1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

guardate un pò che ho fatto?

Discussione in 'Foto' iniziata da ivanotsunami, 14 Dic 2005.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Ori

Ori Nuovo Utente

Squadra:
    pascalinsieme tennistavolo
    Scusa nn ho capito???

ma ste magliette allora le facciamo co il forum scritto o co qualcosa a piacimento?xkè se è a piacimento uno se le può benissimo fare per conto suo...mmm?????

2. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    ciao ragazzi...ribadisco che tutto il mio lavoro è stato fatto in modo molto "spassionato". In che se snenso direte voi? Beh, la maglietta l'ho fatta da solo pensando che un giorno, prima o poi, si potessero realizzare così e comunque volevo tracciare un idea su come farle....infatti ci siamo sentiti con Giorno e abbiamo deciso che ancora l'idea non era del tutto matura. A questo punto chiedete a lui e vediamo cosa si può fare....al limite poetreste andare anche voi da qualcuno che realizza magliette e vi fate fare la vostart maglietta personalizzata....io tra qualche giorno ne faccio un'altra (più completa) e poi vi farò vedere.

Ad ogni modo, provate un pò a chiedere a Giorno, lui saprà dirvi di più.

CIAO CIAO!

3. Panico

Panico ..la mano de Dios..

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Tricase Salvius
    Bhe..allora So Pronte Ste Magliette????

4. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Hai visto GIORNO che interessamento ! Tutti vogliono la maglietta. Io, come gia' detto, sono molto positivo ma aspetto che sia 'benedetta' dalla vostra approvazione altrimenti diventa una maglietta 'anarchica' senza senso. Spero siate d'accordo. Deve essere la maglietta del nostro Forum !

5. Panico

Panico ..la mano de Dios..

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Tricase Salvius
    Sono pienamente daccordo col saggio Zio Lele:hail: :approved:

6. Gianan14

Gianan14 Ma Long

Una bella maglietta da esibire durante gli allenamenti, per tenere quella ufficiale per le gare, piacerebbe anche a mè. Ci tengo a precisare che sono Italiano, specialmente dopo la fine del Lione contro il Milan, e a tenere alto l'onore del nostro sport in Italia.
    Dove sono, forse faccio prima a farmene fare una in Cina? :D

Saluti,

7. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Abbi pazienza, amico. Anch'io sono italiano all'estero e sapessi che piacere mi farebbe avere questa maglietta ma...il parto prende sempre 9 mesi o, se prematuro 7 e quindi......

Per GIORNO: certo che sarebbe bello averla per festeggiare il nr. 1,000 del Forum ma,..... bisogna affrettarsi, manca poco !

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina