1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

GreatWorstThemo....a Roma

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da eta beta, 3 Ott 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ragazzi, ho uno scoop. Ieri a Roma è stato avvistato il Worst che si aggirava nei pressi dell'Olimpico. Approfittando della pausa pranzo, che nella Capitale notoriamente dura dalle 2 alle 3 orette, si é introdotto furtivo nella sede federale del tennistavolo che ha sede proprio lì. I corridoi erano deserti per cui al Nostro é stato facilitato l'accesso ai piani alti, indisturbato. In fondo al corridoio non era difficile scorgere l'Ufficio di Presidenza dal momento che la porta d'accesso è sormontata da una targa d'oro massiccio con la scritta in gotico "Il Presidente" tempestata di diamanti. Chiusosi alle spalle la porta il Worst é stato sopraffatto da un effluvio di radica e cuoio e non ha resistito alla tentazione di appoggiare il suo ragguardevole fondoschiena sulla Poltrona Presidenziale. Non contento ha dato un colpo di stinco e la Poltronissima ha preso a girare vorticosamente sui suoi cuscinetti a sfera. Quale spettacolo a 360 gradi si parava dinnanzi alla sua vista. Sulla parete opposta alla finestra una gigantografia a grandezza naturale della Seredova che scoccava un bacetto sulla pelata di Sciannimanico. Nell'angolo di sinistra un enorme mappamondo (anch'esso girevole) con appuntate delle bandierine in corrispondenza delle città europee conquistate in Champion's League dalle ragazze del Castelgoffredo. Alle spalle della scrivania una finestrona a tutta parete con vista della curva Nord dell' Olimpico e delle statue marmoree del Foro Italico. Unica nota stonata, nell'angolo di destra, un enorme scatolone contenente i souvenir e la paccottiglia celebrativa dell'era Bosi che nessuno si era ancora preoccupato di recapitare al precedente inquilino dell' ufficio. Preso da incontenibile ebbrezza il nostro Worst stava correndo con la mente alla sua futura elezione ed al primo discorso dell'era Wormstin quando un fruscìo di gonne lo risvegliò dal sogno. A grandi falcate la Signora Segretario Generale stava attraversando il corridoio d'onore. Al Nostro non rimase che aqquattarsi all'interno dell'armadio dei gagliardetti e dei calzini usati di Sciannimanico e attendere il calare delle tenebre per poter sgattaiolare fuori dal palazzo e raggiungere in treno, nottetempo, la natìa Forlì. Volete sapere chi era il macchinista del treno che ha riportato a casa il Worst ancora inebriato e sognante? Non ve lo dirò. Indovinate.:azz: Ciuf...Ciuf...tuuuu....tttuuuu

2. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :clap: :clap: :clap:

Posto che abbiamo capito tutti qual'è la tua attività principale...
    sorge spontanea una domanda... ma qual'è il tuo passatempo preferito? :D

3. Joliet Jake

Joliet Jake ma che professionista...

Mi hai battuto sul tempo, stavo per chiedere la stessa cosa. :mumble:

4. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Ditemelo voi, non me la prendo.:) :) :) Però il pezzo vi è piaciuto o no? Ho voluto scherzare un po' perchè il Worst Worm era effettivamente....nella Capitale.

5. Joliet Jake

Joliet Jake ma che professionista...

Non saprei, magari un lavoro d'ufficio al pc e sempre connesso in internet, (come me :( ) e come molte pause (non come me, tranne oggi che ho già scritto ben 3 messaggi)?
    Il pezzo è carino, potresti raccogliere tutto quello che scrivi (e scriverai) e farne un libro, sicuramente non sarà peggio di quello che si vede nelle librerie!

6. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Un lavoro d'ufficio come passatempo????? Joliet Jake, don't Joke! Comunque grazie per l'incoraggiamento....letterario.:love:

7. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Certo che questi nati sotto il segno dell'acquario, sono tutti da legare......:azz: sono del 14/2 !

8. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Ed io del 28/ 1. Aquì la mano, Fantastico.:)

9. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Anch'io! :sisi: :D :rotfl: :clap:

10. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Simpatico....Non ti scoraggiare, Euge...scrivi ancora...:rotfl:

11. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    ... che dire ? Quien sabe! ... Chissà chi lo sa! Come diceva Febo Conti ! ...

... in un primo tempo la Berta iniziò, in età giovanile, degli studi che non portò a termine per un grave incidente ... affiancando un rinomato professore per guadagnare due lire e comprarsi una Vespa, come assistente del Dr. Viktor Von Destino respirò ed inalò alcuni vapori che gli devastarono alcune cellule cerebrali (ma sempre meglio che "analare") coprendogli ed ovattandogli, ma non in via definitiva, l'utilizzo completo di parte dei neuroni (da qui la notizia che interventi di Draghiana memoria hanno spesso impropriamente dichiarato un unico ed ultimo residuo neurologico del nostro baldo 'iron-transporter').
    Fu comunque più fortunato del suo Maestro, poi triste nemico di 4 Fantasmagorici personaggi fumettiani, ma dovette ripiegare alla ricerca di un 'job' che gli desse il tempo e la possibilità necessari a far viaggiare libera quella mente che, dai velenosi vapori assunti, necessitava ora e sempre di spazi e voli pindarici e fantasiosi elucubrazioni. Fu così che scoprì una disciplina dove, fingendo di applicare coperture di gioco ad un paletta di legno, era possibile continuare a respirare i cosiddetti VOC dai quali oramai dipendeva il neuro-utilizzo del proprio euGenio.
    Ma i primi studi umanistici, avevano lasciato al nostro un 'imprinting' di correttezza misto a pirlaggine cosìcchè si formò 'in EGli stesso' un contorto ed inspiegabile (a moderni studi scientifici che tuttora si scervellano sul caso) comportamento costellato di squilibri ora buonisti, ora furoreggianti, ora punzecchianti, ora masochistici e di cambi di personalità "nick..ica".
    Pare ora che celebre Postatore Internetiano Draghico abbia portato a termine una teoria che dimostri quanto scrivere minkiate su forum e blog sia pericolosissimo... la formula finale scoperta è: "... se ti resta un unico neurone di si trasforma in pnaftalina..." che poi è una forma di salvaguardia all'estinzione della specie, in quanto è risaputo, la pnaftalina essere elemento conservante quando si ripone un cervello in ambiente chiuso, buio e senz'aria, sia esso armadio o scatola cranica....
    Avvisato ieri mattina, in quel di Grottaferrata, a 27 km. dalla Capitale, ma almeno a 2 ore di auto, durante un coordinamento sindacale e non di lavoro, mi sono pregiato di esser stato oggetto di tale 'Neo Post' su questo Forum che i migliori letterati moderni hanno già deciso, contattando il Ministro dell'Istruzione Fioroni, di inserire nei testi adottati dalla scuola media inferiore, sui tomi di Antologia. Ultima decisione è ora se soppiantare le noiose avventure nibelunghe, o l'Iliade greca, che non hanno mai di certo fatto parte della nostra storia e cultura italica.
    Letto solo stamani il pezzo, non trovandomi al lavoro ma a casa, rispondo al Prode ... "..ma quanta colla ci metti e respiri?... perchè per inventarsi 'sta roba non basta mica fumare...", ... Smetti va là...che come diceva in bianco e nero alle 19:30 della sera il Maestro Alberto Manzi...... non è mai troppo tardi...!!
    :birra: :birra:
    :D

12. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Testina, quali studi umanistici.....ho fatto l'Itis...perito meccanico. Scrivo i posts col grasso dei motori a scoppio. Uso gomme da incollare una volta sola (ma non me le fornisce il Lucioping, me le fornisce il Giuseppe Effeping). Però, da fumetto Dineyano, oltre a mangiare la pnaftalina, come Paperone annuso i verdoni che mi allunga la fed. (non intesa come federal reserve) per i miei servigi. Tra qualche annetto, quattro o cinque mandati presidenziali, (a proposito, c'è un limite?) potrò costruirmi un deposito con trampolino per fare i tuffi nei verdoni.....$$$$$$$:king:

13. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    non te la sarai mica presa perchè ti ho risposto con egual sarcasmo, che ti riconosco, .. è un po' esagerato continuare a parlare di soldi, mandati ... ecc... ecc... dai finiscila...
    a volte mi fari che non riesci a tener molto l'equilibrio sul filo ... saranno gli anni di pongismo ...? come ti ha detto la Dama Sarda.. non ne hai poi molti ...ancora..!!!
    :approved: :D :birra:

14. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Prendermela? Ma figuuuuurati! Questo é il mio stile "burbero benefico". A proposito di "prendersela": io me la "prendo" con Giorno perchè ha spostato il thread. Ma come, fare un feuilleton sul Worst Worm non è forse fare 2 chiacchiere sul tt? Stiamo parlando di uno "spaccato" (non lui...o non solo lui) della Storia del nostro Sport, qualsiasi cosa riguardi il Worm, ancorché di fantasia, E' TENNISTAVOLO!!!!!

15. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    ti quoto ...
    non doveva spostare il thread... e lasciarmi al pubblico ludibrio...
    in giro è pieno di jene e cagnacci che se odorano un po' di sangue si butterebbero "a fionda" ....
    :approved:

16. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Visto che volevi per forza che ti dicessi che il pezzo era carino ...un vero "scub" di fantasticherie extraterrestri.....
    sono andato a riprenderlo e ci ho trovato un paio di constatazioni:
    1- la segretaria generale a "grandi falcate" percorre il corridoio della Fitet in 4 giorni .... viste le grandi leve ....
    2- meno male che non mi sono aqquattato sotto la scrivania dello Scianni ....modello Lewinski....!!!
    :king:
    :birra: :birra: :birra:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina