1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Guinness World Record...

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Pongista93, 5 Giu 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    il video è velocizzato ma anche il contatore secondi lo è quindi secondo me è tutto ok. In più essendo un GWR non credo potessero barare.

Non vedo perchè non si dovrebbe riuscire a fare anche un risultato migliore. Io non ci vedo tutta questa difficoltà anche due 3a categoria con un gioco regolare e pulito con un po' di allenamento potrebbero farlo... tra l'altro il video è tutto incentrato su Ai (ovviamente) ma anche l'altra non deve sbagliare nulla!

2. Chiffre

Chiffre Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Fausto Russo
    Certamente è ovvio che i giocatori di altissimo livello riuscirebbero a fare un record del genere ma di certo hanno di meglio da fare...cmq il video o è montato o è la risloluzione stessa del video che fa pena...cmq la ''bambina'' di spalle mi sembra una vecchia!:sisi:

3. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
  4. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Che classe!!:metal:
    E poi sentire che parlano di palline da "tennis-tavolo" è già un grosso passo avanti!!!:p

5. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Chi la Barbara D'Urso?!:D:azz:

E per di più in italiano!!:p

6. Match

Match Nuovo Utente

Tutto inutile se poi scrivono: ping pong con la bocca.:muro::mad::muro::mad:

7. jacopong

jacopong Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Che trash!!! :azz: :azz: :azz:
    Tutto: dall'abbigliamento del sedicente fenomeno (da baraccone... :eek:) alla presentazione del sedicente giudice...
    Senza considerare la velocità con cui viene liquidato dopo la "grande impresa"...
    Il tutto è molto coerente con l'insignificanza televisiva che vuole apparire, comunque, spettacolare...

8. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Eh si ...ahimé il trash va di moda! E non solo in TV!:hoi:
    Come si dice?! Ah si! "tutto quanto fa spettacolo" e poi...basta parlarne....:approved:;)

9. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Ripesco questa discussione perché stasera 27.03.2010 su Canale5 allo Show dei Record presentato ora dalla Paola Perego si è parlato di tennis tavolo. Vi hanno, infatti, partecipato: Laura Negrisoli, Wang Yu, Fabio Di Silvio e Stefano Curcio.
    Il record consisteva nel passarsi in 60 secondi la pallina nel minor tempo possibile. Il record da battere era di 175 palleggi. Al 63esimo i due uomini fanno cadere la pallina e han dovuto ripetere. Ma neppure la seconda volta ci son riusciti facendo cadere nuovamente la pallina per terra. Ci han tentato le ragazze. In questo caso la pallina non è mai caduta ma il numero dei palleggi non è stato sufficiente, 157 passaggi. I ragazzi invece erano rimasti 29 secondi per 71.

Inoltre, Laura Negrisoli ha asserito che il continuo movimento delle luci in studio, alle quali non sono abituate, ha dato notevolmente fastidio. Se posso permettermi mi sono piaciuti molto i loro completini rosa.:birra:

Nessuno lo ha visto? Al momento su youtube come video non c'é niente. Io ho trovato l'articolo con annessi, ovviamente, anche gli altri partecipanti e la relativa foto di Negrisoli/Wang Yu.

Articolo (trovate circa a metà):
    Lo Show dei Record - La prima puntata del 27 marzo 2010 su Canale ...

Non hanno superato il record ma si è parlato di tennis tavolo.

10. foxmulderino

foxmulderino Puntinaro del ca**o

Nome e Cognome:
    Mauro
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    T.T. Arcadia
    peccato!! me lo sono perso....:(

11. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    ho visto ... per un attimo lo perdevo... mi è sfuggito forse a chi appartenesse il record che cercavan di battere...ma credo che le asiatiche siano imbattibili nella regolarità.Bravvissimi tutti :è stato un fulmine a ciel sereno. Anche il ping pong è spettacolo.

12. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
  13. abba4real

abba4real Adepto difensore

Nome e Cognome:
    Andrea Abbatangelo
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    T.T. athletic club Genova
    io l ho visto e sinceramente mi chiedo come è possibile concentrarsi in un ambito simile: tra il pubblico intorno e i presentatori che ti parlano a dietro con battute idiote mentre cerchi di scambiare non è il massimo.
    Inoltre mi è sebrato che l altezza della rete non fosse del tutto regolare.

14. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    Anche io l'ho visto ieri sera da una televisione di un ristorante (senza chiaramente sentire nulla dei loro commenti). La sfida in sè non sarebbe poi così complicata ........... se non sapessi di dover fare il tutto con delle luci assurde e davanti a milioni di telespettatori che ti fanno tremare il braccio! per cui complimenti a tutti e quattro i ragazzi per il sangue freddo e per il coraggio dimostrati.:metal:

15. Rorschach

Rorschach Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ma se pensate che questo serva a fare pubblicità al tennistavolo mi sbagliate di grosso..
    Quando è entrato Mario Cipollini la presentatrice ha detto che era orgogliosa di avere accanto un campione dello sport italiano---
    su Laura Negrisoli mica si è detto nulla.

16. foxmulderino

foxmulderino Puntinaro del ca**o

Nome e Cognome:
    Mauro
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    T.T. Arcadia
    inizio OT.
    se alla gente dici la parola tennis tavolo, non sa di cosa stai parlando. devi usare il termine ping pong.
    questo sport deve crescere, e l'unico mezzo è farlo vedere in tv. ma non all'interno di questo programma....dovrebbero essere messe in onda in prima serata magari (certo non sempre, diciamo una volta a settimana), le partite della champions league e della serie A.
    può essere un inizio.
    fine OT.

17. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Bastava che si informasse la presentatrice ,magari suggerendo qualche dritta... ci va poco... anche questi dettagli sono il risultato della poca visibilità: Cipollini lo conoscono tutti ,anche le vecchiette al supermercato...bisogna imparare a sfruttare al meglio le occasioni,quali che siano.

18. caaa

caaa Attaccante quasi puro

Nome e Cognome:
    Carlo
    Squadra:
    ASD tt decimomannu
    eccolo qui [ame="http://www.youtube.com/watch?v=KUA-VUtnKSU"]YouTube- Guinness World Records 27 03 2010_Palleggi di Ping Pong.avi[/ame]

19. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Grazie caaa per il video... che si vede. :goccia:

Beh, cerchiamo di non essere ipercritici.
    Di certo non saranno queste le modalità per rendere più conosciuto il "TdaT" (forse possibilità concrete non ve ne saranno mai :hoi:), però chissà forse qualche milione di "CampioniDaSpiaggiaODaBar" si saranno resi conto che quel che fanno loro è un altro sport.

@Sunnie: a me i completini rosa sono piaciuti molto. :sisi:

20. SUPERDIO

SUPERDIO Nuovo Utente

Squadra:
    TTC Edera San Giustino
    vi do una chicca questo tipo di record in un primo momento lo dovevano fare il "conte"aliberti e il grande mondello ma poi non si e fatto piu nulla "forse x un problema di imagine" hihihihi

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina