1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

H3-LKT PRO XT- e...

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da West, 9 Mag 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. West

West Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Rutigliano
    La gommapiuma è arancione con numero di serie altezza carattere 1 cm !!

2. style

style Nuovo Utente

Squadra:
    A.S.T.T.SOPRANA
    visto che siamo in tema di cina
    io ora rivado in cina e x farmi un idea di cosa comprare ho guardato un po' qua e un pò la sui siti e ho provato qualcosa
    tipo
    hurricane 2
    hurricane 3
    g666
    di provenienza italia e mi sono trovato abb bene e rispecchiano i post sopra scritti
    quindi provvederò all'acquisto all'ingrosos in china

cmq ho trovato questo link x chi volesse comprare a buon prezzo prodotti cinesi

http://stores.ebay.com/Ping-Pong-Sky_PingPong-Custom-made-Paddle_W0QQcolZ4QQdirZ1QQfsubZ5QQftidZ2QQtZkm

specialmente te lucio ping che usi i magici e ottimi telai Xi En'Ting (io mi sono preso l'ottimo e sconosciuto Xi En'Ting 560 Ti + Carbon e va benissimo) in cina comprerò tutti gli altri modelli x quello che costano

3. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    si l'ho usato per un pochino anche io, ma ho sfasciato uno strato quando usavo il biaesivo industriale e togliendolo ho aperto una finestra sul carbonio...

4. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ieri sera ho provato la XT sul rovescio, sul telaio in firma: ottima gomma allround, grande controllo e possibilità di chiudere il punto in schiacciata anche su palla modicamente tagliata... Il suo problema è che si tratta di una gomma poco appiccicosa, la palla gira meno rispetto alle classiche cinesi. Comunque la consiglio a chi vuole giocare sul tavolo in block, anche molto spinto ed utilizza meno il topspin (è ideale contro le puntinate lunghe).

5. Allround73

Allround73 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Fabio Stanglini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Regaldi - serie C2
    Hai mazzolato anche il Gianky ieri sera?:D
    Effettivamente ti entravano dei bei rovesci, io direi anche con un bello spin.
    A me dava parecchio fastidio il blocco, si abbassava tantissimo.

6. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Mazzulato direi di no, sia nel suo caso che in quello di altri:D :D , diciamo che quella gomma mi ha permesso di "sentire" per la prima volta da quando ho ripreso ad allenarmi, la pallina col rovescio e quindi di cercare di metterla dove volevo. A parte la bellezza del colpo, quello che mi ha piacevolmente sorpreso è stata la sensazione di riuscire a piazzare dove volevo e di capire immediatamente in caso di erore, il perchè, anche contro l'ostico Gianky!!!!

7. Allround73

Allround73 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Fabio Stanglini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Regaldi - serie C2
    Be con me hai perso direi per mancanza di fiato (come colpi non c'era decisamente storia, tu sei decisamente più bravo). Il tuo rovescio era decisamente una rottura di pa..e, e secondo me girava pure tanto.
    Per la cronaca e per chi non ci conosce il Gianky, è un arzillo signore di oltre 60 anni che gioca da noi con una puntinata lunga al tavolo. Scarsino di dritto, ma terribilmente fastidioso con la puntinata, in certi giorni di rovescio è davvero un muro.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina