1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Grazie PingPongDragoRosso...

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da eta beta, 26 Ago 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    ... e grazie ai ragazzi della Pro Loco di Orta San Giulio per la bellissima giornata!

Torneo all'aperto nella meravigliosa location di piazza Motta a Orta... proprio di fronte al magnifico scenario offerto dall'isola di San Giulio. Come preannunciato dal meteo i temporali estivi ci hanno messo lo zampino ma ci siamo divertiti lo stesso e anche i numerosissimi turisti, italiani e stranieri, che affollavano la località sembravano molto incuriositi e divertiti.

Grazie a Luca, a Roberto e a tutti gli altri. Speriamo si possa replicare il prossimo anno! ;)
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 26 Ago 2012 ---

Ultima modifica: 26 Ago 2012
    A ZZTOP e adygoro piace questo messaggio.
  2. youcandoMAGIC

youcandoMAGIC Utente

--- Messaggio Unito Automaticamente, 26 Ago 2012 ---
    Complimenti per l'organizzazione in un ambiente molto suggestivo...peccato per il temporale durante il tabellone finale! Senz'altro Arrivederci all'anno prossimo ;)

Ultima modifica: 26 Ago 2012
    A ZZTOP piace questo elemento.
  3. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :)
    sei il benvenuto l'anno prossimo pensavamo col trenino di coinvolgere varie tappe .....e diciamo 5 tavoli qua e la'....

ps la tua iscrizione l'ho presa io, per un po' ti ho seguito....poi ....il meteo ...

l'anno prossimo ti aspettiamo ...

per ulteriori informazioni :

Tafeltennisforum.net • een gezellig zomer pingpong feest bij orta meer

mi scuso con cunni per la mia latitanza , il beta avrebbe dovuto darti infos...

sappi....che ai tavolini dell'enoteca sedevano un paio di MILF che in tua assenza abbiamo tacchinato il beta ed io...
    caro cunni dovresti saperlo ...., ma quando beta serve lui indossa occhiali alla malcolm X !!!!

4. John Locke QDL

John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    E tu, dopo 3 mesi di latitanza e annunci shock, ti ripresenti cosi' come se niente fosse, senza neanche dirci quanto ti siamo mancati?

VERGOGNA!! :nono::nono:

A Bombarolo e ZZTOP piace questo messaggio.
  5. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    QUDINO MA IO SON RIENTRATO PRIMO PERCHè TU SEI RIMASTO SOLO
    perchè tu mi hai chiesto rientra che mi sento solo qua

io me ne stavo tanto bene in olanda ......:rotfl:

lo sai benissimo che SON RIENTRATO SOLO PER DIRE GRAZIE A youcanDOMAGIC
    ( caz che nick ...:rotfl: )

qudino scusa ma tu cosa e quanto ne sai dei 4400 ?

ti rinfresco le idee ;)

“Negli ultimi 60 anni, 4400 persone sono state rapite. Tutti quanti sono ritornati, senza alcun ricordo di dove fossero stati. Non sono invecchiati di un solo giorno, e qualcuno è tornato con nuove abilità. Tutti stanno provando a ricollegarsi con una vita interrotta. Non sono una minaccia. Sono la salvezza. Il mondo dovrà venire a patti con loro”.

6. John Locke QDL

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ma scherzi? Io sono presissimo dalla "psicologia nel tennistavolo" :p:p

7. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    urca , la psicologia del ping pong ?

devo aver scritto qualcosa sulla sociologia del ping pong ...a gennaio penso,
    dai molti definito un bel trattato tradotto in 14 lingue ....

"La Sociologia del pingpong è lo studio scientifico della nostra "società in movimento", l'indagine del comportamento sociale ed istituzionale del ... "

ora ho messo su un grupo di auto aiuto , con finalita' di studio e meditiamo su :

"Ma se si gioca a ping pong con due racchette uguali...? "

8. Max

Max Utente Noto

Squadra:
    TT Aquile Azzurre - Milano
    So che può far ridere, ma io sono un sostenitore (e forse il creatore, chi lo sa) del "Fammi vedere come giochi a ping pong e ti dirò chi sei". Mi basta vedere palleggiare o giocare qualcuno per una decina di minuti e capisco che tipo di persona è, almeno a grandi linee. E sulle grandi linee non mi sbaglio quasi mai.

9. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    Voglio un mi piace, io ho adorato 4400 (almeno fino a quando hanno perso la trebisonda e non sapevano nemmeno più gli autori dove andare a finire..)
    ZZTOP secondo me è un Marchiato.

10. John Locke QDL

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Anxun, non spoilerare che io sono a metà della seconda stagione ma se dici cosi' mi passa la voglia di continuare :(
    In compenso ho scoperto Breaking Bad....... Spettacolo!!!

A ZZTOP e anxun piace questo messaggio.
  11. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    don't worry, no spoiler, dico solo che le prime due stagioni di 4400 mi hanno acchiappato alla grandissima, poi c'è stato un pò un calo ma in linea di massima è un ottima serie, anche a chi l'ho consigliata tra colleghi sono stati tutti soddisfatti.
    Ma se ZZ fosse un 4400..che potere avrebbe secondo te?
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 31 Ago 2012 ---
    ...pensierino della sera:
    ma porca miseria non andavo OT da mesi...basta vedere l'avatar di ZZ che ci ricasco subito!
    forse è questo il suo potere... :)

Ultima modifica: 31 Ago 2012
  12. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    anxun .... sto finendo la terza serie.....e gia' mi rattristo...:(

googlando ho trovato non so se li conosci i sopravvissuti ...serie della tv svizzera anni 70...;)

ma non dirlo al qudino ... per tua info :

DVD I sopravvissuti. Serie 1 - Film di con Ian McCulloch, Lucy Fleming

il potere ...:eek:

boh non so .......

DIMENTICAVO BRAVO VENERABILE !!!!

E UN BUHHHHHHHHH AL BETA CON GLI OCCHIALI ALLA MALCOLM X :rotfl:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina