1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

haifu

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da carlomariani, 22 Lug 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. carlomariani

carlomariani Utente

qualcuno conosce l' indirizzo del sito HAIFU ? grazie

2. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    Ho fatto mille ricerche ma non trovo il link della casa produttrice l'unico in inglese o altre lingue non è aggiornato e non si capisce come comperare come ho già scritto per ora il milgior venditore da me trovato è ttnpp.com però non ha ne la haifù III modello nuovo nel a sharkIII modello nuovo.
    su prott.cc qualche volta si trovano ma i prezzi sono davvero alti, e in quel caso meglio una h3 national e la boosterizzo.

3. 001topspin

001topspin Utente Noto

Nome e Cognome:
    Roberto Ermoli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT. VARESE

qui la trovi ma.......che prezzi......

4. mandrake

mandrake Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    "ASD-TT L'ISOLA CHE NON C'ERA"
    Com'è che i prezzi sono così alti? 100 dollari per una gomma mi sembra davvero esagerato!!

5. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    l'haifù whale III è la "vecchia" e la shark anche inoltre quà dice che cambia la confezione ma che la gomma non è diversa mentre su ttnpp dicono espessamente che la piuma è cambiata e parla di permanent tuned e su powerpinpong spiegano che è tipo spring sponge... bò???
    le 2 nuove III le ho trovate solo su una discussione su mytt che dava un link ad un sito cinese che ho postato in qualche post prima però mi è stato detto che vende solo in cina (infatti è tutto in cinese) e i prezzi erano circa la metà.
    In ogni caso il nodo da sciogliere è la durata del tuned se è come quella delle euro jap ok la whale 2 o la shark 2 possono essere una ottima scelta se è come prima per me non vale la candela.

6. Iomla

Iomla Utente Attivo

7. mandrake

mandrake Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    "ASD-TT L'ISOLA CHE NON C'ERA"
  8. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    si tipo quella che però è sempre il modello dell'anno scorso senza la piuma tipo tenergy e con il tuned che sparisce dopo 10 gg su my tt l'hanno abbastanza maltrattata nelle review dicendo che sono soldi sprecati dato che è soltanto un whale II primo tipo(che costa 18 dollari) con + booster e con una piuma un po' + morbida.
    quasi tutte le cinesi FT prodotte fina a d ora sono fatte per essere re-boosterate dato che il booster è considerato ne più ne meno che la vecchia colla fresca e quindi è normalmente usato.

9. Iomla

Iomla Utente Attivo

35 Euro. :)

10. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    sicuro che non fosse la training version?

11. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  12. Iomla

Iomla Utente Attivo

No e' esattamente quella riprodotta nella foto.

13. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    quelle postate da crmelo sono lenuove versioni e il prezzo non è affatto folle con lo sconto siamo sui 44 euro a gomma è tanto ma meno delle tenergy ora andrebbe avere un parere definitivo ed oggettivo sulle gomme velocità spin, durata del tuned ecc magari paragonate alle t05 o alle vega pro che sono un po' conosciute da tutti.

14. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ho chiamato sport schreiner e le bwIII saranno disponibili dal 20 di agosto

15. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    si certo sono meno di una tgy ma sempre cinesi sono...

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina