1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

haifu bw2 "pacchetto sottovuoto"

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da andras, 20 Set 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    Io per ora i booster non li ho ancora provati ma francamente da quando ci sono le gomme effetto fresca il booster mi sembra una forzatura e meno di essere un giocatore di alto livello almeno c1 /b per i livelli inferiori tutta sta velocità in + non la vedo necessaria (si gioca al 80/90% vicini al tavolo se non sul tavolo), inoltre sui colpi dove serve sensibilità su tutti la risposta al servizio se l'avversario serve bene è già difficile da controllare con un effetto colla figuriamoci se è pure boosterata.
    Poi sarà che sono pigro:D :clap:e già incollare mi dava fastidio:hoi:
    Comunque se dovessi usare il booster il problema gomme sarebbe bello che risolto h3 pro e sriver con 3/4 strati di booster, tanti saluti all'haifù alle neo ecc..

Per quanto riguarda il consiglio sulla t 25 lo terrò ben presente però a me hanno detto che è la 05 la + simile alle cinesi.:confused:

2. sacramen

sacramen Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo
    Se il mio fosse un semplice bisogno di velocità sarei rimasto alla Zeta!
    Ma a me non servono gomme velocissime... A me servono gomme che mi diano molto controllo, che mi permettano di rispondere come voglio e dove voglio ai servizi, che mi permettano block lunghi o corti senza inventarmi tocchi assurdi...
    Beh, tutto questo me lo dà solamente una cinese!
    Alla velocità ci pensa poi il mio braccio...
    L'unico problema delle cinesi è che non perdonano i "ritardi" nell'esecuzione dei colpi: o arrivi al momento giusto e nel modo giusto altrimenti sei fregato. Bene, dopo la cura booster risultano decisamente più facili da utilizzare: più veloci, più morbide, più spin e più parabola. L'unico piccolo inconveniente è che il maggior effetto catapulta derivato dal booster penalizza la risposta sui tagli sotto... Ma niente che un pò di allenamento non possa risolvere!

Riguardo ai servizi... O li sai leggere o non ci fai niente! Io ho la possibilità di allenarmi con Moro una volta a settimana e posso dirti che in un set ti sfodera 5-6 servizi differenti alcuni dei quali incomprensibili (se non sei abituato a leggere la pallina... :rolleyes:)... Alcune volte gli stessi servizi me li fa pure nascosti (diciamo che in allenamento tendiamo più a scherzare e sfotterci piuttosto che simulare un vero incontro).
    Beh, con la cinese ho risolto il mio problema delle risposte lunghe ai servizi che, nel 90% dei casi, si tramutava in un missile di dritto... Il suo dritto però!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina