1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Guida sugli Spray Gorodiani

Discussione in 'Guide sui Materiali' iniziata da GWT, 9 Mag 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Trattasi di speciali appiccicosi unguenti che la ITTF vuole vietare perchè poi provocano peggioramenti del buco ... nell'ozono ...
    Si utilizzano spruzzandoli e vaporizzando la superificia liscia del vostro attrezzo, provocando un ritardo esagerato dell'impatto che solitamente rende godibile il suono o sound dell'arnese vincente del pongista. I match diventano molto lunghi e spesso concludono con suoni di sirene le gare del veterano in questione.
    Gli amici lo ritrovano accovacciato in tipica posizione fetale post-overdose...
    Ancora un anno e dovrebbero essere banditi da tutte le federazioni del regno...
    forza Ady non farti mettere sotto.. sta fingendo.. è come le altre... alla fine o ti molla o smetti di giocare n'ata vota..!!
     
  2. spin548

    spin548 Quale gobba?????

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. KERKENT RIBERA
  3. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    e tu che ne sai ??
    :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
     
  4. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    A me sembra più un messaggio privato ad Adygoro piuttosto che una discussione....:confused:
     
  5. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Scusate, ma non ho capito una cippa !?
     
  6. TiborKlampar

    TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Lele, mi sa che parlano di fi.ga!!!!!
     
  7. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  8. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    ---
    Ma no !
    Mi hanno chiesto in un messaggio privato di spiegare le funzioni e l'utilizzo di un particolare spray che produce una casa orientale e che è risaputo quanto la gomma del dritto s'ingrippi di più quando il pongista è alle prese con la sua passione!
    Perchè sudare e preoccuparsi di avere incollato bene o male, con meno sforzo ora tira che dio la manda...
    Rotazioni incontrollabili... pare che anche Wang Liquin voglia assolutamente questo spray.. il problema è che bisogna vedere sui che
    "ca cchio de gomma" se spruzza no ...!!!
     
  9. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Avevo ragione io!!!!!! è una risposta ad un mex privato!! ehhhh. so psicologo!
    Comunque Greatwormthemo, a volte faccio fatica a capire i tuoi discorsi... o per lo meno come li esponi.:confused:
     
  10. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    ---
    ma non hai appena detto che sei psicologo..
    dovresti facilmente superare gli scogli e le difficoltà che spargo sul tracciato della comprensione "letteraria"...
    ho due amici, Hansel e Grethel che sono diventati bravissimi in questo...

    P.S.
    però ti capisco e confermo che spesso appaio un po'... contorto... ma solo perchè c'è sempre sotto un doppio senso o un precedente...
    ... e poi hai mai provato te a fare 4 o 5 cose contemporaneamente...?
    Come minimo qualcosa sbagli ... quindi la meno è risultare un po' complicati..
    vedrai che quando arrivo intorno ai 1000 interventi divento più psicologo anch'io...
    ciao bomber...
    (usi la tsp bamboo..? .. occhio che se ne cambi troppe ti possono accusare di distruggere il cibo dei panda ed estinguerne la specie...
    eh, eh, eh...-- che boiata!)
     
  11. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    He he he Stai proprio messo male... ma allora sei nel posto giusto!
    benvenuto fra noi!:D ;)
     
  12. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    solo per comunicarvi che questo spray è altamente innovativo..infatti non va applicato sulla gomma assolutamente...ma solo sul telaio...diciamo sull'impugnatura per essere più precisi...caro great non è solo che tira di più..diciamo che ti tiene di più in campo...per esempio nelle gare di doppio misto è molto indicato in quanto se hai una compagna all round ti aiuta ad esserle più simile nel gioco e comunque è lei per prima a chiudere il punto... ma nonostante ciò sarà lei a complimentarsi con te :hail: :clap: :rotfl:
     
  13. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    --
    Great AdyGoro, ... you're from another planet.. of apes!
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina