1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Hanno rapito PRODI..

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da ZioDrake, 26 Set 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ZioDrake

    ZioDrake Perdente, ma Felice

    Nome e Cognome:
    Luca
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Hanno chiesto 9 milioni di euro altrimenti gli danno fuoco!
    Partecipa anche tu alla raccolta!

    Abbiamo gia' raccolto 31 litri di benzina...

     
  2. spin548

    spin548 Quale gobba?????

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. KERKENT RIBERA
    :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
     
  3. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Discussione vecchia ma sempre in voga;
    anche se credo che ora i litri di benzina siano notevolmente aumentati.:clap:
     
  4. cagnes

    cagnes Dio ci salvi dai politici

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Ragazzi, ma queste vi sembrano "chiacchere sul tennistavolo"?
    Evitiamo di parlare di calcio e poi parliamo di politica?
    CHE TRISTEZZA!
     
  5. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Il fatto che si possa evitare di parlare di politica, lo posso condividere, però in questo forum esiste un'apposita sezione: "CHIACCHERE SU TUTTO IL RESTO" e il calcio e la politica fanno parte di tutto il resto.:sisi:
    Ti posso dare ragione sul fatto che questa discussione NON è nell'apposita sede ma bensì in "chiacchere sul tennistavolo", ma siccome il mex originale era stato postato da ZioDrake e non è stato spostato da chi ne ha la possibilità di farlo, io ho risposto ad un messaggio nella posizione in cui esso si trovava da tempo.:teach:
    Forse avresti fatto meglio a scrivere: " in questa discussione siete OT" CHE TRISTEZZA!:tsk:
     
  6. cagnes

    cagnes Dio ci salvi dai politici

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro



    In questa discussione siete OT, CHE TRISTEZZA!
     
  7. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    In questa discussione siete OT.
    Ecco....così va meglio!
     
  8. Matt++

    Matt++ Utente

    :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

    Apparte gli scherzi mi piacrebbe sentire cosa ha da dire Prodi adesso."Questa è una maggioranza unita"... si è visto ma prima o poi doveva capitare, una cosa è Berlusconi che deve tenere a bada quei quattro estremisti che ci possono essere in un governo di destra, una cosa è Prodi che ha a che fare con tantissimi partiti dalle diverse ideologie e pretese. Doveva capitare e se ci sarà un nuovo governo Prodi ricapiterà (spero il prima possibile) secondo me se sono fortunati arrivano a novembre.
     
  9. radici74

    radici74 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    t.t.Alessandria
    Mitico Cagnes
     
  10. genioboy

    genioboy Mille e 1 notte...insonne

    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Io ormai non mi sento più rappresentato da nessuno. Pollice verso per chi promette e non mantiene, ma anche per tutti quelli che hanno votato contro le proprie idee, dimostrando che la politica italiana è un circo.
     
  11. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Il discorso è semplice: dopo 280 giorni la sinistra... si è già mangiata tutta la mortadella!! :D MMMMMMMMH! Bona!!!
     
  12. radici74

    radici74 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    t.t.Alessandria
    Chissà come mai tutti parlano male di Prodi, ma qualcuno lo avrà pur votato se è dov'è, no?!! Io me ne son guardato ben bene!
     
  13. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Il problema è quello!!!!!!!!!! Troppi di quelli che adesso si lamentano l'hanno votato... ma io non sono tra quelli, la mortadella non mi piace!!:D
     
  14. hard

    hard Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    è abbastanza evidente ke 6 di sinistra....giusto?vorrei sentire cosa ha da dire nato stanco...:D
    io posso aggiungere altri 5 litri!!!secondo me prodi lo sapeva ke lo volevano bruciare e ne ha aumentato il prezzo x questo!:rotfl:
     
  15. accio

    accio Utente

    Nome e Cognome:
    Gabriele Guglielmi
    Squadra:
    ASD TT Fabriano
    il fatto che ad ogni elezione ci sia uno spostamento da destra a sinistra e vicevesa, sempre con maggioranze abbastanza risicate, indica che ci sono grupip che cmq votano piu' o meno sempre dalla stesas parte, e una parte che continua a fare il discorso "cosi' non va, vediamo che sanno fare gli altri"; secondo me questa e' la tristezza:(
    Il problema è che non c'e' una vera coscienza di quello che un governo deve e vuole fare: ad esempio il problema di Vicenza, secondo me e' indegno permettere ad un paese straniero anche solo la possibilità di mettere una base militare nel proprio territorio, ma qui si parla dell'america, e sappiamo tutti, che per quanto si voglia mascherare, il piu' forte comanda, e non gli si puo' dire di no...magari se gli si va contro non ci invaderà come ha fatto con afganistan, iraq (certo, quello lo puo' fare con la scusa del terrorismo) ma ha mille modi per far capire quanto non contiamo niente per loro (vedere questioni calipari e chermis)
    un qualunque politico ha varie alternative:
    1- dire sempre si a paesi come l'america con quelche scusa
    2- dire di si ammettendo che lo fa perceh' non contiamo niente
    3- dire di no
    Ovvio che la 2 un politico non te la puo' dire!!

    (ora mi aspetto un po' di "nn capisci una mazza":p
    eheheh mi sto prendendo piu' insulti su sto forum che in tutta la vita:rotfl:)
    Gabriele
     
  16. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    nn capisci una mazza
     
  17. accio

    accio Utente

    Nome e Cognome:
    Gabriele Guglielmi
    Squadra:
    ASD TT Fabriano
    nn ho fatto in tempo a dirlo....magari mi spiegassi perche'...:Prrr:
     
  18. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
  19. genioboy

    genioboy Mille e 1 notte...insonne

    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Io sono d'accordo con te. Chi va al governo diventa succube degli USA: non importa se è di destra o di sinistra. Per questo dico che non mi sento più rappresentato.
     
  20. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Era semplicemente una battuta! (ho trascritto esattamente quello che hai detto tu) :D ;)
    Io rispetto le opinioni di tutti (basta che non siano offensive) e quindi anche la tua; anche se non le condivido pienamente o totalmente.:approved:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina