1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

grizzly + piuma tony hold

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Mr. Freeze, 16 Feb 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Mr. Freeze

Mr. Freeze Choppo, Choppo e poi?

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    ieri in preda alla disperazione per via dell' inesistente quantità di effetto che può dare la tony hold, ho preso una vecchia, quella con la piuma nera, da 1.5 che avevo, le ho tolto la piuma e poi ho messo il topsheet della grizzly sopra.
    la parola che può descrivere questa nuova gomma è: perfetta:eek:
    chop sotto controllo come con la tony hold ma con l' effetto reverse e morto che dava la grizzly, spinte al tavolo invertite come con la grizzly, scambio controllabile e la possibilità di picchiare forte tenendo in campo!
    l' unica pecca è che ovviamente viene una cosa abbastanza veloce, e come tutte le gomme abbastanza veloci viene difficile da tenere il block corto se non si ha una buona mano (ma contando che non blocco quasi mai è irrilevante), se vi capita, provate perchè merita!;)
    lo sparring contro cui ero (un seconda medio) ha confermato le mie sensazioni, che potevano essere solo sensazioni data la compattezza della piuma della tony hold, i chop giravano eccome, e morivano se spingevo un pò di più.
    ho scritto questo solo per dire che prima di comprare altre gomme provate anche a fare combinazioni perchè potrebbe venire fuori qualcosa di buono come nel mio caso.

2. anti-sociale

anti-sociale CORKSCREW MESSIAH

Nome e Cognome:
    Andrea Toni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Dynamis Manzolino
    Molto interessante... Vorrei provare qualcosa di simile anche io. Dato che non ho mai eseguito un' operazione del genere, mi potresti indicare se ci sono particolari accorgimenti da osservare per non rovinare le gomme nella fase di distacco e reincollaggio? Non vorrei trovarmi in mano qualche gomma inservibile... Grazie.

3. Mr. Freeze

Mr. Freeze Choppo, Choppo e poi?

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    la piuma della grizzly è distrutta, perchè l' ho tolta con trielina:D,la piuma dalla tony hold va via agilmente, perchè è tanto compatta, poi ho messo un filo leggerissimo di colla fissa ho attaccato il top sheet alla piuma e li ho lasciati sotto un peso uniforme per il tempo scritto sulla colla, e poi come nuova:campione:

4. vipera

vipera Utente

Nome e Cognome:
    Luca cagliero
    Squadra:
    regaldi novara
    Secondo la tua esperienza mettendo una piuma più alta e morbida su una 804 da 1,5 mm riesco ad ottenere un risultato decente?
    Quando per decente intendo controllo e velocità della Super Anti con "disturbo" della 804.
    Per concludere la Mirage come la si può definire se l'avete usata?
    Saluti Luca

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina