1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Hallmark SuperSpecial vs Super Block

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da West, 24 Feb 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    hai mai pensato di utilizzare un telaio più rigido e veloce come ad esempio il 6.5 della tsp? la sb su questo telaio e con una grande sensibilità du breccio (che tu hai) renderebbe al meglio diventando un'arma ancora più efficace :approved:

2. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    nessuno hai mai provato lo strategy? la hallmark lo descrive come il telaio che tutti usano per la super special; io ne ho uno ma non faccio questo tipo di gioco quindi non saprei giudicarlo, al tatto è rigidissimo, ma dai valori che gli danno sul sito ufficiale sembra piuttosto lento.

3. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    ci ho pensato...ho pensato anche a qualcosa di piu estremo
    (kreanga carbon) ma controllare di dritto sarebbe piu difficoltoso

4. Puntino

Puntino Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Pol. Boschetto
    Grazie per i consigli l'unica cosa che vorrei sapere è se tra questi c'è un telaio oversize.
    Con il mio gioco monotematico di rovescio con completa assenza di top ed utilizzo del dritto solo per schiacciare ho bisogno di un controllo assoluto e di prendere la pallina sempre e comunnque.
    P.s. Lucio se viene al Città di Modena puoi portare il telaio così posso darci un'occhiata?

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina