1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Grazie forum del T.T.!!

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da sunnie, 12 Mar 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Ringrazio pubblicamente questo forum per avermi dato la possibilità dopo ben 16 anni di ritrovare un caro "vecchio" amico e finalmente...Sunnie ieri è riuscita a rivederlo.

Vi è mai capitato a tutti Voi utenti di ritrovare una persona che non sentite da tempo tramite il mondo virtuale?

Ebbene a me è capitato e devo dire che è stato in primis molto divertente e secondariamente fare un tuffo nel passato è stato molto piacevole.

Devo anche confermare che molto probabilmente il tennistavolo, se ben praticato, mantiene il fisico attivo, la mente libera e conserva la tenacia dei venti anni!

Fabio Cavallaro aveva ragione Paola Bevilacqua a definirti un bronzo di riace...personalmente non avevo alcun dubbio in merito però adesso ne ho riavuto la prova, eh eh eh eh;)

Grazie Forum del T.T., grazie per avermi fatto questo regalo, grazie a tutti coloro che giornalmente contribuiscono a farmi apprendere meglio questo sport, grazie per i sorrisi che giornalmente mi regalate, grazie per avermi fatto ritrovare un amico.

Grazieeee a tutti!!! Sunnie:love:

2. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Chi trova un amico trova un tesoro!
    più amici più tesori....

3. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Tratto da "I veri nemici (1994) Claudio Bisio".

1) E' possibile avere degli amici senza avere dei nemici?

2) Gli amici dei tuoi nemici sono dei nemici? E i nemici dei tuoi amici anche? Ma allora ad avere degli amici si ereditano dei nemici!

3) I veri amici sono quelli che ti danno sempre ragione e non ti criticano mai? Temo di no.
    Ma se ti criticano sempre che ***** di amici sono? Ho provato a consultare lo Zingarelli e ho trovato una curiosa definizione:
    AMICO DEL GIAGUARO : "Chi di fatto e spesso senza vedere una contraddizione nel suo atteggiamento, appoggia i potenziali avversari del proprio amico più che l'amico stesso."

4) Se il migliore amico dell'uomo è il cane, i due migliori amici dell'uomo chi sono, due cani?

5) Perché, dando per scontato che l'amicizia è una cosa bella, quando una ragazza ti dice la fatidica frase "Restiamo solo amici!" ti incazzi come una iena?

6) Perché nelle ultime tre partite amichevoli con gli amici della Smemoranda mi sono beccato due distorsioni al ginocchio e una lussazione alla spalla?

7) Perché quando quel ***** che è passato col rosso mi ha portato via la fiancata dell'auto mi sono trovato io a pregarlo di fare una constatazione amichevole?

8) Gli amici per la pelle odiano lo sky, la lana e i piumini?

9) Appurata scientificamente la pari dignità tra apparato cardiovascolare e apparato digerente, perché si vedono molti amici del cuore e pochi amici del pancreas?

10) Se è vero che chi trova un amico trova un tesoro, perché chi trova un tesoro trova molti amici?

Considerazione semiserie sull'amicizia e aspetti correlati.

Sono contento, alla fine ce l'avete fatta... ringrazia te stessa e la tua caparbietà. :approved:

4. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Cara Sunnie....e vedrai quando mi vedrai..altro che bronzi di Riace....ci constata la decadenza dell'impero romano :azz:

5. zipilo

zipilo Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    marco
    Sunnie, mi hai quasi commosso!

Però, pensando al confronto, i Bronzi di Riace farebbero un po' schifo, a giocare, tutti nudi con l'elmo in testa, sudaticci... bleah! Meglio Lele, aspetto austero ( mai visto), tecnica sopraffina ( non ho dubbi ), comportamento corretto ( di sicuro) !

6. fabio cavallaro

fabio cavallaro Nuovo Utente

Grazie mitica sunnie,vi assicuro che e' rimasta identica ad una ventina di anni fa!!!
    Comunque sia ben chiaro che essere paragonato ai bronzi di riace, non mi fa piacere, infatti non mi sembra fossero ben dotati!! mi ricordano il mago sotto la doccia ah ah ah(sto scherzando)
    Ciaooo

7. mencozzi

mencozzi Utente

Nome e Cognome:
    gianfranco
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    T.T.Tifernum
    Felicissimo per Te cara Sunnie per aver ritrovato un'amico di vecchia data;come si dice in questi casi il mondo è proprio piccolo!
    Ed in relazione al nostro recente mp è il caso di dire che non tutti i mali vengono per nuocere.
    Ciao

8. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Incontentabile! :cool:Uguale a 16 anni fa!
    Grazie a te Cavallo per i complimenti è stato un ottimo caffé;) Ciaoooooo
    - - -
    Zipilo...cerca nel forum!!! Ci sono delle foto di Lele!!! A me non mi trovi ma il graaande Lele SI!!;)
    - - -
    Grazie Mencozzi!!! Mi sono scritta a questo forum per questo circa un anno fa, purtroppo ci sono voluti 13 mesi per rifare quattro chiacchere, impegni costanti non realizzavano l'incontro.
    Ieri è stato bello ricordare anche una partitella di ping pong fatta alle Isole Mauritius (bella vacanza!!!) oltre chiaramente a tutto il resto. Per tutto questo vorrò sempre molto bene a questo forum e a quasi tutti voi! ;)

9. zipilo

zipilo Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    marco
    Zipilo...cerca nel forum!!! Ci sono delle foto di Lele!!! A me non mi trovi ma il graaande Lele SI!!;)
    - - -

Scusa signor arbitro per quello che sto per dire:
    Sunnie, chissenefrega di Lele? E' te che vogliamo vedere! Hi hi

Facendo il (poco) serio, io invece, giocando nei tornei e nelle partite ho incontrato un compagno delle medie (anni '70), un ragazzo simpaticissimo conosciuto nel 1980 e frequentato con gli amici fino all'83, "generatore" di infinite risate e un maestro di musica che mi ha fatto un esame di pianoforte nel '93. E' stato piacevolissimo scoprire questa fonte di ... riunioni!
    :rotfl:

10. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Ahahahahah si, ma con l'acqua gelata... dev'essere stato quella volta che hai buttato il sapone per terra, Bonatti l'ha raccolto e poi ha detto che non ha sentito niente...tu...bonsai...:rotfl:

11. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Ero ricchissima di tesori anche prima...però, sicuramente, da quando mi sono iscritta al forum lo sono molto di più. Grazie Tsp!
    - - -
    :king:;)

12. Dan

Dan Utente Attivo

Condivido totalmente il pensiero di superciuk,brava sunnie:clap::approved:

13. stregone

stregone idiota....

Bravi Dan e Superciuk e soprattutto...Sunnie !!!
    Però non è giusto, Fabio è l'unico del Forum a conoscerla di persona:azz:

14. Capostipite

Capostipite Professionauta

Nome e Cognome:
    Candido
    ....poi si lamentano che non gli fan fare la doccia....

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina