1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

hallmark, gomme di nicchia?

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da martspin, 6 Ott 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. martspin

martspin Utente

Squadra:
    Futura Scampia
    Perchè si parla sempre così poco delle gomme hallmark ? Che si può dire
    della PANTHER o della HALF-LONG? Salutoni.

2. Storto

Storto Utente

Ciao,
    che siano delle gomme di nicchia e' vero, anche per i costi...
    Sulla qualita' niente da dire (le uso quindi garantisco personalmente) ma non le pago.... :D
    Quelle da te nominate sono 2 medie la half long da bloc molto disturbato mentre la Panther e' piu' da scambio fastidiosissimo e bloc corto
    Per il discorso che non se ne parla pensa al fatto che sul forum si discute tanto di TT Master ma nessuno considera la Hallmark Phoenix una gomma da taglio al tavolo micidiale con cui gioco.... ma a quanto pare meglio cosi' almeno non incorre nelle ire IITF.... :)

3. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    la usi ox o con la famosa piuma 2.0 della mirage?

4. Storto

Storto Utente

rigorosamente OX visto che non tiro....
    se poi come leggevo in altri post le gomma piuna delle anti del dottore sono veloci mi chiedo perche' la gente non le toglie e le sostituisce con le Hallmark? :confused:

5. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    con estrema onestà......

è veloce quanto la IF ?

6. Storto

Storto Utente

ti rispondo ancor piu' onestamente....
    e' lenta forse ancora di piu' della TT Master.... ovviamente OX a legno
    poi dipende se non la monti su un telaio missile....
    Controllo perfetto (come piu' o meno tutte le nuove) ed inversione discreta e variata....

7. spin548

spin548 Quale gobba?????

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. KERKENT RIBERA
    L'ho già chiesto in altra discussione: quale rivenditore italiano le distribuisce? ciao a tutti

8. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    non so se è una domanda ironica visto che siete corregionali, cmq, come ben noto, le distribuisce Storto ;)

9. martspin

martspin Utente

Squadra:
    Futura Scampia
  10. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    intendevo a parità di legno

11. DARK ANGEL

DARK ANGEL chopper attaccante

invece della insider, ora sto usando una hallmark frustration OX, mi sembra una buona gomma, buon controllo, buone possibilità di apertura.
    forse un pò veloce.
    la sto usando ox.

vorrei provare a metterci sotto la piuma della mirage, per avere più disturbo e fermare meglio i top.

che ne dite ? non sono un esperto quindi vorrei sentire anche le vs, opinioni su questa gomma.

dobbiamo trovare delle alternative alle ttmaster.

:)

12. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    è piu veloce della insider? la differenza è tangibile?

13. DARK ANGEL

DARK ANGEL chopper attaccante

secondo me è più veloce.
    tanto da notare la differenza.:)

14. cire

cire Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CasaMassima

Ciao a tutti, premetto che gioco con telaio Dr Neubauer Special (all round)...

In questo momento ankio sto giocando con una PHOENIX 0X e mi trovo abbastanza bene.

Sto migliorando...adotto modifiche rispetto al mio modo di giocare dello scorso anno (TT Master SWING BACK ).

Ad inizio anno ho provato la gommapiuma da 2mm...bel gioco, si apriva naturalmente + facilmente, ma era necessario troppo tempo per assimilare i giusti movimenti (penso almeno 6 mesi) e diventava necessario cambiare mentalità attaccando tutto anche sul rovescio (bloccare neanke a pensarci, venivo "impallinato" sistematicamente...); non avendo assolutamente tempo per allenarmi ho tolto la gommapiuma.

Ho provato anche la TTMASTER INSIDER 0X ed è decisamente più lenta della phoenix e la differenza è veraemnte tangibile, e secondo me qest'ultima era molto simile alle vetrificate dello scorso anno e non più omologate qst'anno...

15. Storto

Storto Utente

vorrei precisare che non distribuisco, ne' vendo alcunche'....
    che mi facciano provare le gomme gratuitamente non l'ho mai nascosto
    ma vorrei vedere chi di voi non le proverebbe....
    fatte le dovute premesse dico che
    la phoenix anche se inizialmente e' piu' veloce tende molto a rallentarsi e a "vetrificarsi" con il gioco, dopo 2 settimane ho notato che e' molto piu' lenta e con piu' effetto di quella nuova da cui la mia precedente risposta riguardo l'Insider

16. West

West Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Rutigliano
    Il problema è che non ricordo un tuo msg dove non elogi
    le hallmark, per cui per me non sei attendibile!

Questo alla lunga potrebbe far nascere problemi di omologazione!

17. Storto

Storto Utente

il problema dell'omologazione dovrebbe nascere alla fonte, se omologata....
    le Hallmark le elogia in quanto gomme molto buone, omogenee (tutte uguali e non a serie), poi le alternative se le analizzi sono solo quelle del dottore (peraltro ex giocatore Hallmark che e' fuoriuscito con le conoscenze Hallamark per fare le sue) e TT Master che e' un prodotto come sappiamo di basso costo e relativa qualita'...
    Per cui di chi dovrei parlar bene se non di Hallmark sarebbe come parlare bene di macchine fatte da Raikkonen e non della Ferrari... :D
    Senza nessuna polemica ma solo per chiarire i fatti.... :)
    Se poi Halmark legge e mi paga per le mia difesa attendo e vi farò sapere.... :D

18. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    gli unici problemi delle TT master che sono sotto esame !!!
    per il resto basso prezzo e grande qualità

magari anche la phoenix è una gomma valida....

19. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Rigorosamente con gommapiuma MOLTO SOFT (la mia e' da 25º, quella di fabbrica BTY) , per un gioco misto di top, block e chop (niente spinte o roba "simil-ox").. quale vedi meglio ? Phoenix oppure Frustration ?

Che caratteristiche ha questa piuma ? mm ? gradi ?

Grazie

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina