1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Hanno rovinato il tennis tavolo

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da focus, 4 Ago 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Eta non fare cosi' !Fai il bravo !Dietro ad un quoto o a un nn ti quoto ci sta tanta tanta intelligenza e soprattutto capacita' di SINTESI !

    il mio consulente mi segnala :

    I primi 10 anagrammi di:
    quoto
    Nessun anagramma identificato.
    Sorry !!!!!!!

    il TI QUOTO NON è al MOMENTO SOSTITUIBILE !

    indi NON TI QUOTO !

    ZZEIFANZZDIARTURINOVSETNS

    NB FACCINE OMESSE ESPRESSAMENTE COSI' NN SI DA DA INTENDERE SE SON SERIO O SCHERZO...


    - - -
    ... visto l'intelligenza che ti riconosco ..ti vedrei bene piu' OPERATIVO:approved:

    per il resto il tuo discorso non fa una piega :approved:
     
  2. gspix

    gspix Utente Noto

    Squadra:
    A.S.D. ASTRA
    Vorrei fare un'attimo l'avvocato del diavolo...... visto che in questo momento è impossibilitato....

    Eta Beta è vero che sei entrato nella discussione in risposta al messaggio di Stradivari..... ma non lo hai fatto sicuramente in punta di piedi. Il messaggio originale era questo.

    Dal quale hai estrapolato solo una parte del discorso che fuori dal suo contesto originale suona in tutt'altro modo.

    .... non ha fatto i nomi ma più che dire "...gli interessi del selezionatore della nazionale giovanile femminile per la sua società (alto sebino) sono palesi....." cosa deve fare! .... però tu di femminile non te ne intendi quindi non potevi rispondere!

    Non me ne frega una cippa di tutti questi discorsi sulla Nazionale, ma devo dirti la verità, quando ho letto la tua frase sul Sud mistrattato e vilipeso mi ha dato un po' fastidio perchè mi è sembrata un po' fuori luogo.... volevo rispondere.... ma la discissione andava troppo veloce ed ho preferito desistere.
     
  3. focus

    focus Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    focus focus
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    circolo etneo uomini e donne
    Caro eta beta.. ok.. sarà che non ho capito bene.. forse xkè nelle letture delle volte non si capiscono i toni forse xkè quelle parole mi hanno dato molto fastidio...suddisti......
    cmq non vorrei + tornare sul discorso xkè mi sono beccata una bella ammonizione..anzi..prenderò spunto per parlare come alcuni...per non usare certe parole....ma rendere ugualmente l'idea!!!
    - - -
    Il carissimo gspix mi capisce:)
     
  4. ittenico

    ittenico Utente Attivo

    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    beh!.. eheh come la motivazione addotta dal sindaco di treviso (mi pare..) per vietare la festa dei "negri" !
    Per la dignità derivata dai voti con cui è stato eletto (ahiloro.. più che altro..) dovrebbe invece avere il coraggio di dirlo invece di prendere pubblicamente per il culo in tv dichiarando ch "non abbiamo dato il permesso per la loro stessa tutela in quanto è luogo dove spesso la gente affoga.."(magari gli garberebbe pure.....anzi.. strano ,se fosse vero.. averla vietata..).
    Nello specifico direi che per andare avanti bisogna cercare appunto di staccarci da ataviche incomprensioni; lungi da me , difendere qualcuno che , manco! conosco.. però , davvero ,non essendoci in internet, spesso la possibilità di capire i toni.. andrebbe quasi.. dato..sempre.. per scontato che qualcuno stia facendo una battuta.
    Forse fuoriluogo?, può darsi , ma assolutamente come le risposte succedutesi.
    Detto questo, nell'inciso tecnico sollevato non posso dire nulla poichè non me ne intendo, mentre è invece plausibile che sia tu che , anche lui, ne sappiate qualcosa; parlate di quello, suvvia, senza andare a pesare troppo frasi che su questa macchina mervigliosa ed infernale.. che è internet, è difficile recepire in tutta la loro tonalità.
    Sono sicuro che , di persona, tutto ciò NON AVVERREBBE! MAI.
    Sennò.. eheh coerenza! appena vi vedete , botte e schiaffi!
     
  5. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI

    Mister...io sarei più che OPERATIVO E PROPOSITIVO...ma il problema è CHE NON ME LO FANNO FARE! Non mi considerano nemmeno....e allora che faccio? Secondo te cosa dovrei fare? Semplice: Sgomiterò fino a quando non mi farò sentire anche io...vedrai. Se poi hanno voglia di avere una mano anche dal sottoscritto (cosa che penso NON faranno) basta chiamarmi. Ma tu vedrai....si stanno già organizzando da soli....non sono mica scemo.
     
  6. focus

    focus Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    focus focus
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    circolo etneo uomini e donne
    Vedi carissimo Ivano...in questo sport ci sono tante cose strane ed inspiegabili..ma ascolta... in federazione se qualcuno deve entrare a far parte per un qualsiasi motivo ci deve essere un motivo: o sei una persona molto valida nello sport (ma non x forza ti fanno dire la tua) allora puoi dare una mano...ad esempio costantini validissimo giocatore e tecnico che può mettere a disposizione la sua esperienza di una vita in questo sport; oppure a loro deve convenire che per voti o qualcosa di simile tu entri a far parte del "loro giro"...ecco senza offesa chiaramente (sai di essere un mio amico e ti rispetto come tale) tu come esperienza del tennis tavolo puoi offrire ben poco...poi che hai idee buone per migliorare questo sport NN C'è DUBBIO x carità... però per entrare in "quel giro" ci vuole qualcosa..te lo auguro con tutto il cuore di riuscirci!!Un carissimo augurio dalla tua cara amica....vulcano d'europa:rotfl:...

    ps::azz:sei scomparso:nono:...ricompari:birra:...ciau:love:
     
  7. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Lo so che è così....ti pare perchè mi incacchio a BBESTIA! E cmq, non sono scomparso....sto solo dedicando a ME il tempo che non troverò quest'inverno. Ci sono grandi progetti....ed io voglio lasciare la mia firma in ognuno di essi.
     
  8. focus

    focus Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    focus focus
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    circolo etneo uomini e donne
    Ti auguro tante cose belle e buone soprattutto!!! Per quanto riguarda la firma è importante che tu la metta su tutto ciò che fai e mi raccomando non ti dimenticare del sito del circolo etneo....:rotfl:

    Ps: sei un pazzo:birra:
     
  9. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    mi sei simpatico e lo sai :D
    non è da te essere cosi' rinunciatario...
    urge sfidone quanto prima !
    ps ora non ti devi preokkupare gioco pure io OFFENSIVE....:rotfl:
    in sostanza per il piacere dello scambio....e del colpo

    zzchestimaivanotsunami:approved:
     
  10. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    EHI CICCIA! Guarda che il CIrcolo Etneo per me...è un trampolino di lancio...come me ne potrei scordare mai? :love:

    Carissimo, non sono per NULLA rinunciatario (chi mi conosce lo sa bene)....ma ho bisogno di farmi sentire ( e di farmi leggere) se no qua se crepano de mazzate pure i 'mmuort! CMq, vedrai, ce sarà da racconatre tra qualche anno....:dati: :approved:
     
  11. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    ...suddisti....parola che io non ho mai pronunciato. Vedi, si dà il caso che nonostante la mia famiglia d'origine sia per 1/4 friulana, per 1/4 tosco-ligure e per 1/2 piemontese, io avevo uno zio acquisito, mio padrino di battesimo che era pugliese ed un altro abruzzese... persone fantastiche sotto tutti i punti di vista, che mi hanno accresciuto quanto, se non di più, di quanto abbiano fatto i miei parenti del nord. E' proprio perchè so di non avere alcun pregiudizio che esprimo ciò che penso su un certo modo "meridionalistico" di prendersela col potente di turno restando poi a crogiolarsi nello sconforto anzichè reagire. Ce ne vorrebbero cento di IvanoTsunami in Sicilia e nel Sud, gente che sa rapportarsi col potere e con l'antipotere sapendo che non è tutto nero dentro e tutto bianco fuori. Mi sembra che lo stesso concetto, molto più diplomaticamente di me, lo abbia espresso ZZTop invitandovi a farvi sentire. Credo intendesse dire : fatevi sentire nelle sedi opportune, non solo su internet. Farsi sentire non significa RECRIMINARE, ma RECLAMARE un equo trattamento. Io poi sono libero di pensare che tutta questa sperequazione non ci sia. Molfetta è nel Sud, il TT Molise è nel Sud, Mugnano è nel Sud e i loro ragazzi sono considerati perchè lavorano bene. Ci ho messo anche Molfetta, sì, perchè anche se esprime il vicepresidente della fed. non si può dire che Rossella Scardigno non meriti la Nazionale.
    La Sardegna ha più di un motivo per lamentarsi. Credo si dia da fare e non ottiene in cambio un giusto trattamento. Per quanto riguarda la Sicilia, credo debbano essere i Siciliani in primis a lottare per cambiare lo stato di fatto.
    - - -
    ZZ, certo, se uno è d'accordo non c'è nulla di male a quotare.
    Però se uno non la pensa come la maggioranza degli scontenti avrà pure il diritto di esprimersi. Invece solo arzigogoli per screditare il dissenziente.

    Il bello è che chi è contro la fed. mi attacca dicendo che "difendo", nientemeno che "a spada tratta" per favorire mio figlio. Dall'altra parte mi si dice che farei meglio a non esprimermi per non ostacolare mio figlio perchè questa sovraesposizione lo potrebbe danneggiare in quanto i detrattori possono pensare che viene convocato per "ringraziare" il padre e così lasciandolo a casa non si esporrebbe la fed. a brutte figure.

    Io così non sono libero di esprimere il mio LIBERO pensiero.

    Si diceva che Internet è uno strumento democratico, viva la Democrazia.
     
  12. focus

    focus Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    focus focus
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    circolo etneo uomini e donne
    Si si in effetti sembra quasi che tu non ti sia espresso bene per farci un complimento:azz:
    - - -
    Ecco... direi che dopo tutto ciò sarebbe meglio che io e te non continuassimo a beccarci anche xkè non credo sia costruttivo per il tennistavolo e nemmeno interessante x chi legge il forum... non ti scriverò + quindi fai la cortesia di non scrivermi + cosi siamo tutti felici e contenti:rotfl:....ciaoooooooooooooooo:sbav:
    - - -





    Certo gli sarai riconoscente..ti credo...ma riguardo al dimenticare...beh quel sito non è aggiornato da non so quanto:rotfl:...sei ivanotsunami.:tsk::mumble:..non c'è niente da fare:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::love::birra:
     
  13. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    AMO IL SUD PERTANTO SON SPUDORATAMENTE DI PARTE..
    mia figlia è fidanzata con un ragazzo SARDOda parte di padre e di madre proventiente dal SURINAME....per me certe distinzioni.....mi stan strette...vivo a 1440°....

    politicamente sai come la penso....son per il RIBALTONE e non lo nascondo !
    son per la classifica UNICA e lo dico....
    palline,colle gomme...nn me ne frega una pippa....gioco anche con la racchetta smangiata dall'usura.....che trovi al bar !
    eta ormai hai sta nomea "fatta,creata,imputata" di bastian contrario...e sei tu contro gli altri...ormai sei il fitetpaladino......
    di mestiere sai cosa faccio,prendo situazioni che non funzionano e le faccio funzionare o ci provo (nn pecchiamo di presunzioni.......)
    per me andare a vedere le pecche,le situazioni le negativita' i punti di forza e le debolezze di un sistema...è un lavoro
    e a studiare la Fitet è un esercizio facile facile da fare....
    a breve pubblichero' la TOWS analysis...(KOTLER insegna)
    sai mi ha chiamato un amico di una squadretta sperduta nei boschi...pare qualcuno mi legga...è stato contattato da un pezzo grosso che lui nn sa neanche che faccia ha ...che gli ha raccontato la rava e la fava della fitet...
    SEGNO EVIDENTISSIMO CHE QUALCUNO DELLA CONCORRENZA SUL BLOG MI LEGGE ED HA L'INTELLIGENZA DI CAPIRMI TRA LE RIGHE...

    nel mio piccolo son contento !

    BISOGNA PARTIRE DAI PICCOLI !e vado avanti a picconare per i piccoli !

    ZZMARKETINGETOWSANALYSIS SPECIALIST:)

    IN SOSTANZA KOTLER ME FA NA PIPPA:rotfl::rotfl:(mi scusi maestro...)
    vado a fare un po' il muratore.......:mumble:
    il pensiero del giorno è:
    OGGGIIIIIIIII SON TUTTO UN FOCUSSSSSSSSSSSSS

    ps alla prima legno te ,kappa e calle a squash...tutti e tre insieme....tutti sti sms di sfida...mi stan scaldando il bicipite......ahhaahahahahah
     
  14. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Certo, che bisogno c'è di partecipare ad una discussione "politica" se non si ha di che lamentarsi? A nessuno viene il dubbio che esista una "maggioranza silenziosa", quella che tutto sommato si diverte senza occuparsi di politica federale, e che non ha poi grandi cose da lamentare, le famigerate "pecore" insomma? Se qualcuno, come il sottoscritto, cerca di essere obiettivo (e oggettivo) e vede qualche difetto (l'inutilizzazione del Patrimonio Costantini e l'attività di alcune regioni) e molti pregi (una discreta attività nazionale e internazionale), allora l'unico ***** che vuol discutere senza schierarsi diventa il "fitetpaladino", il Don Quijote de la Minchia e via di questo passo.

    Non vi viene mai in mente che ci sia in giro molta gente molto meno masochista di me che evita di entrare in certi discorsi per evitare di beccarsi qualche "complimento". Il ritornello è sempre lo stesso, preferite cantarvela e sonarvela da soli a suon di "ti quoto, quanto ti quoto"? Eta Beta potrebbe anche diventare "maggioranza silenziosa" piuttosto che "unicità autolesionista", spero anche di non diventare "minoranza rumorosa" solo perchè a fine carriera di mio figlio dovrò togliermi alcuni sassolini dalle scarpe.
    Sarebbe una sconfitta della mia coerenza dover diventare antagonista solo per frustrazione.
    Non prendere queste considerazioni come qualcosa di personale, perchè non lo sono.
    Vedo in giro alcuni ex atleti che sfogano le loro frustrazioni per non essersi sentiti abbastanza considerati al tempo della loro attività giovanile ma che naturalmente trascurano di farsi un esame di coscienza.


    Per lo squash, sembra che la promotion pro racketlon stia dando i suoi frutti, arruolati Kappa, Casi, Bertalex, Calle... aspettiamo il Maestro ZZTop per fare sul serio. :clap::metal:
     
  15. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Per quanto scritto sopra non mi addentro!
    per lo squash mi metto in fila per le "lezioni" di mister ZZ
    p.s. tanto lo batto anche li! :D
     
  16. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    bentornato bambooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo:azz:
    scalpito.......pronti viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
     
  17. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Per giocare a squash, ci vuole un fisico bestiale......ma, mi domando se ZZTOP sia in grado....ala sua veneranda eta',eh,eh,eh
     
  18. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Eta il tuo fare politica mi sta bene, adoro il concorrente attivo ,che gusto cè lottare contro il concorrente o il venditore avversario se a priori sai che è una chiavica....rispetto sempre l'avversario PREPARATO...

    Il maestro dello squash è solo uno il Caporaso...io al limite suo discepolo sono....:D


    RACKETLON GROSSE NOVITA' IN VISTA....
    A SETTEMBRE ISCRIVIAMO LA SQUADRA AL CAMPIONATO

    IL NOME SA DA SCEGLIERE

    sono alle prese col vicino e gli attacchi della fognatura se mi fa girare le palle compro una pompa e lo mando a ranare!:mumble:

    ps il ti quoto è segno a volte di sintesi....dato che sto in vacanza almeno sulla carta...personalmente sintetizzzo...:rotfl:
    allenati ---bene

    zzeilmuratoreeilgeometraelavicinacaxxxonael'idraulico!:azz:
     
  19. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Io preferirei tu ti addentrassi....purchè non mi ...addentassi! :D

    Lo squash è un mio vecchio amore, mi muovevo come una trottola qualche anno fa. Ancora oggi della truppa dei giovani ossolani nessuno mi batte con regolarità anche se qualcuna la perdo. Credo che per esperienza e tenuta atletica ZZTop sia qualche gradino sopra. Tecnicamente devo testarlo ma a giudicare dal ping pong lo vedo messo bene. Io ho sicuramente una tecnica più accettabile a squash che non a ping pong. Se qualcuno vuole lezioni invece deve aspettare... la neve.:D
    - - -
    Eh, la fogna del vicino è sempre la più nera. :rotfl:
     
  20. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :approved:
    acque bianche acque nere......
    ci vado a nozze

    bella la mia juveeeeeeeeeeeeeeeee

    zzarchistravolto:mumble:
    - - -
    lele fatti raccontare dal bizzarro Janosz.....il mio show svizzero....
    il problema è se mi ricordo quando chiamare il LET !!!!:rotfl::rotfl:

    mi sa se sto sulla T e faccio ballare l'avversario tengo ...
    all'ultimo torneo ...quando mi davano tutti del LEI....ho capito era ora di girare pagina...:rotfl:

    se tengo ancora la palla attaccata al muro la vedo dura per l'avversario ...
    due lungolinea...un boast e....la danza inizia...

    il problema è .. se deve mettere la puntinata o meno:rotfl::rotfl::rotfl:

    zzsquashloverforever:love:
    Veneranda eta'? ma se son ancora uno sbarbato.....
    ups un barbato ! hihihihihi
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina