1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

h3 con gommapiuma morbida

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da andras, 11 Dic 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    QUalcuno sà dirmi se la versione di h3 con la gommapiuma + morbida è la provincial?
    La versione con gommapiuma blu quanto ha come durezza?
    lo chiedo xchè ho trovato una tabella che indica la densità della gomma piuma in cui la blue sponge risulta - dansa della normale io ho smepre creduto che la blue sponge fosse + dura (densa) dalla normale o provincial.

2. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    la gommapiuma della provincial ha gradazione 39-40-41 dipende, quindi come durezza è come quella normale; sulla blue sponge non è indicata la durezza ma non è più dura delle normali anche se è più veloce. Una volta le gommapiuma blu erano durissime soprattutto quelle sotto le vecchie PF4 ma oggi le gommapiume blu non sono affatto dure, dipende, in casa ne ho alcune da 35, da 42 e anche altre... non si può più fare riferimento ad una durezza dal colore

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina