1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Haifu Whale III

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da Iomla, 10 Ott 2010.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Iomla

Iomla Utente Attivo

Scambio Haifu Whale III nera con gommapiuma da 40° nella sua confezione originale sottovuoto.

2. Iomla

Iomla Utente Attivo

1° Up !

3. marco93

marco93 Nuovo Utente

4. Iomla

Iomla Utente Attivo

Si, ancora sigillata.

5. maledettaretina

maledettaretina attaccante smemorato

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Guilcier Ghilarza
    ciao Iomla scambi ok, ma con che cosa??? Ti va bene una sword palladin nera max imbustata o denaro??? quale è il valore della Haifu???

6. maledettaretina

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Guilcier Ghilarza
    Up!!!

7. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Io avrei una bicicletta che non mi serve, ha solo le gomme un po' più ammorbidite e rallentate naturalmente, non vetrificate, un chilo di arance e ujna vecchia pipa in falsa radica, al limite una Madonna con le vongole ricordo di Venezia regalatami anni fa.

Posso scambiarle con la Haifu.:)

Oppure vorresti scambiarla con un altra gomma ? :rolleyes:

PS So che sei un tipo cui piacciono gli scherzi, vero ? Buona giornata.

8. donicfan

donicfan Utente

Squadra:
    circolo maiella tt
    se vendi a quanto???

9. Iomla

Iomla Utente Attivo

Mi piace pensare che lo sia veramente e non il tentativo meschino di mettermi in ridicolo/prendermi per il cu.o ... in ogni caso ... :rotfl: ... ma ... offtopic.

10. Iomla

Iomla Utente Attivo

Sul mercato la valutazione e' questa :

http://cgi.ebay.it/HaiFu-whale-III-...545?pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item483ca0a229

ma ovviamente e' una cifra a dir poco "esagerata" per cui o la tengo da

collezzione o scusate ma non lo so nemmeno io ... .:)

11. maledettaretina

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Guilcier Ghilarza
  12. TableT.maniac

TableT.maniac The Spin Machine

Squadra:
    di solito uso il righello
    Sulle pagine internazionali di Ebay vengono vendute a non meno di 60 euro :eek:
    è vero che sono state realizzate per i nazionali cinesi ma costano più di una tenergy :muro:
    quasi quasi faccio un investimento e anzichè comprare oro ed energetici mi dò a queste gomme :D

13. maledettaretina

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Guilcier Ghilarza
    Chiedo scusa ma non avevo capito che si trattava di una gomma simile... mi ritiro dalla trattativa...

Alla prossima...

14. Iomla

Iomla Utente Attivo

15. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Ebbè... ma allora hai il vizio di demonizzare, rilassati :rotfl: ...sai, non siamo all'asilo che ci mettiamo a piangere...tra adulti se dici una o più caxxate o e fai una domanda del genere (per esempio) susciti ilairtà nelle persone e ti fanno battute. Vedi che anche Maledetta retina ti scrive qualche battutina... altri magari non hanno visto. Non puoi mica dare dei meschini alla gente, datti la colpa da solo di quello che dici e un'altra volta pensa di più. Meschinità e ipocrsia sono cose che non mi piacciono, non farei mai (per primo almeno) come fanno certi che hanno la faccia come il cu.lo.

Ora ti auguro buon allenamento e di vendere questa bella e costosa gomma, sperando che l'augurio non porti... peste come dicono a volte succeda...;):)

PS Se ti interessa c'era il discorso in sezione internazionale sul tennistavolo italiano in crisi, sia come risultati che come diffusione, puoi partecipare e dire la tua su questi mali del TT italiano, che devono essere risolti e per parlare di cose più importanti e più marce delle gomme...:p

16. Iomla

Iomla Utente Attivo

Come sospettavo ... oltre che ad essere "Off Topic" (qua si vende e si scambia materiale) ... comunque se non ti piacciono certe cose basta che non ti guardi allo specchio ! :rotfl:

Io parlo quando, come, di cosa mi pare e non mi faccio dire da un povero "crucco" bisognoso di mettersi continuamente in mostra per la spasmodica ricerca di ingaggi, quello che devo e non devo fare. :nono:

17. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Finalmente hai fatto il "coming out" facendoti vedere per quello che sei, complimenti. :appl::approved:Le tue sono offese e affermazioni infantili gratutite: le "facce di culo" è riferito a chi è pieno di rabbia, frustrazione e invidia verso certe squadre (come tutti sanno) e giocatori e pensa di fare il moralista iniziando invettive da ipocrita.
    Altra affermazione gratuita. Mi pare che nessuno ti ha proibito di parlare :confused: Sembri la mia nipotina di tre anni, si, sisei libero, siamo tutti libero di smer,darci da soli liberamente.
    Però mi sembra che non ti convenga far vedere i tuoi veri e ben poco nobili "sentimenti". :D
    Bah, altra caduta di livello da asilo, davvero poco intelligente,mancanza di cultura; andiamo sul razzista, crucco, negro, muso giallo... :rolleyes: E poi crucco magari si, ma non povero:rotfl:
    Solite tue affermazioni gratuite, non è la prima volta, tra queste e le "voci di " da donna delle pulizie non ti rimane altro che il vuoto di idee che ti ostini a palesare senza vergogna. Lavoro da anni in tutta Europa, però sono contento se a te fa piacere vedermi in una "spasmodica ricerca di ingaggi":clap:

Dai la sensazione di volertela prendere con squadre, dirigenti giocatori che hanno un certo successo; brutta cosa quando altri fanno cose che magari si è incapaci di fare. Purtroppo il forum viene utilizzato anche da chi cerca compensazioni per una vita triste e da sfigati, da "Fantozzi".:p
    Mi dispiace per loro, davvero... ma la rabbia e il desiderio di "rifarsi" si nota. Farsi aiutare no ?:) Una serena serata, dimenticando le proprie infelicità;)

18. carmelolana

carmelolana I love this game!

Nome e Cognome:
    CARMELO LANA
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TRIESTE SISTIANA
    Scusate l'intromissione,ma vorrei ricordarvi che sul forum ci sono anche ragazzini e non mi sembra il caso di renderli partecipi di queste discussioni che col nostro nobile sport non c'entrano proprio nulla!

19. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :azz::azz:
    C.V.D
    :azz::azz:

20. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Giusto Carmelo. Anche se non era tanto grave e tanti ragazzini son o più cattivi di noi a volte:p, forse fa bene vedere la realtà di uno sport e vorrei dire della vita, a volte, sempre che non si arrivi ad oscenità non buone per children, comunque io stacco, ciao.:)

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina