? non facciamo gli ipocriti dai quando dobbiamo dire ipocrisie cosi scontate e lecch.....è meglio non dirle no? Focus si riferisce alla nazionale assoluta maschile ed alle vecchie convocazioni....non vittimismi del sud...dato che lo ami cosi tanto....

18. Gabriele4

Gabriele4 Utente

Ma pensa te, ogni cosa che si scrive viene considerato un insulto a qualcuno di specifico, ma ce l'avevo con te che non so neanche chi sei??? Tralascio il discorso sulle puntinate come da invito. Sul discorso anziani io non ce l'ho con gli anziani dico solo che non è necessario barare per vincere, ci si può divertire anche vincendo o perdendo con i propri mezzi in modo leale, o c'è qualcuno in questo forum che non la pensa così che allora è meglio lasciare perdere e rimaniamo quel piccolo sport che non fuma nessuno.... forse ce lo meritiamo..... concordo con rommel peace and love altrimenti blog2.....:love:

19. etnick

etnick Appassionato Nauseato

Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    Mah...
    Un super -rimborso spese allo Sterilgarda... che senso ha, se già di loro hanno un superbudget a cinque o forse sei zeri? :nono:
    e poi così si crea un circolo vizioso
    Io Fitet premio te, che ti paghi lo sparring pro, che il prossimo anno ti permette di andar bene ai Giovanili, ecc. ecc. SEMPRE IN FAVORE DELLE STESSE SOCIETA' :muro::muro:
    Tutto sbagliato, tutto da rifare.
    I soldi vanno investiti verso le sedi decentrate, e per aprire nuovi vivai,
    Basilicata, Calabria, Abruzzo, Sicilia, Sardegna, Lazio, Puglia,
    AL SUD, dove in questo momento c'è il vuoto per dare la spinta a nuovi talenti.:banana::banana:
    Al Nord ti metti in macchina e in 2 ore ti vai a fare uno stage TT Torino a Castelgoffredo, e fai crescere alla grande i tuoi ragazzi, senza bisogno di investire soldi della Fitet, o no?
    Non te la prendere,
    ma così il tennistavolo in Italia rimane piccolo piccolo.:goccia:
    Erano più avanti alla Fitet degli anni Ottanta/Novanta, quando partì un progetto per tutta l'Italia, e uscirono Mondello, Piacentini, Giardina.... :tsk:

20. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Brava, con questa replica che è poi la fotocopia di tutte le risposte che mi becco da quando scrivo, hai trovato il modo di tapparmi la bocca. Vedo che hai scelto ottimi maestri di pensiero. Passo e chiudo anche con te.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina