1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Hanno rovinato il tennis tavolo

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da focus, 4 Ago 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. focus

    focus Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    focus focus
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    circolo etneo uomini e donne
    Ciao a tutti... sono un pò arrabbiata x vari motivi, per questo ho pensato di aprire una nuova discussione per sapere cosa ne pensate. Come ben sapete gioco da tanto tempo..da più di 15 anni. Ne sono cambiate di cose da allora.. i set erano a 21, si incollava di trielina e caucciù, non c'era il time-out (questo guardando la partita in se). Perchè hanno cambiato tutte ste cose? Siamo passati dalla trielina miscelata col caucciù che faceva male alla colla ecologica CHE NON FACEVA ASSOLUTAMENTE MALE; i set a 11 perchè volevamo che il tennistavolo fosse + seguito dalla televisione e poi il time-out come cosa aggiuntiva, poco considerevole per i miei gusti!!! Ma scusate se la colla ecologica non faceva male qualche anno fa, perchè adesso fa male? Forse perchè adesso il metodo di incollaggio ad acqua è cosi ridicolo che rovina le gomme e bisogna cambiarle più spesso oltre al fatto che costano tanto?(quindi conviene sempre ed unicamente a loro?) Per non parlare dei set a 11... caspiterina da quando ci sono ogni venerdì sera su italia 1 fanno vedere le partite di tennistavolo... Non pensate che abbiano rovinato tutto? Non pensate che sia cambiato tanto questo sport? Io con i set a 21 mi trovavo molto meglio perchè avevo il tempo di dimostrare quanto sapevo fare..adesso invece devi affidarti alla fortuna se giochi con una del tuo livello perchè con una retina o con uno spigolo si chiude un set!!!Penso che sia ridicolo tutto ciò il livello è calato!!! Infondo il tennistavolo è anche velocità potenza oltre che precisione e tante altre cose.. con la colla ad acqua sarà un pò diverso..poi vogliono anche levare lo spin-optimizer e vorrebbero alzare la rete di un centimetro... Ma non hanno un ca... di meglio da fare? Perchè non guardano altre cose? Ad esempio che in sicilia ci sono SQUADRE FANTASMA e per questo non ci sono i risultati resi pubblici; perchè non guardano che in nazionale non vanno molto spesso i + forti ma solo dei ragazzi o delle ragazze (nulla me ne vogliano) che convengono a loro? Vi posso portare tanti esempi.. Nazionale assoluta maschile:crotti, tomasi, bobocica ed altri.. lasciando stare bobocica che per me è validissimo.. ma tomasi e crotti? con tutto il rispetto x loro ma che ne pensate se fossero sostituiti da stoyanof e giardina (ricordo quest'anno campione d'Italia)? Non pensate che niagol ragazzo dell'87 numero 1 in Italia dovrebbe sostituire ad esempio crotti che è dell'80 ed è secondo me + scarso? Sarà forse che il ragazzo ha preferito l'anno scorso giocare col catania al posto di giocare col castel goffredo?...Vi porto un altro esempio: anni fa in nazionale c'era redini (ripeto non cè l'ho assolutamente con i ragazzi ma esprimo soltanto la mia opinione) che quando giocava con manuel moncada ci perdeva spesso e volentieri..ora facendo il confronto moncada ha un talento ed un tocco da invidiare..redini mi dispiace dirlo non ha niente di tutto questo..xkè hanno scelto lui x la nazionale? Non sarà mica xkè è del castel goffredo? Adesso porto l'ultimo esempio che mi riguarda di persona: agli europei del 2001 (mi sembra che l'anno sia giusto) io ero titolare in nazionale allieve; avevo appena vinto i campionati italiani terza categoria, ero numero 20 d'Italia e l'anno prima avevo fatto gli europei in cecoslovacchia... in squadra eravamo: io, francini eleonora,cavalli giulia,caraffa elisa e la vercelli... ora non capisco una cosa.. essendo io reduce da un europeo l'anno prima, essendo la + alta in classifica della squadra ed avendo portato + punti nel gioco a squadre perchè nel singolo dovendo sostituire una giocatrice perchè 5 nn potevano giocare hanno sostituito giusto me? Non sarà perchè Alessandro Arcigli al posto di essere assunto come tecnico della nazionale giovanile è stato buttato fuori ed è entrato quel grandissimo genio di Gatti?.. Beh vi dirò una cosa..io da allora ho rallentato il ritmo perchè sono sdegnata di tante porcherie, di queste porcherie che combina la federazione con tutti i suoi lec.... volevo dire affezionati stimatori che la federazione stessa si tiene stretti per i voti..Avrei tante altre cose da raccontarvi sempre sotto il mio punto di vista..ma per il momento secondo me basta ed avanza questo per sentire cosa ne pensate...ciao a tutti e grazie di aver letto fin qui con tanta pazienza:campione:
     
  2. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    anche prima faceva male però era "tollerata", un po' come le soglie di inquinamento che si fanno sempre più stringenti.
    a loro chi? e poi chi lo dice che l'incollaggio ad acqua rovina le gomme? :azz:

    però ne devi vincere 3 di set sarà proprio tutta fortuna?

    sono vissuti per qualche mese e ti eri già affezionata? Schlager sta già usando le gomme ad effetto colla fresca e non mi pare tiri proprio piano. Sarà questione di abitudine e cambierà poco nulla.

    questa dove l'hai letta? mi linki l'articolo che mi interessa?

    invece di dire questo e basta perchè non si denuncia la cosa esplicitamente quando succede? Vogliamo la CLASSIFICA UNICA NAZIONALE!

    io ci porterei i piccoli come hanno fatto in UK... magari dopo le Olimpiadi ci stupiranno e lo faranno... io ci spero.
    le motivazioni mi pare siano state altre, ha deciso che il tennistavolo non sarà il suo lavoro quindi hanno deciso di conseguenza... Crotti è del Castel Goffredo? :rotfl:
    quindi bastava fare giocare Moncada con Redini spesso e volentieri per tutto un mondiale e avremmo avuto spesso e volentieri un Campione del Mondo.
    Non me ne voglia Concada... ma l'esempio con 1 giocatore "spesso e volentieri" non regge.

    tutte è possibile con questa FITeT...

    potevi dirlo subito senza scomodare i seti ai 21 e le colle! Con cui che la FITeT ha poco a che VALE visto è 1 voto.

    beh se vieni a Cervia magari glielo chiedi di persona, ci hai mai provato? che ti è stato risposto? questo probabilmente è molto più importante, di più che la tua esclusione stessa.
     
  3. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Mamma mia, avrei dovuto prendere le ...ferie per leggere tutto il tuo msg :azz:

    Beh, come 'vecchio' giocatore (di secondo piano...) anch'io preferivo i set al 21 ma.....è certo che all' 11 vi sono piu' chances ma si va al meglio di 3 o 4 set, quindi....
    L'evoluzione dei materiali: sicuramente c'e' piu' tecnicita' in tutte queste innovazioni ma anche...molti interessi dei negozianti di vendere nuovi articoli e quindi...La salute è presa come scusa/pretesto per tutte queste innovazioni ed è vero che vi è molta verita' in questo (molti medici l'hanno confermato) pero' sono sicuro che anche gli interessi commerciali occupano un posto molto importante.
    Per le vicende locali italiane, non occupandomene direttamente (visto che sono in federazione elvetica) lascio agli esperti le loro idee.
     
  4. paperang

    paperang Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Angela
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    PGSD AUXILIUM CUNEO
    Io sono favorevole ai set agli 11 e favorevole all'eliminazione delle colle tossiche anche perchè non sono "giocatrice da colla fresca" quindi il cambiamento di per se non mi ha toccata. Il time out la trovo una bella idea, se "giocato" bene può essere molto utile.
     
  5. ATLETICO BARBA

    ATLETICO BARBA stanotte ceneremo nell'ade

    Nome e Cognome:
    LEONIDA
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    BORUSSIA DORTMUND......BOLL,OVTCHAROV ED IO
    ciao.....non so se ci conosciamo.......comunque io sono 30 anni che gioco.............da discreto giocatore..........non ho raggiunto i tuoi risultati a livello europeo...........da campione italiano ragazzi e poi campione a squadre allievi........non ho mai partecipato a manifestazioni internazionali anche se penso e ne sono convinto adesso piu che mai che lo meritassi.........ma sai.............io non ero in nessun centro federale..........non ho voluto andarci........e quindi sono stato scavalcato da giocatori che poi o sono subito spariti quasi subito o al massimo sono diventati dei seconda categoria scarsi quando io nel 2001 ero 15 d'italia.............come vedi a me non insegni nulla............io sò già tutto...........cosi va la vita.........cosi è nel lavoro e cosi è nel nostro amato ping pong................riguardo ai cambiamenti ci hanno veramente rotto i cogl.... scusatemi l'appellativo un po forte ma veramente non se ne può più............ormai la mattina il primo ***** che si sveglia in seno alla fedezione internazionale e che ha sognato la notte qualcosa per "migliorare" il nostro sport viene ascoltato e le sue scellerate idee attuate l'anno dopo.........tra poco allungheranno i tavoli..........alzeranno la rete............allargheranno i telai.............metteranno le palline ovali...........si potrà giocare solo su una gamba con un braccio legato dietro la schiena..........io stò scherzando.....ma non troppo...........ho proprio paura che ci stiano scippando di mano il nostro amato ping pong................per poi non tornare a parlare di gomme puntinate.........li è veramente uno scandalo...........tutti gli anni cambiano qualcosa...........abbassano lo spessore dei puntini da 1.9mm a 1.6mm e li piò andare...........aboliscono le puntnate coniche e fino a li niente da dire............dicono che in 1cm quadrato ci devono essere almeno 10 puntini e vengono accontentati...........levano le gomme vetrificate dalla casa e posso anche essere daccordo.......OMOLOGANO DELLE GOMME NEL 2008 CON LE QUALI E' IMPOSSIBILE GIOCARE.........allora ditelo chiaramente........aboliamo tutte le puntinate.........perchè non si sveglia la mattina un Bosi qualunque e le toglie cosi almeno evitiamo polemiche incazzature e soprattutto prese per il cul.......Cara Focus non te la prendere consolati con una bella scorta di babà che almeno quelli visto che i regolamenti non lo fanno ci addolciscono la vita.......anche se ce la fanno allargare:D.......saluto tutti gli sfortunati pongisti italiani.
     
  6. super timo

    super timo professionista

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Io ho iniziato con i set agli undici e mi piacciono e mom sono quelli la brutta cosa della federazione.Trovo ridicolo togliere la colla fresca,prima tutti si era più o meno degli incollatori, ora non si capisce ancora come bisogna fare, ed è vero che le gomme durano ancor meno(già prima duravano tanto!).Il time-out personalmente penso sia una buona cosa e sul fatto che quelli appartenenti a grandi società sono completamente d'accordo,poi se è castelgoffredo...il presidente è sciannimanico.La nazionale dovrebbe essere composta da bobo, sabatino e ...il settore giovanile deve crescere.
    Poi una ultima cosa,come hai detto tu ci sono società fantasma che nemmeno si ca..no mentre le società grandi vengono continuamente aiutate.
    Si toglie ai poveri per dare ai ricchi!
     
  7. focus

    focus Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    focus focus
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    circolo etneo uomini e donne
    Carissimo atletico barba..non so proprio se ti conosco...ma...:azz:...se magari mi dici il tuo nome posso vedere di spolverare la memoria!!! Ti dò perfettamente ragione su tutto quello che hai detto e soprattutto sul fatto dei *****:rotfl:....:rotfl:..a presto quoto pienamente..ciauz:banana::love:
    - - -
    Si si infatti...in Sicilia fanno a gara a chi fotte + soldi prima. A iniziare da b. (mafiosissimo presideente provinciale, che ha fatto cose x le quali dovrebbe essere in galera, ed invece lo lasciano ancora tranquillo li a far finta di insegnare tennistavolo a bambini che vengono insultati e minacciati)e a finire da Caruso a messina (grandissimo allenatore, che ha creato giocatrici e giocatori fortissimi...peccato che in questo momento non mi viene nemmeno un nome)...insomma è tutto una porcheria...la cosa ch mi dispiace di + è che vincono sempre quelli dalla parte sbagliata...uff
     
  8. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    GRANDE LO...NUCCIA....!
    iL barBA è il Barba ...puntinato mancino toscano... gran braccio ...ma senza puntino non così forte ... ... Grande Francesco Barba (..dori)...!

    OH MA SEI UN VULCANACCIO TE ... MA NON SEI DI MESSINA E SPUTI PIU' LAVA DI UN CATANESE...???
    O MI SBAGLIO???
    comunque è proprio così e non vale solo per la Sicilia... le isole han mangiato più che han potuto finchè ci son stati soldi ..
    Adesso sembra che la Sicilia non stia con nessuno ...ma tutti stanno sul chi vive perchè da li ... purtroppo i voti hanno sempre appoggiato solo in cambio di qualcosa e mai per ilsolo bene del TT...
    Certo che se arrivasse uno Tsunami... come si deve ..
    Insomma una bella crisi del '29 che ci rende tutti belli uguali e fratelli morti di fame tutti quanti ... così da rimboccarci le maniche ...
    e a vedere cosa capita nei campionati ... (il Femminile è già morto) ...se non cambiano in fretta ... siamo a tiro...ormai..!
    che bello..si, si... svalutazione, recessione, distruzione...!!
    ;)
    Comunque ti quoto ..
    hanno rovinato il Ping Pong
    la pallina doveva restare piccola e anche il set agli 11 è una robaccia...
    Servizio libeo nascostissimo e se propriol a colla è tossica ...via i puntini lunghi e biadesivo obbligatorio per tutti...
    :birra::birra:
     
  9. Jan-Ove Waldner

    Jan-Ove Waldner Utente Noto

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Anche io personalmente preferivo i set a 21, c'era più tempo per capire la strategia da adottare contro l'avversario, anche perchè sono uno che riesce a fare per esempio 6-7 punti di fila e poi li perde con altrattanta facilità, con i set a 21 avrei avuto più chances di uscire alla distanza.

    Per quanto riguarda la colla sono ultrafelice che venga tolta, sto aspettando con ansia il 1 settembre, quella puzza è insopportabile, e per di più dannosa.

    Purtroppo le raccomandazioni esistono anche nello sport, la Fitet ha fatto ottime cose in questi ultimi anni, ma le cose negative sono cosi tante che se mi metto ad elencarle facciamo notte fonda.
     
  10. ittenico

    ittenico Utente Attivo

    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    sono d'accordo sulla colla , assolutamente da combattere quanto gli adulteri del puntino...; i set a 11 hanno ucciso il 50% del divertimento ed il 100% del risultato tra due atleti di pari valore dove prevale , appunto, chi ha più culo.
    L'unica innovazione tecnica decente poteva essere la pallina, con la quale scambi più lunghi e visibilità poteva trovarsi..
    Non concordo con la puntualizzazione.. punto per punto del moderatore; pure se può avvalersi di alcune verità, mi pare un pò troppo..."precisina" ed abbastanza ostile nei confronti della ragazza..
    Un saluto all'atletico barba.. cui ho avuto l'onore di curare.. un dito a firenze...
     
  11. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Capisco l'amaro sfogo:chi è da molti anni nell'ambiente ha tanti paragoni da fare... ma sempre guardando indietro.
    :tsk: no! Non è così che si fa,mia cara focus... si deve guardare avanti sicuramente con occhio critico e migliorare (cambiando).... forse la tua è più una "paura del futuro" :sai quello che lasci (o hai lasciato alle spalle) ma non sai quello che ti aspetta e hai timore ad adattarti...
    Creati un piccolo obbiettivo e agisci per ottenerlo ,il resto lascialo stare...colle comprese!

    Non credere che tutti i casini (leggi favoritismi)all'interno delle nazionali (e non solo nel tt) sia esclusiva del nostro mondo e neppure del nostro Paese... anche in francia ci son a volte dei retroscena ehm.. cosi cosi ,però...tutto dipende poi dalla serietà degli intenti....
     
  12. mencozzi

    mencozzi Utente

    Nome e Cognome:
    gianfranco
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    T.T.Tifernum
    Non tutto quello che ha deciso la federazione è da bocciare! per esempio trovo che la colla ad acqua sia da preferire;primo perchè non è tossica,secondo perchè a distanza di una settimana le prestazioni delle gomme restano immutate.
    Con la precedente colla invece eri costretto ad incollare,sempre,prima di ogni gara od allenamento,per ottenere il massimo di efficienza dalle gomme.
    Taluni erano diventati talmente bravi nell'incollaggio e di conseguenza dipendenti che non potevano pensare di giocare senza avere prima incollato.
    Come se l'esito dell'incontro dipendesse da esso!
    Giustissimo che i punti al 21 ti potevano permettere di recuperare,ma i punti all'11 richiedono:che il giocatore sia subito in forma a vantaggio dello spettacolo.
     
  13. focus

    focus Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    focus focus
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    circolo etneo uomini e donne
    Ascolta.. io guardo avanti xkè non sono mai stata una che senza giocare poteva incollare..la pallina + grossa mi sta anche bene...ma poi basta...quanto ti scommetti che tra qualche anno anche la colla ad acqua sarà nociva? Le gomme si rovinano subito all'interno ed anche all'esterno...chi l'ha provato lo può vedere che fanno tutto x i loro sporchissimi scopi economici... Io non mi abbatto xkè amo questo sport..ma adess ci stanno rompendo con questi cambiamenti quasi giornalieri...basta...lasciate questo sport bello x com'era o.... x com'è...
    - - -
    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:rotfl::rotfl::rotfl:aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    ogni tanto i miei carissimi amici catanesi mi chiamano vulcano d'Europa..ma credimi non è per sputare veleno...è quello che pensso e che provo...ciao miticooooooooooooooooooo
     
  14. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    e io quoto te !:D
    - - -

    chicco a volte son preso da nostalgici pensieri....
    mi sempbra a volte come i disegnatori moderni che se si impianta il CAD...son in TILT !...i disegnatori di una volta olta al CAD...san usare sua maesta' il tecnigrafo....

    non trovi che si sta esagerando?...
    se va avanti cosi' farem le gomme magnetiche !:mumble:
    cè troppa tecnologia e si perde di vista la tecnica

    modesto parere !:D
    - - -
    in rispetto del giocatore di alta classifica ti quoto,
    resta il fatto che basta vedere il reparto discussioni tecniche per capire che un neo pongista..parte gia' col piede sbagliato...

    prima il materiale ....le infinite ricerche per trovare il materiale filosofale ....
    e la scuola...il maestro? i fondamentali...
    parlo per me..nello squash da dove arrivo....
    anche se dimentichi la racchetta a casa..te ne fai prestare una ....e la tua gara la fai...
    io ho avuto anche nel ping pong la fortuna di vedere gente di un certo livello che ...gioca liscio e max...
    e si è messo il puntino...e dopo 5 min...mi ha sbranato !..
    prima la scuola poi la tecnologia...

    :D
     
  15. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    se hanno rovinato il tennistavolo.....sta noi ridargli DIGNITA' !

    SCUSA SE UN RISTORATORE FA da mangiare male.....da schifo....

    basta cambiare ristorante o lasciargli i locali vuoti per 6 mesi...
    forse capira'......
    NON TROVI?

    W LA SICILIA..:love:
    ps il cannolo è piu' buono a catania o palermo?:D

    zz
     
  16. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    cONCORDO CHE IL mODERATORE è un po' troppo precisino...
    ma probabilmente sarà stato spinto ad esserlo per la "focosità sincera" della ragazza... (ripeto gran braccio)...
    drastica eliminazione dei puntini soprattutto se trattati
    set ai 21
    lasciavo anche lapallina piccola
    e gomme con biadesivo era sufficiente per la velocità
    ...la visibilità..(?) di che???
    del bel prodotto finito??? alla Scianni???
    ;):D:mad:
     
  17. focus

    focus Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    focus focus
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    circolo etneo uomini e donne
    Senza offesa il cannolo + buono è a messina..va bè è buono però è tipico palermitano... cmq quindi pensi che dovremmo giocare nel csi?...mizzica però sono molto + competitivi i campionati della fitet...però se tutti cambiassero sarei la prima ad abbandonare questa triste fitet
     
  18. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io

    RAGAZZI ...
    MA AVETE VISTO COME HANNO ROVINATO IL TENNIS...
    UNA VOLTA ERA PIENO DI GIOCATORI CHE SERVIVANOE SCENDEVANO A RETE... LE RACCHETTE ERANO LENTE E IL BRACCIO OCNTAVA...
    ADESSO (A PARTE LE BOMBE CHE PRENDONO ..PER STARE IN CAMPO 4 ORE TUTTI I GIORNI...) BASTA ESSERE UNO COL FISICO E TIRARE DELLE CANNONATE DA FONDOCAMPO...
    MA VA LA'!!!!
    PING PONG UGUALE....!!
    ALMENO AVESSERO ABOLITO IL NET .. COSI' SI DISCUTEVA DI MENO
    E SI GIOCAVA PIU' IN FRETTA ...INVECE DI TROVARE DA ROGNARE SEMPRE!

    HANNO ROVINATO E LO CONTINUANO A ROVINARE !! IL TT
     
  19. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    Caro Lele, al contrario penso invece che gli interessi delle case siano poco considerati dalla federazione internazionale: poichè sono in contatto con le varie Butterfly & Company so che si stanno lamentando parecchio, con l'eliminazione delle colle fresche hanno perso parecchie entrate (le nuove colle possono essere sostituite da un biadesivo dal costo irrisorio) e in più la federazione sta per bannare anche i booster (è ancora in atto un braccio di ferro). Se ci pensi tante case hanno appena commercializzato i loro booster, magari mettendo in piedi tutta una produzione, pagando materiali ecc. e la federazione glieli cancella subito causando un danno economico abbastanza elevato. Penso che meno disinteressata di così si muore..

    La ITTF si è trovata a fronteggiare un calo enorme di appassionati, ed è intervenuta con alcune modifiche che mirano a far diventare il TT uno sport televisivo per avere più pubblicità: i set ai 21 erano troppo lunghi, la pallina non si vedeva bene, la pallina era troppo veloce, vincono solo e sempre i cinesi... e sta continuando su questa strada, io penso in buona fede, per recuperare popolarità.

    Che i giocatori si trovino il gioco stravolto è vero e ogni anno c'è qualche novità che modifica ancora come se non bastasse, e quindi capisco il loro malessere, ma speriamo che nel futuro ci siano più appassionati;

    anche la pallavolo ha dovuto rivoluzionarsi per recuperare popolarità e adesso va avanti mostrando dei "kulj" in tv; se avete seguito anche la ITTF sta promuovendo abbigliamenti sexy per le giocatrici
     
  20. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    non è questo il discorso....CSI, o altro
    penso che ci meritiamo di meglio...
    CI SON DISCUSSIONI tipo...
    e io son lombardo, e noi nel lazio e il piemonte ha piu' tesserati...
    MA CAXXXO SIAM FUORI????

    MANCA UNA GUIDAAAAAAAAAAAAAAAA!
    Cè LO SBANDO !
    POVERA ITALIA......PROVINCE -REGIONI-MICROAREE-MACROAREE-NORD-CENTRO-SUD-ISOLE..........
    MA DOVE CAXXO VOGLIAMO ANDARE....
    O Cè O NON Cè ....STA...... ITALIA !


    QUESTO è LO SBANDO COMPLETO....
    E LA NS FITET (LEGGI CASTELGOFFREDO 3 SU 3) A PECHINO...a fare che cosa?????
    a venderci le frottole?
    pagando le tasse come cittadino ho diritto di lamentarmi dello spreco pubblico...o no?

    3 giocatori 2 tecnici e ...quanti accompagnatori?????

    e pioi cè gente che fa 300 km per andare ad allenarsi......

    in un altro reparto ho dsato il benvenuto ad un amico cerca squadra ad alessandria...sito FITET...non cè neanche il telefono...
    Tutte le societa' dovrebbero avere l'obbligo di metter un numero telefonico e che caz...poi ci lamentiamo non ci son adepti.....

    finito il campionato cè stato il tormento ne delle classifiche...e chi passa e chi non passa e poi ti normalizzano... classifiche meno stagnanti, e che ***** ci vuole anche il presidente del consiglio per capire che i primi 10 /20
    4° piemontesi son dei 3za? ...(vale per altre regioni of course....) essendo io lombardo ovvio parlo di piemonte :)
    per non parlare quando uno diventa 4 in lombardia....
    QUANDO UNO DIVENTA 4 IN LOMBARDIA? MAH....QUANDO SI LIBERA UN POSTO...MI è STATO DETTO...
    ho amici amici 5 lombardi...
    e non passano 4 in lombardia..causa il "sistema...." (viagggiano con un bel 85% in C 2....).....son NC IN LOMBARDIA !!!hahaha
    ma per piacere....
    CAZZAROLA NC = NON CLASSIFICATO !
    BENE SI FA UN TETTO.....2000 PUNTI?????.........
    BO DA LI SI è 4.......e via dicendo...

    la burocrazia , il network è vecchio obsoleto,
    esempio sai se cè una lista di allenatori fitet? ma nessuno lo sa...
    UNA CLASSIFICA UNICA E VIA ANDARE,
    io amo la sicilia, domani cè un 4 a palermo mi prendo l'aereo e vengo a farmi il torneo a palermo !semplice....liberta' di scelta !........SEMPLICEMENTE LIBERTA' !
    questo significa essere tesserato per la fiderazione italiana di tennistavolo

    o se no modello tedesco...e qua GWT è l'esperto..
    questo è uno sport individuale....percio' piu' tornei meno campionato...
    arrivo dallo squash....le squadre? solo agli italiani....il resto solo singolo tutto l'anno!

    uno si sveglia, basta colla, uno si sveglia via il puntino, tanto pensate che il tarocco sparisce?....è una presa per il sedere!



    w la sicilia e la caponata palermitana.... :)

    SECONDO ME IL CIRCUITO FEMMINILE SI PUO' ORGANIZZARE E AUTOGESTIRSI....
    GWT CHE NE PENSI? O MIO LUME....

    IO SE VA AVANTI COSI' PASSO AL RACKLETON !

    io sono per la svolta e per un cambiamneto...
    STO LAVORANDO CON ALTRI PER UNA FITET MIGLIORE' !|
    - - -
    è DIFFICILE LAVORARE IN UNA NON DEMOCRAZIA....
    PARLIAMO DI TABELLA VOTI??

    CON STIMA
    zzantitop

    Mi sorge un dubbio .... : QUANTE MEZZE SEGHE O UN QUARTO DI SEGA SPARIREBBERO SE IL SISTEMA SI ADEGUA E DIVENTA SNELLO ED INTELLIGENTE....?

    Mi son risposto da solo !
    Le cose son cosi' perchè..le voglioni fare andare cosi' !!!



    oggi è il tuo girono fortunato...
    TI RI-QUOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:approved:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina