1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Guardate che sito meraviglioso ho trovato..

Discussione in 'Video' iniziata da TiborKlampar, 31 Mar 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    A armcost, sale92, michelecannone e 4 altri utenti piace questo messaggio.
  2. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    veramente notevole...anche perchè finalmente posso vedere le partite intere degli europei quando Persson e Waldner erano al loro massimo. :p
    E ci sono anche i match dell'Italia contro Olanda e Svezia ai mondiali di Kuala Lumpur...fico!!! :D

Ultima modifica: 31 Mar 2012
  3. top

top Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Asd Polimortise 2000
    Bel sito...ma per convertire i file e poi scaricarli cosa fai? non ti permette di copiare l'URL video. (io uso Keepvid)

4. TiborKlampar

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Guarda, se usi Firefox, l'estensione http://www.downloadhelper.net/ è fantastica...i file scaricati sono tutti in mp4, grande qualità...devo provare a masterizzare dei dvd (manterrei lo stesso formato) e poi trovare un lettore che legga il formato non credo sia un problema..

5. liviu

liviu Utente

Nome e Cognome:
    Liviu
    Squadra:
    http://www.tennistavolo91este.it/
  6. lob

lob Utente Attivo

Ottimo. Grazie mille!!

7. sacramen

sacramen Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo
    Tibor... Che tu sia maledetto!!! :rotfl:
    Non dovevi mostrarmi un sito del genere... Ieri sera mi sono fatto tutto il mondiale '95 e penso che domani sera toccherà al '97... Stasera smadonnerò perchè devo andare via con la morosa!!!

8. sale92

sale92 Utente Attivo

Porca miseria... Tibor 6 il mio idolo!!! :approved:

9. top

top Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Asd Polimortise 2000
    Non vorrei essere noioso, ma come fai ad importare il file (o URL video) sul programma che poi lo converte in AVI, Mpeg, ecc.? Mi dice che è di proprietà del sito, perciò non è possibile copiare nulla. Forse esiste una funzione che non conosco? Io ho anche Firefox ma preferisco non usare questo programma, inoltre ho visto quel link che indichi, ma sarebbe l'ennesimo programmino di conversione (perfetto è anche Format Factory, completissimo). Saluti.

10. TiborKlampar

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Se installi l'estensione downloadhelper, ti ritroverai in alto, sulla barra vicino alla striscia dove digiti gli URL, l'icona del programma. Se ti posizioni sulla pagina del file che ti interessa scaricare, vedrai il simbolino dell'estensione (sono tre palline colorate) che girano...se clicchi sul menu a tendina che trovi accanto al simbolo, verranno fuori diverse opzioni tra cui il download..la conversione nel formato che ti aggrada di piu' può anche avvenire contestualmente al download ma solo nella versione a pagamento..nella versione free puoi scaricare nel formato originale. Poi te lo masterizzi col programma che vuoi tu (in questo caso si parte da .mp4, che è un bel formato, la qualità dei file è dvd).

11. TiborKlampar

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Azz..maledetto no..
    E poi la morosa viene sempre prima del pingpong, non c'è storia!!

12. sacramen

sacramen Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo
    Dai che ero ironico... Anzi, non finirò mai di ringraziarti per aver tirato fuori una delle poche possibilità di rivedere com'era il tennistavolo negli anni d'oro. Rivedere una semifinale mondiale Kong Linghui - Ding Song è una cosa indimenticabile...

13. Mr. Hero

Mr. Hero Retinologo

Nome e Cognome:
    ジョン
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    hell's tt
    Grande Tibor...., mi tocca cambiar parere su giocatori quasi dimenticati o visti pochissimo, sito "illuminante...."

Grazie

14. armcost

armcost Utente

sei un grande...:approved:
    hai condiviso una grande scoperta con tutti noi appassionati di questo piccolo grande sport....

15. SIDESPIN

SIDESPIN Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    GRAZIE..!!!
    che differenza c'e' tra downloadrapido e normale?

16. ttandrea

ttandrea Utente

17. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Grazie Tibor per la segnalazione e grazie a Dan e a chi permette queste celestiali visioni. :approved:

Ho preso spunto dalla tua segnalazione per vedermi questa partita.
    Diciamo che non sono stato completamente soddisfatto senza voler nulla togliere alla grandezza dei due protagonisti.
    Nello stesso file vi è anche quella fra Wang Tao (non Hao) e Kym Taek So, assolutamente da vedere.
    Wang Tao... un avversario che non vorrei mai dover incontrare, anzi sì, ma allora non sarei qui. :D

18. Stefano Alt.

Stefano Alt. Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Stefano Altavilla
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD ACLI Don Milani Alberobello
    :(
    Linguaggio troppo indegno...scusatemi tutti!
    Buon lavoro ed allenamento

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina