1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Haifu Whale III

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da Iomla, 10 Ott 2010.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    :rotfl::rotfl: C.V.D.:clap:Aiò.:tsk::muro::clap:

2. carmelolana

carmelolana I love this game!

Nome e Cognome:
    CARMELO LANA
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TRIESTE SISTIANA
    Ad un certo punto mi sembrava una discussione intitolata:
    "Vendo rabbia/Scambio brutte parole".
    E pensare che mi volevo pure prenotare,previa visione...delle Vostre facce!

3. ale89

ale89 Nuovo Utente

Squadra:
    libertas faenza
    Per me le parole rivolte da iomla non sono invidia comunque sia...io preferisco pensare che nascano dalla scorrettezza di "alcuni giocatori" in questo bello sport...che utilizzano stratagemmi per arrivare a risultati che altrimenti non otterrebbero...giusto Mago?? :tsk::tsk:

4. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    E ci mancavi pure a dirci che straziamo i bambini, sono peggio i film americani,dai Carmè, che hai stasera... ci mancavi pure tu... :rotfl:

Parliamo di gomme, va, di telai... che ne sai una più del diavolo... :rotfl: Ora basta, però, non vorrei più entrare in questo post... ci si vede Skofije, non andiamo avanti perchè sta diventando una roba da serial TV, violenza e romanticismo...:rotfl:

5. carmelolana

carmelolana I love this game!

Nome e Cognome:
    CARMELO LANA
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TRIESTE SISTIANA
    Grande Erich!!!
    Ci si vede a Skofije:)

6. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Qui si parla di battute, non di gomme, giovanotto.... se proprio vuoi sostenere il tuo amico, leggi bene.

PS Se giando ti ha fatto una confidenza (boiata, perchè ho visto giando due volte invita mia e se lui tratta lo sa fare da solo) te l'ha detta perchè si fidava di te, no ?

7. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Ciao si, ho risposto ancora all'amico del cuore del postatore che lo sostiene con grande e pura voglia di giustizia, senza interesse e ora basta. Ciao ad maiora... :)

8. ale89

ale89 Nuovo Utente

Squadra:
    libertas faenza
    Oltretutto sei anche falso...bah...tutti sanno che tratti e che ti fai anche pagare per trattarle...poi ovviamente le utilizzi anche...quindi che dire...senza parole...:muro::muro::muro:

9. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Anche qui con gomme... ossessione, avete stufato, roba da stalking, psicanalista. Invece con le cose che con poca intelligenza e buonb senso hai detto, davvero una reazione infantile e imprudente senti bene, giovanetto: non si possono dire cose del genere senza prove, non per voci. cioè chi lo dice e che prove ha, non illazioni o fissazioni, tipo "è un esperto di puntino e sicuro tratta per mezz'Italia", dimenticando che posso anche farlo e magari non ho nè tempo nè voglia e che ci sono trattatori ben più in gamba di quello che posso fare io.Se non si ha testa vuota non si parla per sentito dire o perchè qualcuno crede, men che meno della mia gomma di cui sei "sicuro" ma non sai neanche che gomma ho. QUindi io posso querelarti ora per calunnie e ne parlerò con Giorno che mi faccia una copia di quanto hai scritto.

La differenza è che tu sei solo un ragazzotto con poco buon senso che va dietro a voci e ne parli stupidamente come se fossi sicuro,invece io porto fatti e cioè l'ipocrisa con cui parlate di illegalità solo per mascherare la vostra rabbia e antipatia contro il Pinarella di giando è evidente...moralizzate proprio dopo un 1-5. Vedo che ti ho preso sul vivo dicendoti che hai tradito la fiducia di un tuo amico che si fidava di te se ti ha fatto confidenze, questo è molto più importante di una gommetta trattata.

10. Iomla

Iomla Utente Attivo

In questa sezione del forum come chi ben capisce e comprende l'italiano si vende e si scambia materiale poi pero' qualcuno evidentemente non avendo piu' argomenti ... ha pensato bene di inserirsi in un post di vendita per provocare e prendere per il cu.o.

Essendo il post di presa per cu.o ed evidentemente "Off Topic" mi chiedo poi per quale motivo nessuno sia intervenuto e a questo punto non mi e' rimasto altro che difendermi. (Anzi i post a dire la verita' sono due)

Non sto neanche a leggere le montagne di merd.te scritte da "Mr. Cartofel" ma chiedo che qualcuno chiuda questo post visto che la gomma per il momento me la tengo.
    Se sua emminenza "Mr. Cartofel lo permettera' la rimettero' in vendita piu' avanti.

p.s.
    Come ho gia' detto in altro post i ragazzini e i novizi e' sempre meglo che sappiano e si rendano conto da quale pulpito arrivano le prediche.

11. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Che caduta di livello senza fine, anche Dr. Pimple nn ha parole... merd.ate ? Ok, ma non affermazioni gratuite come sempre tanto per beceramente e ignorantemente offendere, dovresti dire quali... :):tsk:

Penso che vi siete mostrati abbastanza per quello che siete, poi gli epiteti...cartoffel, davvero livello da asilo. Le prediche sui trattamenti moralità vengono da chi ci perde e ha in antipatia squadre e persone, dicasi ipocrisia e i ragazzini purtroppo lo vedono, in quanto al resto. Affermazioni gratutite non fanno testo, prima di dire certe cose si portano prove e non convinzini, fissazioni. Anche l'epiteto "eminenza" è gratuito (a me non frega nulla, non sono il papa, ma solo un conoscitetore del tt) , probabilmente è così che mi vedi e ti da fastidio... di solito è la rivalsa di chi nn ha combinato nulla in vita sua... sfigati ? Complimenti. Fantozzi alla riscossa, dopo una vita insoddsfacente. Io penso che più insistete con la fissazione dei trattamenti e col colpevolizzare chi secondo voi ha creato giando... è peggio è per voi.

12. Iomla

Iomla Utente Attivo

Mago ... sei un Mito !

Mago ... for President !

Mago ... the best and famous world table tennis Coach of all times !

... cosi' va bene ? :clap:

p.s.
    E adesso posso finalmente vendere la mia gomma ?

13. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    siete tutti quanti dei miti xche mi avete fatto scompisciare dalla risate in questo sabato casalingo:love::love::love::love::love:

e adesso visto che ho fame vado a prepararmi un bel piatto di kartoffeln
    gradite?:love:

14. Iomla

Iomla Utente Attivo

Si condite con un filo d'olio e microonde ... solito "trattamento" ovviamente ! :)

15. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    extra vergine

l'altro olio lo lascio per altri trattamenti :king:

16. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Che c'entra mago sei un mito.. ? :p Ma stai bene ?:rotfl: Mamma mia, neanche all'asilo, mi aspetto queste boiate da uno di 11 anni. Un'altra volta prova a non fare il moralista solo in occasione di antipatie di gomme e persone e sfogati in altro modo, il tuo solito. 5 contro 1 come il risultato dell'ultima partita di Giando, che è stata motivo del vostro patetico inviperimento. Vero ? Sinceri, su... :p

Non hai detto che apri un altro 3d per la gomma (dicendo cosa vujoi in cambio, non è difficile)? Non ti ricordi più, eh ?

Ma davvero ti chiami Pier Ugo come il famoso ragioniere ? Ma pensa te , alle volte... che destino.:)

17. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Di extra vergine non c'è nenache l'olio più... magari ci sono rimaste alcune teste, perchè non ci entra mai un caxxo... buona notte andy:)

18. Iomla

Iomla Utente Attivo

In questo caso tanto per essere preciso le merd.te sono due :

- Non ho subito alcuna sconfitta ;

- Il nome non e' proprio quello.

Gira e rigira ... corsi e ricorsi ... in fondo in fondo non ci si smentisce mai e la verita' caro mio e mi spiace per te e' come la mer.a viene sempre a galla ..... .

p.s.
    Sto aspettando che qualcuno chiuda.

19. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
  20. Iomla

Iomla Utente Attivo

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina