1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Grazie Nanno!

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da eta beta, 18 Lug 2013.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    IMHO: In My Honest Opinion.

2. record

record Utente Attivo

Tradotto: secondo me

3. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Beh i complimenti al coach non si possono non fare insomma!
    Si può pensare quel che si vuole ma, che cavolo!, siamo Campioni d'Europa Junior e non si può neanche dire grazie al coach dopo due giorni di elogi e ringraziamenti ai soli atleti?!

@zorro e @patriziodesisto
    Questo tipo di messaggi sanno molto di "fidanzate tradite inacidite", magari aprite una discussione a parte in modo che questi pensieri non vadano dispersi in questi inutili discussioni sul tennistavolo qui su tennis-tavolo.com ( :confused: ). Penso che molti utenti del forum saranno contenti di leggere le vostre ragioni. La finiamo? Grazie. :grev:

@cucciolo
    Google ha tutte le risposte che cerchi. ;)

4. patriziodesisto

patriziodesisto ora conosciuto come romario

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    nessuna

5. cucciolo

cucciolo Utente Noto

La ITTF non mette questo tipo di Campionati perchè dovrebbe farli per i Campionati Giovanili di ogni continente e quindi mette tutti quelli in cui sono impegnate nazioni di tutto il mondo.

6. ZORRO

ZORRO Bannato

Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    I meriti e i conseguenti complimenti a Nannoni sono INDUSCUTIBILI.
    Quello che è molto DISCUTIBILE è che vengano da chi lo ha DENIGRATO fino a qualche settimana fa.

Questo tipo di messaggio sa molto di "SORVEGLIATO SPECIALE"...
    Porta pazienta, tempo di allestire il mio ultimo doveroso pezzo e poi torno al mio ESILIO dorato.

E sappi che ZORRO con BOCCA DI ROSA non ha mai copulato...:nono:
    A parte il fatto che brutta e sdentata, è una che la dà sempre a tutti, anche volendo non ci sarebbe gusto...

Quindi si tranquillizzino anche i suoi fidanzatini gelosi che intervengono ogni volta a dargli sostegno :D

uno ZORRO quasi in partenza...:banana:

7. Rari Nantes

Rari Nantes da poco...Defender

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    sarà così....:mumble: però sul sito ittf c'è il link con relativa paginata di articoli sui campionati europei veterani.......(vittoria di Appelgren e quant'altro....)fino alla categoria over 75....campionati che francamente mi sembrano meno importanti dei campionati juniors, della cui attività c'è ampia trattazione su ittf.com.....

8. Giorno

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Da Utente:
    Capisco, quindi è più importante spalare :vomito: pubblicamente su un utente che "non ci è congeniale" invece che fare i complimenti al coach Nannoni per la conquista dell'oro agli Europei Junior. Basta Saperlo, Zorro, basta saperlo.

Da Mod:
    Se si ha qualcosa da dire di costruttivo ok, se si deve solo litigare con un utente pubblicamente (chiunque esso sia) non mi sta bene. Ripeto finiamola. Grazie.

Ultima modifica: 19 Lug 2013
  9. ZORRO

ZORRO Bannato

Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    Da Utente:
    Io non ho "spalato " un bel niente, non ho fatto altro che prendere due considerazioni dello STESSO utente sulla STESSA persona a distanza di qualche giorno e metterle le due cose a confronto...

La :vomito: è uscita da questo confronto

Da ZORRO:
    Lo so che spalare la :vomito: lasciata da altri è un "lavoro sporco" ma qualcuno deve pur farlo.
    La COMUNITA' me ne sarà grata :D

uno ZORRO dal compito infame... :confused:
    P.S.: ma questo :vomito: non è un tortino andato a male?

A stradivari piace questo elemento.
  10. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    @Admin:

Ti prego, tu che hai molta più pazienza di me, potresti spiegare, a chi preferisce non capire, che dire:

" Scianni ha liquidato Costantini per metterci Nannoni e nominare D.T. Quarantelli.."

è perfettamente in linea con quanto scritto nel tributo a Nannoni:

"Nannoni, nel 2004 coach della nazionale giovanile fu chiamato ad un ruolo improbo, sostituire Massimo Costantini alla guida della nazionale maggiore che aveva visto a sua volta succedere a Deniso." ?

Permettimi quindi di pubblicare quanto ti ho scritto in privato sulla faccenda:

"Non ho Mai messo in discussione il Nannoni tecnico, quel discorso sulle competenze di Scianni va storicizzato: un conto è Il Nannoni del 2005 messo al posto di Costantini, un conto un ottimo tecnico per le giovanili.
    Un po' cone se oggi si sostituisse d'amblais Deniso con Piacentini oppure un Piacentini che tra 8 anni (!) ti vince un titolo junior a squadre. Rendo l'idea? "

Quello che volevo dire è: si parlava della competenza tecnica di Sciannimanico, quindi di Nannoni che nel 2005, non oggi, venne chiamato a sostituire Costantini alla guida della nazionale maggiore. Eppure ho anche scritto che fece delle scelte vincenti anche allora (Tommy) .. comunque:
    oggi siamo a celebrare il tecnico vincitore di un titolo europeo giovanile, con 8 anni di esperienza in più sulle spalle. Si riescono a capire i differenti contesti , temporali e sostanziali di cui si sta parlando?

Ora, visto che si dice che io abbia denigrato Nannoni, poco prima di osannarlo, invito chiunque a trovare una sola riga, tra forum, blog, atti, parole (ed omissioni) nella quale io abbia inteso denigrare, secondo il senso comune, il coach Lorenzo Nannoni, detto "Nanno" (non in senso vezzeggiativo, bensì "abbreviativo" come viene chiamato nell'ambiente, tanto quanto Alessandro Baciocchi è "Bacio", Leonardo Mutti è "Leo", Maurizio Massarelli è "Massa").

La strumentalità dell'intervento di Zorro è tutta nel post che segue, nel quale Zorro mi aveva annunciato una "rappresaglia" al mio intervento sui modi discutibili di lanciare convenzioni sul forum:

Convenzioni e SCONTI riservati su materiali NUOVI | Pagina 2 | Tennis-Tavolo.com

Grazie.

Ultima modifica: 19 Lug 2013
  11. Giorno

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Discussione chiusa
    Giustamente EtaBeta ha potuto spiegarsi sulle accuse di Zorro, che ho già contattato in privato e invitato a non partecipare al forum solo per attaccare altri utenti.

I messaggi in tema saranno copiati in altra discussione in cui ovviamente si dovrà rimanere in tema come non è successo qui.

A mendmax piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina