1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Haifu Whale III

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da Iomla, 10 Ott 2010.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Sconfitta ho cancellato infatti, era più per spiegare che spesso i motivi sono tutt'altro che nobili, vero ? Ma dopo ho pensato che non avresti capito e avevo ragione. :rotfl:

In quanto a Pier Ugo Fantozzi non l'ho affermato, l'ho chiesto... sai leggere ? :rolleyes: Dai applicati che poi ti imparerai anche a mettere le domande come si deve e ti compreranno la gommetta.:)

Altre mer.date ? Solite affermazioni immature gratuite, frasi fatte per discorsi tipo teen ager.. solo che tu nn lo sei più vero ? :rolleyes: Modo molto davvero infantile di discutere. Eppure te l'ha detto anche Giorno che affermi sempre senza motivare, capisci che la gente se ne accorge ? Perchè non cerchi di cambiare, invece non ti smentisci mai... sai Fantozzi mi era più simpatico....:hoi:? Tira la catena (non su di te...) su quelle cose che dici senza un minimo di prova, ridicole ( e lo dici a me ... sei senza speranza):rotfl:

Hai perso un'altra occasione per non farti conoscere. Vabbè..vedi, i puntinari stanno zitti su moralizzazioni, non trovando la cosa legale, seppur non tragica, ma tacciono, al contrario di fissati o ipocriti; ma si è capito cosa è peggio e chi ha bisogno di rivalse contro eminenze (parole tue) per avere la soddisfazione di smer.dare gratutitamente, non avendo soddisfazioni nè possibilità di elevarsi. Anzi, più scrivi e peggio è... rilassati Pier Ugo...o come cavolo ti chiami eheh:rotfl: Buona notte, hai ancora voglia di vendere la Haifu ?

Te lo spiego io voisto che ovviamente non hai capito... santa pazienza. Andrea vuole dire che nella descrizione il nome è Pier Ugo, stranamente (o no ? ) come Fantozzi appunto, se poi è diverso illiuminaci. sicuramente non hai l'aria di essere il direttore megagalattico.;)

2. Iomla

Iomla Utente Attivo

Mi arrendo ... hai vinto ... scrivi pure quello che vuoi ti lascio l'ultima parola ma soprattutto ti do tutta la ragione .... ! :campione:

A buon intenditor ... :rotfl:.

3. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Ma no dai... resta, cominciavo appena a divertirmi. Peccato, come te non si trovano tanti !:)
    Ma forse hai già mostrato a sufficienza cosa significa moralità e quanto l'odio per un'oliata di qualcuno (ce ne sono tanti, caro Pier Ugo e anche nella tua regione che non c'è bisogno di me) possa rendere ridicola una persona e far affermare cose per mere supposizioni che diventano una fissazione patologica.

Buona notte e fa molto sesso che ti fa bene, così ti dimentichi forse dei maledetti puntinari, fonte della guerra in Afghanistan, del buco dell'ozono e dell'influenza aviaria, quella dei polli, per intenderci... e tanto disonesti da non poter parlare di vendite di voti e di tecnica. Moralizziamo un po' il tt.:) A proposito viva Imola e Massalobarda, abbasso il Pinarella che ha troppi soldi e giando che non riuscite a beccare con gomme irregolari che dovrei fargli io...dicono i fissati maniaci, perchè lui non è capace di versarsi l'olio da solo...:clap:Ehhh grosso problema a livello nazionale per qualcuno... !! Ok ?

Ora mi guardo il DVD "Fantozzi alla riscossa", mi sembra giusto.:)

4. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Intervengo io perchè mi sono accorto solo ora della segnalazione :(
    Intanto chiudo il thread poi vediamo di prendere provvedimenti in merito all'inserimento continuativo, immotivato e provocatorio di Erich in un post di vendita, niente di personale, ma secondo me è stato abbondantemente superato il limite con un comportamento quantomeno sconveniente. :nono:

5. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Prima di tutto vorrei far presente a chi si chiede perchè questa discussione non sia stata chiusa prima che i moderatori non sono presenti online 24:7.

Personalmente il 16 sera avevo gente a cena fino a tardi e la mattina seguente un torneo alla mattina, quindi non ho potuto accorgermi di questa discussione. Ieri mattina me l'ha segnalata personalmente Saturnino ma in palestra la mia connessione non funzionava a dovere, e scusate se ogni tanto mi piacerebbe giocare. Domenica mattina fields ha opportunamente chiuso la discussione.

In merito alla discussione Mago ha sicuramente sbagliato ad intervenire e ci saranno provvedimenti (e ovviamente anche per Dr.Pimple che mette benzina sul fuoco gratuitamente). Ma se Iomla teneva davvero alla discussione sullo scambio poteva non rispondere a questa "incredibile offesa" ricevuta alla quale proprioproprio non si poteva evitare di ribattere. Dai su!

Bastava quindi non rispondere e segnalare il post ai moderatori.

Ma ovviamente voi pensate che farlo sia come "correre dalla mamma", ed invece vi svelo un arcano: è la soluzione migliore per fare più bella figura e far fare la "brutta figura" a chi pensate abbia sforato.
    Io non ho ricevuto nessuna richiesta... e non mi pare ne abbiano ricevute neanche gli altri mod (ma mi informerò meglio) probabilmente allora la cosa stava bene così e si è accettato di andare OT e di scadere ulteriormente.

@ale89
    certe affermazioni se proprio le vogliamo fare è bene che siano corredate da prove e non solo da "tutti lo sanno" o "me l'ha detto lui" perchè non bastano. Ti lascio con questo enigma: mettiamo il caso che tu scopra senza dubbi e con prove inconfutabili chi vende gomme trattate. Pensi davvero che dicendone il nome pubblicamente debellerai le trattate dal tennistavolo italiano? ...o forse forse hai fatto solo un favore alla persona facendogli pubblicità gratuita? :rolleyes:

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina