1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

haifu white shark II

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da andras, 7 Mag 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    haifu white shark II quancuno conosce o ha provato questa gomma?
    Dovrebbe essere simile ad una sriver el ma leggermante + pesante e con maggiore spin.
    Sempre in teoria dovrebbe essere tuned dalla casa come la wale II.
    In pratica la wale è la gomma per il dritto mentre la shark quella per il rovescio.

2. SIDESPIN

SIDESPIN Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    a dire il vero la whale II la sto usando sul rovescio e non mi trovo malaccio..

3. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    Io anche la sto usando sia sul dritto dove per me và benissimo che sul rovescio e anche quì non mi trovo male ma mi capita che qualche volta la pallina mi "cade" in rete, questo succede in particolare sui colpi piatti come lo scambio e credo sia dovuto alla superfice leggermente tacky.
    In effetti prima giocavo con hurricane 3/avalox pronte sul dritto e sriver sul rovescio sto quindi cercando una gomma simile alla sriver ma con effetto colla fresca e che NON costi 35 euro come le sriver g3.
    Sul forum americano dicono che la shrak II è appunto un clone della sriver el ma vorrei conferme da chi l'ha provata.
    In pratica l'haifu produce 2 gomme la wale che è un clone della h3 e la shark che dovrebbe essere un clone della sriver.

4. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    riapro questo tread per sapere se qualcuno a ltre notizie sulla shark.........

5. mohr

mohr Nuovo Utente

purtroppo della shark si parla proprio poco
    in compenso la haifu è uscita con una nuova confezione tascabile della sua colla 100 ml. non è chiaro se è una VOC free
    mentre invece pare guadagnino molto consensi le due puntinate corte, la Dolphin e la Penguin , differiscono per la disposizione orizzontale o verticale dei puntini, le foto sono su MyTT.net

6. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    la haifu n cina va di "moda" diciamo come un tempo andava la dhs...... sappiamo per caso se agli china open i cinesi usavano le haifu o le dhs? ce qualche foto in giro?

7. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    altra novità è la confezione "stagna" sia per la whale che per la shark che dovrebbe garantire una migliore qualità della gomma e una logevità maggiore.
    Pero mi viene un grosso dubbio in merito.
    La whaleII tuned è settata per stare sotto ai 5 ppm (che credo sia un quantitativo di voc) il fatto è che sia sulla wale III (quella che costa come una macchina) che sulla ritc08 factory tuned presente sul sito ttrubberman è indicato inferiore a 2 ppm.
    Non vorrei che da luglio il limite di voc fosse abbassato e che stare al di sotto dei 5 ppm non sia sufficiente.

8. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    ben svegliato andras! la nostra cara ittf ha prodotto l'Elize il nuovo apperecchio che si pensa sostituirà l'enez....... L'ENEZ stava sopra i 5ppm, quindi la vecchia haifu e simili passavano, adesso(sempre se non lo hanno gia scartato) L'ELIZE rileva fino a 2ppm, quindi i cinesi hanno subito fatto in modo he le loro gomme passassero.............. in teoria con il nuvo elize non passeranno neanche le tenergy, forse le esn..........

9. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    ho letto il post sull'elize, :p però è ancora tutto molto teorico, di sicuro non mi pare ci sia ancora nulla.
    sbaglio?

10. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    di sicuro non ce niente,però è possibile che venga introdotta questa nuova macchinaccia...chissà! bisogna aspettare...... ma uscendo dall'ot qualche news sulla shark?

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina