1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Hanno rovinato il tennis tavolo

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da focus, 4 Ago 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. focus

focus Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    focus focus
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    circolo etneo uomini e donne

Senti Gionro se vuoi dire che parlo a vanvera...beh....pensa x te!!! Tomasi praticamente è imbottitissimo di allenamento di protour di europei insomma di troppe cosex avere fatto un mondiale buono...un buon giocatore a mio avviso dopo tutte queste esperienze dovrebbe spaccare la pallina non fare un solo mondiale buono dopo tutto quello che ha fatto!!!! Ribadisci su Manuel Moncada? Ok...Ho avuto adesso conferma che Moncada non aveva mai perso una partita con redini quando lui è stato convocato in nazionale!!!! é un giocatore di grandissimo talento Redini mi dispiace dirlo ma è un pezzo di legno ed abbastanza negato!!!! Moncada da un paio d'anni ormai si è scocciato aspettando le convocazioni in nazionale xkè tanto ci vanno sempre gli stessi quelli che vogliono portare loro!!! E su di me non dici niente? o non ti conviene? Come hanno fatto a togliermi dal tabellone di singolo agli europei e a non riconvocarmi + in nazionale...non credo me lo meritassi ed IO i risultati li ho portati tesoro dato che parli di Moncada come se non ne avesse portati ho vinto 5 campionati italiani di fila...nella mia squadra non ce n'era una che ne avesse vinti 2 di fila.....poi......incollaggio? ho usato la colla ad acqua della butterfly che associata allo spin-optimizer è andata benissimo però la gomma dentro si rovina alla grandissima e parlo avendo incollato io e non chiedendolo a non so chi ok? QUINDI SMETTILA CARO ATTACCATISSIMO ADORATORE DELLA FITET A ROMPERMI LE PALLE SU QUELLO CHE SCRIVO PERCHè è LA PURA REALTà:muro:

2. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    ciao rommel,niente di personale...
    un passo alla volta iniziamo a guardarci in casa NOSTRA...

l'economia italiana va male perchè la spagna va bene?
    ma per piacere !
    risolviamo i nostri di problemi senza fare troppo scaricabarile

visto che sono per una svolta...tangibile...a partire dalle classifiche uniche e da una tabella voti DEMOCRATICA...etc etc etc

OVVIAMENTE RISOTTOLINEO CIO' CHE SPESSO DIMENTICHIAMO...! :).......

poi as usual niente di personale,è solo politica ....

:D

il detto il pesce puzza dalla testa lo hai mai sentito?:eek:

ti metto anche la risposta :

Allora quello che mi chiedo è questo: si la testa del pesce puzza sicuramente ma chi è che ha messo quella testa alla guida del paese se non i cittadini stessi ? Insomma è la coda che sorregge la testa ed è sempre la coda che potrebbe cambiare la testa, quindi evitiamo di lamentarci della politica e dei nostri governanti perchè essi non sono altro che l'espressione dello stato del paese.

per la Fitet cè solo un piccolo particolare....non è la coda che sorregge la testa...con una tabella voti cosi' IMPOPOLARE ! dove ci son giocatori che han piu' voti da soli che una societa'....

tratto da google cerca con google ogni riferimento a fatti cose o persone è puramente causale, il tutto frutto d tanta fantasia...

3. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    :azz::azz::azz: allora non ci capiamo,eppure nonostante la mia doppia nazionalità,mi sembrava di aver scritto in lingua italiana (che è anche l'unica in cui non faccia grossi errori:D), che credo la maggior parte degli italiani capisca.Non vi siete ancora resi conto di aver fatto di tutta un' erba un fascio?al punto in cui ho postato e puntualizzato ciò che ho scritto si era giunti ad una completa "confusione" fra regole e cambiamenti di liv internazionale con modifiche regolamentari e/o comportamenti interni Fitet . Ho quindi cercato di farmi capire (ma forse non ci son riuscito,evidentemente) dicendo che addossare certe "colpe" (ancora poi da dimostrare,tipo "l'abbandono dei tesserati") alla Fed naz non mi sembrava il caso soprattutto se riferito a quei cambiamenti di cui sopra (ittf).
    Per il resto sembra che ,sull'onda del " diamogli addosso" per quelli che, secondo alcuni, son considerati errori (direi più che altro "ristrettezza di vedute"), ci si diverta a denigrare un operato (da considerarsi forse un NON operato) che però è suscettibile di diversi punti di vista.
    Se c'è da fare una critica la faccio, ma una CRITICA COSTRUTTIVA: se poi non ci si sente da tutt'e due le orecchie e neppure dal naso....allora e solo allora ci si rimbocca le maniche per guardare le alternative e se vedo che qualcosa la posso portare avanti da me ,nel mio piccolo, lo faccio nel limite delle regole e del buon senso, col rammarico che molte cose non vengano fatte a liv nazionale.
    Insomma per chi afferma "che la Fitet fa c****re" e poi esprime solo un punto di vista diverso e basta,senza magari conoscere tutti TUTTI quanti gli elementi, vada a giocare davvero nel CSI come dice GWT ma la smetta di "fare supposizioni" .
    La politica non è il mio forte e le "beghe" di palazzo e i vari intrallazzi non mi toccano (e ci sono in tutte le federazioni di questo mondo),ma me ne dispiaccio per il TT in generale e per gli ipocriti che nonostante "gli faccia schifo" ,continuano ad appartenerci continuando a giocarci ma senza "fare" per cambiare o migliorare le cose.
    Con questo vi mollo perchè me ne vado per qualche giorno in una fftt che non ha altro che da insegnarmi.Buone ferie.

4. super timo

super timo professionista

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    siamo già a 2offese carino_O ti calmi o stai zitto perchè così non si fa.parli a vanvera dici cose che non stanno ne in cielo ne in terra e poi viene a dire a me che sono stupido cretino ecc...non si fa , siamo su un forum e bisogna stare attenti a ciò che si scrive e si deve sempre rispettare l'utente che la pensa diversamente.fatto ciò lascio la discussione e probabilmente anche il forum:con certe persone non ci si ragiona.
    un cordiale(alla saturnino:D)addio
    ...alessandro...

5. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    caro chicco il tuo intervento è POLITICA e politica con la P maiuscola !

Poi .....e parlo dei picconatori ....
    gia' il fatto che uno denuncia che il sistema non va bene, è gia' attivo nel processo costruttivo !
    ovvio van indicate le negativita' e fatte le dovute proposte....
    e va data la possibilita' di rinnovare e rinnovarsi...in ogni caso
    ma mi sa ad ognuno piace coltivarsi il suo orticello e spesso non va oltre....
    se il vicino non ha l'acqua per irrigare i pomodori ....e CHE DIAMINE... saran pure affari suoi......

bisognerebbe un po' a volte imparare a pensare a 360°.....un po' piu' di fratellanza..

as usual niente di personale:D
    - - -
    non fare cosi' dai....il forum è bello perchè si battaglia...:mumble:

ps sarai mica del milan?
    in questo caso un milanista in meno nn guasta:rotfl::rotfl::rotfl:

zzwlajuve

ZZ4PRESIDENT :)

6. mencozzi

mencozzi Utente

Nome e Cognome:
    gianfranco
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    T.T.Tifernum

Chicco scusa ,ma da te una risposta del genere non me la sarei aspettata!. Deludente il Tuo sfogo,il Tuo rammarico e la Tua presunta ironia a dir poco offensiva.
    Meglio ribattere razionalmente,cercare plausibili argomentazioni, senza uscire fuori dai gangheri e dai binari.
    Così non ottieni proprio nulla,la discussione degenera,e gli animi si surriscaldano.
    Forse sarà questo eccessivo caldo che tramortisce anche i sassi! Magari sarebbe bene prenderci un periodo di ferie!! Non ti pare?
    Cordialmente Gianfranco.

7. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    :approved: Hai ragione e me ne scuso :la discussione è degenerata e mi son "alterato" un pò:ironia offensiva? beh non lo faccio apposta maanche non vedo dove... e comunque discussioni come queste non fanno bene nemmeno al forum . Deve rimanere uno strumento di informazione e formazione del tt , non un forum di politica,soprattutto con argomentifine a se stessi.
    Giustamente il caldo.... domani parto .... devo "ricaricarmi" per una stagione che si annucia parecchio impegnativa....se avrò l'occasione vi leggerò....ma tornerò....ah ah
    - - -
    scusa, ma quale era la prima(offesa)? e qual è ora la seconda? E quando mai ho rivolto a te questi "epiteti "? credo che pure tu abbia bisogno di una vacanza....
    _"stare attenti a ciò che si scrive" - beh a" prender broccoli per cavoli" non sono stato io. Se ti riferisci a quel " demoralizzazione acuta da stress" non la considero una offesa ma solo l'impressione che ho avuto dal messaggio ,peraltro impressione quotata più volte da altri utenti. Chiedo scusa se è stata considerata una offesa ma ribadisco che sfido chiunque a trovare un "stupido, cretino" rivolto a chicchessia in questo forum da parte mia in oltre tre anni di forum....Quindi per favore trlasciamo la cosa e che tutto finisca qui. Alle provocazioni non mi sento di ribattere, non ci son abituato perchè non avezzo a riceverne.Ciao e arrivederci.

8. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    :hoi::rolleyes::nono:
    :rolleyes::mumble:
    ma 6 Cossiga il Picconatore??
    :sisi::love:
    E come al solito ilChicco si scusa e si sa scusare perchè perde le staffe una volta anca lù!!!!

RAGA ..VI HO QUOTATI TUTTI INSIEME ...PROPRIO IO CHE SPESSO PARTO A TESTA BASSA ...."QUASI C'AVESSI LE CORNA!!!"
    (ma ce le avrò???:metal::rotfl:)
    DAI SU... BELA GENTE ...!
    SONO ANDATO A RILEGGERMI L'INIZIO DI QUESTO POST E POI QUA E LA A SPOT...... ABBIAMO INCROCIATO IUN PO' DI DISCORSI CHE EFFETTIVAMENTE IL CASINò L'ABBIAM FATTO UN PO' TUTTI...
    Hanno rovinato il TT era partito con le regole fondamentali cambiate dai massimi sistemi ITTF...cui ha contribuito il nostro ex Steven Bosis.... ma poi abbian proseguito con errori Fitet (o presunti tali) legati a questini soggettive di chi sta li a gestire la COSA FEDERALE!!????
    SIAMO USCITI UN PO' FUORI....
    AAAANZIII! Io pure mi scuso pecchè fui proprio i pprimo a incominciare arrimestare u'minestròne pongistico ....e cchè veddura jè...?
    CHIUDIAMOLA QUI CHE ABBIAMO CAPITO IL PERCHE' DI TANTE COSE E NON CAPIREMO MAI IL PERCHE' DI PARECCHIE ALTRE ANCORA...!!!
    Effettivamente si fa presto a travisare ed a perdere la pazienza ...anzi se mi è consentito ... Focus a tratti mi è parsa una Draga Rossa altro che Focus/Fuego ...una bomba ...come daltronde lo erano certi suoi colpi che avrebbero meritato molto di più...
    Ma tant'è a questo punto... Il Ping Pong è sport longevo e noi siamo tutti giovani . ..Focus ancor più di altri e a ricominciare coi maschietti si rifarà e tornerà grande proprio se tutti insieme riscriveremo almeno alcune delle tante regole che serve rinfrescare...
    :hoi::confused::eek: SPERIAMOCI!!!
    Godiamoci qualche vacanza ..sempre meritata per tutti... e chia ha anche un bel mare viva quella fortuna che chi sta vicino ai monti troverà belli quelli...
    Mamma che fatica moderare essendo anche noi istintivi...
    lo Zio GWT si e vi benedice ... Pausa!!!
    Si riprende a settembre...
    Spostiamoci sui pronostici dei campionati ...che non son male....!!
    :birra::birra:

9. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    dai dai dai chiudiamo con un bel OT !che oggi nn ne ho ancora fatti !:mumble:
    girano voci strane su tue amicizie ambigue... :)
    pare mi han detto ieri sera al minigolf che hai fatto uno show non indiffrente a piedi nudi...
    e diciamole ste cose.....

:rotfl::rotfl::rotfl:

oggi è il vs giorno fortunato

QUOTO TUTTI GLI INTERVENTI !

zzeilpaneconl'uva:love:

10. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Doppio, triplo, quadruplo Gulp... GWT che modera. :eek::eek: :clap::)

Mi permetto di sostenere Chicco nella sua disamina puntuale e soprattutto civile.
    Ha solo espresso delle opinioni differenziando le questioni, senza farne un unico calderone.
    Io penso che chi ha voluto vedere delle offese nelle sue parole o un suo appoggio incondizionato alla federazione non ha veramente letto con attenzione quello che esprimeva.

Per zzeilpaneconl'uva: aspetto un quoto anch'io. ;)

11. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    a me non interessa quanto è imbottito io ti parlo per quel che ho visto... e come ti ho detto prima è qualcosa comunque di limitato.
    rileggiti i miei post perchè mi sa che non hai letto che in parte ti do ragione... l'unica cosa che ti ho detto è che non puoi fare selezione solo perchè uno vince con un altro precisavi sempre tu senza dare altre motivazioni. Poi se ci sono stati altri risultati e Manuel non è stato chiamato, beh mi dispiace per lui, anzi dispiace per me perchè sono italiano e vorrei il meglio per la mia nazionale.

ripeto rileggiti i miei post, ad esempio il primo in cui ti ho chiesto se ufficialmente avevi richiesto spiegazioni al tecnico che ti ha escluso perchè sarebbe stato interessante sentirle. magari erano solo delle: :specchio: da parte del tecnico.

io sto parlando ORA in QUESTO MOMENTO con l'incollatore ufficiale della tua racchetta... e ora mi dice che è tutto OK, che sembra la tua vecchia racchetta con le Bryce incollate a fresco, confermi? :love: :banana:

Ma chi sei la Draghessa Rossa? Macchè adoratore della FITET! Probabilmente non mi conosci abbastanza.
    p.s. incredibile GWT abbiamo pensato la stessa cosa! Non avevo letto il tuo intervento!!! ahah
    - - -
    :confused: mi sa che mi sono perso davvero qualcosa... mi riporti questi epiteti, così magari riprendo e sospendo Chicco per qualche me... :azz:
    A me è sembrato civile dall'inizio alla fine... a scaldarsi sono stati altri e non si capisce il perchè sinceramente, camomillatevi. Ci si può spiegare anche senza scaldarsi.
    appunto, qua sembra che chi cerca di mettere ordine nelle risposte sia un "puntializzatore" e "precisino"... invece è proprio il modo di comportarsi un un forum, altrimenti non si capisce un cavolo! Mica siamo al Bar o al Ristornate in cui quando si parla di salta di palo in frasca. :azz:

p.s notare l'orario di risposta... ora dormo, buona notte :azz:

12. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    per te il buongiorno si vede dal mattino :azz::rotfl::D
    TI STRAQUOTO:approved:

zzelafocacciadolce:approved:

13. focus

focus Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    focus focus
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    circolo etneo uomini e donne
    Ok..allora scusami sono io che non so intepretare!!! Onestamente la mia racchetta me l'hanno un pò modificata al posto di 2 brice ho avuto una brice speed ed una sriver g2...la brice va benissimo la sriver no è troppo dura x me..cmq io mi trovo bene quando ci metto lo spin-optimizer...ciaooooooooooooo

14. Rari Nantes

Rari Nantes da poco...Defender

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli

Ti quoto in toto

15. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    E' vero quello che dice ZZTOP che quando dai un'opinione, è già politica; io credo che Chicco intenda "non fare politica" il non interessarsi e garreggiare, magari vendendo(si) e comprando, il non entrare in scontri che hanno scopo giochetti e accordi "turpi" e amorali, antisportivi, solo lotte per il potere. Credo che Chicco sia un appassionato lavoratore del tt e solo di questo voglia parlare, questo sia il suo elemento, fare, organizzare, migliorare e, se la federazione fa qualcosa male, parlare e trovare insieme una soluzione per il bene del tt.

Tutte le gestioni hanno fatto buone cose e stupidaggini, a volte cose poco accettabili e moralmente discutibili...diciamo, fa parte del gioco, succede da tutte le parti e si deve cercare di trovare insieme una via comune per il bene del tt, a parte il caso di una federazione che sia troppo disonesta e incompetente, da combattere allora con anche i "puri" che scendano in campo.

Per quanto riguarda colle, servizi, palline, set...beh ,è facile parlare secondo i propri interessi, se chi giocava meglio perchè aveva un buon servizio coperto "vota" per quello...beh, è comprensibile.
    Ma si cerca di delineare una scala di valori obiettiva per arrivare ad una conclusione più possibile giusta e sensata e non secondo i diversi vantaggi individuali ("a me va meglio così....")

Il set a 11, obiettivamente, non da tempo per sviluppare una tattica elaborata, non valorizza chi è più forte fisicamente e mentalmente, chi è capace di migliore e più lunga concentrazione, al più forte che, dopo un momento di ...pausa, si riprende a fa valere la sua superiorità alla distanza; la fortuna è decisiva, tante volte vince il più debole.
    Onestamente non trovo vantaggi. Più emozionante ? Non so, credo che la qualità del gioco (più prudenza, meno predisposizione a cercare il "bel" colpo ad effetto) ne risenta, rovinata anche da una maggiore tensione e nervosismo che "legano" i movimenti o portano, nella frenesia, ad esagerare.

La colla...come tanti sanno, per anni si è andati avanti e stava bene a tutti. Certo l'ITTF lo sapeva che rovinava salute e TT, ma, invece di pensare al bene del TT, ha pensato ad ...altre cose.

Mica sono scemi, vedevano Jonyer e gli altri che tiravano di fisico e non di colla 30 top in campo, bello per gli spettatori e che con la cola lo scambio dura 1,5 secondi, facile da capire, no ?

Non ci voleva Einstein. E' che non lo volevano capire, i "grandi" signori che devono fare il bene del tt..di tutto...per non eliminare la colla che stava bene, altro che bene...eheheh... palla grossa, set a 11, forse rete più alta...per non infastidire le ditte e i loro guadagni...chissà perchè ?

Il fatto che la eliminino dopo 20 anni, non dimostra che pensano per il tt e la salute, anzi, il contrario, c'è una ittf che, per motivi immaginabili, ha tenuto in gioco per anni una colla dannosa per salute e tt.

Vetrificate...che danno facevano ? Scoraggiavano le centinaia di spettatori in c1 ? (neanche in a2 ci sono...)

Sono il primo a dire che fare solo muretto non è attrattivo. Ovvio pure che non facevano un gran danno, solo nei terza o quarta e qualche vecchietto, poi ci sapevano ormai giocare tutti, poi aiutavano a sviluppare il cervello e gli "anziani" per ovviare a problemi motori e tecnici. Ora perderanno set, voglia, stimoli e tanti si stuferanno. Non è un bene per il tt che manchino gli anziani, base, aiuto per la crescita dei giovani, incarichi organizzativi e ogni tanto procacciatori di sponsor.

Palla...a me piaceva la piccola.

Focus, vulcanica e diretta, brava. Se qualcuno non è d'accordo, ok, ma bisogna apprezzare almeno che parla con "lingua dritta", il temperamento, poi, ogni tanto spaventa; io lo apprezzo.:approved:

16. ittenico

ittenico Utente Attivo

Squadra:
    ssd ciatt firenze
    omago ! tullosair! non mi toccare l'argomento marcioni... che , altro che focusse!
    purtroppo il non gioco continuerà... perchè chi non sa giocare o è semplicemente disonesto mica può imparare od evitare di esserlo!

17. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    E tanto pè cambià.............QUOTO IN TOTO!:approved::approved::approved:

18. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Beh, sul fatto del trattare posso anche darti ragione neanch'io sono stato un...angelo, come, non dico tutti, ma molti, molti puntinari.
    Le cose possono cambiare quando si ha una gomma come la ttmaster, chi conosce i LP sa chè è una gomma praticamente intrattabile, cioè chi gioca con la tt master 99% non tratta; le cose cambiano pure quando decidi che non vale la pena di vincere una partita in più, rischiando di fare figuracce.
    C'è gente che non è sportivissima e poi ne impara il senso un po' di più e gente che sembra sportivissima e poi fa carognate...

Per quanto riguarda l'onestà pura, beh...certe colle ...superaccelerate erano neanche oneste e tanti le usavano; il servizio coperto era legale e fondamentalmente disonesto (infatti lo hanno proibito), neesuno si è fatto scrupoli morali dicendo..."ma se la nascondo è un imbroglio, anche se è permesso io non lo uso"...ahahaha...e il fatto che fosse legale non lo rendeva moralmente (e sportivamente) un imbroglio meno grave dei trattamenti, secondo me; puntini, non trovo comunque un grosso problema, io ho incontrato usando la ttmaster trattate che brillavano e si vedeva da 3 metri supetrattate e non sono mai andato dall'arbbitro, SOLO per il fatto che se vincevano con me non era per la gomma, per perchè erano più forti. Non si può dare ad una gomma la colpa di tutto.

Sul gioco, ho detto...non è bello se lo fai a muretto (ma quel TT non va in TV... ?) ma si da modo ai limitati motori e tecnici di giocare e divertirsi e ora tanti molleranno ed è un peccato. Che danno facevano ?

Poi il giocatore "vero" bello, "plastico", accende anche il cervello e vince in funzione della sua superiorià tecnica, mica si lascia uccellare da una gomma senza cervello...:rolleyes:

19. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    così va benino!
    ;)
    :approved:
    ..
    e poi te puoi giocare con tutto...
    ..ti presto io delle cinesi che ho preso durante i mondiali..!
    la fai girare di più che quando t'incaxxi...!
    :rotfl::rotfl:

20. ittenico

ittenico Utente Attivo

Squadra:
    ssd ciatt firenze
    allora mago.. ripropongo il solito vecchio mio cavallo di battaglia:
    il problema non è ai vertici, mai ai tornei PROMOZIONALI regionali, dove il neofita spesso lo perdiamo se incontra un tizio senza scrupoli, o semplicemente quello che tu definisci" con problemi motori.. o limiti tecnici...non è un danno!.. io credo lo sia di meno proprio se smettono loro.. oppure magari capiscono che ci sono anche altri colpi da imparare nel tt.. eppure tusseistruttore!
    Ho sempre! creduto in questo, ed ho sempre creduto che una buona federazione si vede nel far applicare ,con buon senso, ma anche con salutare disciplina, i REGOLAMENTI.
    Ivi comprese , certo le colle , che sono anch'esse! un trattamento!
    Magari un genitore , porta il ragazzino in palestrala prima volta.. viene appestato!.. e dice" ma col cavolo che riporto mio figlio/a, in ambiente del genere!"
    Non è questione " se io perdo è solo per la gomma", o , almeno, in generale.. non è così..(in generale..), ma di una immagine hobbistica ed artigianale che diamo; in sostanza diviene segnale di poca serietà, e ce ne vuole un pò di più.. per aumentare i nostri praticanti.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina