1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Hanno rapito PRODI..

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da ZioDrake, 26 Set 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. accio

    accio Utente

    Nome e Cognome:
    Gabriele Guglielmi
    Squadra:
    ASD TT Fabriano
    e' solo che ero rimasto in dubbio se fosse una battuta...:king: sara' che ormai sono troppo abituato a mettere e leggere faccine:p
     
  2. Matt++

    Matt++ Utente

    "nn capisci una mazza":D :D :D
    Lascia stare il problema etico della base di Vicenza e dei pacifisti... ma hai idea di quanti milioni di dollari entrano grazie alle base americana e quanti ne entreranno con un possibile ampliamento e sono questi i soldi che fanno girare l'economia. Soprattutto a Vicenza... anzi dovrebberò essere contenti, la base c'era anche prima e nn dava fastidio a nessuno. Se dicono che è per problemi loggistici di un aereoporto che verrebbe costruito troppo vicino alla città posso essere daccordo, ma quando mi dicono che è per la pace per la non violenza per la natura e altri problemi esistenziali del c***o l'unica cosa che mi viene da pensare e che la gente nn capisce proprio niente, e non riesce a vedere il lato pratico delle cose. Non è così che si fermano le guerre... queste ideologie nn sono contro la guerra ma solo antiamericane.

    Con questo nn voglio offendere nessuno siete liberi di pensarla diversamente e perciò di criticarmi... anzi ammiro e rispetto chi tiene alti i propri ideali se pur diversi dai miei.:approved:
     
  3. rete&fuori

    rete&fuori Utente

    permettimi di non essere completamente daccordo con te.
    Le basi americane che conosco io (un po Vicenza e abbastanza Aviano) sono praticamente delle cittadelle autosufficienti in cui i dollari circolano all'interno e fuori restano solamente gli affitti di quei militari che non vivono all'interno della base e di qualche locale ad uso e consumo loro. Se il ritorno economico di una installazione USA poteva essere rilevante per il comprensorio di Aviano che era e rimane un paese della pedemontana pordenonese dubito fortemente che una città ricca (molto) come Vicenza e i suoi cittadini traggano un beneficio tale da attutire le rogne di un isediamento di tali dimensioni. Sul fatto che non dia fastidio a nessuno poi ti invito a immaginare cosa significhi rimanere bloccati nella fottutissima tangenziale di Mestre perchè colonne di automezzi militari invece del codice della strada applicano il bushido all'americana ... oppure le problematiche di ordine pubblico che creano i gentleman d'oltreoceano.


    Spero di non aver offeso ( eventualmente :):):):):):):):birra: ) ma ci tenevo a esprimere la mia opinione visto che tra Vicenza, Istrana e Aviano ci bazzico un pò.
     
  4. Matt++

    Matt++ Utente

    Hai fatto bene a dirlo naturalmente io nn sono di quelle parti e non so quali sono i problemi loggistidi che comporta la base americana a Vicenza. Poi non credo che i militari, gli addetti ai lavori e tutti quelli che vivono all'interno della base non siano mai usciti durante i permessi per andare a mangiare fuori, visitare qualche posto e comprare qualcosa. Gli americani pagano sicuramente l'Italia per mantenere a Vicenza la loro base... nessuno fa beneficienza, se non in denaro ci saranno sicuramente accordi che vanno a favore dell'Italia. Per quanto riguarda l'ampliamento della base spero almeno che scelgano qualche ditta di appalto italiana, secondo me in un modo o nell'altro i soldi girano attorno a queste cose, il problema potrebbe essere in quali tasche vanno a finire...
     
  5. accio

    accio Utente

    Nome e Cognome:
    Gabriele Guglielmi
    Squadra:
    ASD TT Fabriano
    di chi ne e' favore, altrimenti ad uno che non e' toccato dalla cosa, credo che possa solo dire "ma che ci vengono a fare, perche' hanno bisogno di portare militari qui'?"
     
  6. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Gia gia , pur'io me ne sono guardato bene!!!
    Mo il 52% della popolazione italiana che l'ha votato fa orecchie di mercante... eh, tipico!
     
  7. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    52%:eek: :eek: :eek:
    Ma va là!!! lo hanno votato il 48% (il resto..........:nono: )
     
  8. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Così ci hanno voluto far credere ;)
     
  9. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    :sisi: :sisi:
     
  10. rete&fuori

    rete&fuori Utente

    ovvio che escono e spendono ma quello che sottolineavo è che Vicenza non è una realtà che ha bisogno delle mace dei soldati per vivere; ha un tessuto sociale e economico di primordine, quindi non trovandosi in posizione di sudditanza può soppesare i pro e i contro e a mio avviso i contro vincono. Nota che non entro nel merito della questione "americani si/no".

    lo spero vivamente e come Italiano vorrei conoscere questi accordi ... purtroppo i media tradizionali non ne fanno parola e se cerchi in rete trovi solo qualche documento di interrogazioni parlamentari che attestano una situazione sconfortante: L'Italia paga con le tasse dei suoi cittadini le "spese di stazionamento" delle basi USA e sembrano essere centinaia di milioni di dollari :eek:

    speriamo bene ...

    mi scuso per l'OT :)
     
  11. Panico

    Panico ..la mano de Dios..

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Tricase Salvius
    ...da quasi medico mi permetto di aggiungere....UN LITRO AL GIORNO,TOGLIE PRODI DI TORNO.....:clap:
     
  12. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    e comunque Prodi mi va benissimo. Sapeste come fa' bene alle banche svizzere !:D :rotfl:
     
  13. hard

    hard Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
     
  14. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Forse anche la banche svizzere fanno bene a lui e ai suoi amici.
     
  15. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Novembre..... cadono le foglie....e anche i governi? dipende da quanta COLLA si sono spalmati sulle poltrone:hoi: :hoi: (semprecchè qualcuno non si sia fatto inchiodare .....:tsk: ) per resistere al "ritorno dal futuro " dell'acerrimo avversario....
     
  16. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    [​IMG]
     
  17. ZioDrake

    ZioDrake Perdente, ma Felice

    Nome e Cognome:
    Luca
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    non c'è da dire piu' niente.
    La situazione è sotto gli occhi di tutti.

    adesso vanno avanti per alti 6 mesi a tira e molla.. poi prendono la pensione da parlamentari ( gli manca poco per 1/2 legislatura...)
    e si ricomincia da capo.

    Questa è stata ed è la sinistra.

    adesso pi i vecchi democristiani: Follini & Co. si spostano a coprire le magagne ed escludere rifondazione.

    E' naturale che avendo "la mortadella " sugli occhi....
     
  18. Matt++

    Matt++ Utente

    :D :D :D :D :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: E ci credo che ti va benissimo!!!!!
     
  19. hard

    hard Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    il comunismo nn dovrebbe stare al governo,è questa la cosa + errata,dovrebbero stare all'opposizione,d'altronde i comunisti anno sempre qualcosa da ridire in tutto!!!:cool:
     
  20. n16

    n16 -------

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina