1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Grazie Costantini

Discussione in 'Foto' iniziata da ZZTOP, 28 Nov 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Uaooooh,bella foto con Max.:clap:

2. arturo

arturo Bannato

ma non era meglio una foto con una bella ****?

3. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Dipende se devi ******* o imparare tennistavolo...zztop ha fatto la sua scelta...:)

4. arturo

arturo Bannato

secondo te io devo imparare tennistavolo?:muro:

5. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Parlavo per ZZTOP che il TT lo deve imparare, invece a ******* si difende, almeno a suo dire...:)

Tu...mah...non so quanti ti ricordi e quanto ti sei aggiornato tecnicamente, dopo tanto tempo che sei via...tecnicamente dal tt...:D

E poi, magari da allenatori professionisti come Costantini si...:p

Un giorno ti troverò a qualche torneo ci berremo una birra insieme a Barbadori...ci spiegherai tante cose...:)

6. arturo

arturo Bannato

niente di personale, ma ho altri gusti:approved:

7. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Che peccato, lo so che preferisci i neri più possenti tecnicamente....:banana:
    Però vedrai che quando ti troviamo non potrai rifiutare... :rotfl:
    Io, Barba e altri ci daremo da fare per trovarti, vedrai che in tanti ti soddisferemo. C'ho anche quelle racchette col manico più largo, a pistola, (adatte a te, quindi) te ne faremo provare di tutti i tipi.:)

Pensi davvero di riuscire a tenere nascosto chi sei a lungo .....? Eh, non sei molto esperto di internet, forse è meglio che parli di tennistavolo...:rotfl:

8. arturo

arturo Bannato

se non avete altro di meglio da fare:approved:

9. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova

Beh proprio tu parli, che stai tutto il giorno a rompere le balle alla gente...fai compassione più che altro, anche se trovi qualcuno che ti prende sul serio e ti da corda...e un po' di soddisfazione nella tua vita...da..."solitario"...impressione che anche ad altri hai già fatto...;)

Sai, noi con te lo faremo volentieri, per te questo e altro.;)

...

10. ATLETICO BARBA

ATLETICO BARBA stanotte ceneremo nell'ade

Nome e Cognome:
    LEONIDA
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    BORUSSIA DORTMUND......BOLL,OVTCHAROV ED IO
    Arturo non cominciare a fare lo "scieglino" come si dice da noi in toscana di persona che non si accontenta mai............il buon erich ti aveva proposto una birra tra amici e niente di piu...............anzi se ci dai il tuo indirizzo veniamo io ed il mago da te con un bel CESTO natalizio.........vedrai che rimarrai esterrafatto...............tutto questo per ringraziarti delle belle lezioni che ci concedi di leggere sul forum e per la gentilezza nei nostri confronti che esprimi nei tuoi messaggi privati............arturo pensaci.............io non rifiuterei mai un regalo fatto da due tuoi amici che vengono a trovarti apposta.........un CESTO cosi nessuno te lo farà mai piu..........tuo amico barba:love:

11. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Arturo capirai com'è DURO il tuo futuro!:banana: di questo ne son sicuro.:sisi:

12. arturo

arturo Bannato

forse volevi scrivere esterrefatto:approved:

13. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    forse volevi leggere un po' di netiquette (non è un invito)

14. arturo

arturo Bannato

ok l'ho letta e mi atterrò ad essa.
    ma perché a coloro che deliberatamente offendono il sottoscritto, cercando in qualsiasi modo di screditarne i contenuti non dici niente?

15. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :clap:

Te la prendi anche col nostro moderatore adesso ?

:azz: :clap:

16. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI

Guarda, Arturo (bello sto 'nome) meriteresti un premio (!)....non tanto per i tuoi contributi tecnici :)azz:) quanto per la tua tenacia e devozione e attaccamento alla tua natura di "scassapagghiaru". Ma non ti sei accorti di una cosa: in questo modo tradisci uno sviscerato amore per il nostro forum e per questo sport; ma dato che non sei abituato a parlare e a confrontarti con persone che la sanno più di te e dato che non accetti consigli e/o imposizioni, hai imparato ad aggredire per non essere umiliato. Hai imparato a sentenziare perchè non riesci a sostenere un dibattito. Insomma: a conti fatti, sei soddisfatto? vuoi il premio del Mulino Bianco? Dai che se mi dici di dove sei (magari mandami il tuo indirizzo in MP) ti mando una scorta di lecca lecca per Natale. Cmq, a parte tutto, ci vuole anche gente come te in giro. proprio per questo ti chiedo una cosa: se sei veramente una persona per bene, se sei maturo, cambia atteggiamento. Se sei come sembri, allora divertiti pure. Ma okkio che se ti diverti tu, ci divertiamo pure noi.

buon proseguimento di serata.....scassapgghiaru.:love:

17. arturo

arturo Bannato

non ho capito bene la domanda, ma fondamentalmente ti confermo il mio attaccamento al tt ed accetto consigli da chiunque.

18. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    :rotfl: :rotfl: :rotfl: Grande !

Mi domando veramente cosa spinge certi personaggi con leonarturo a frequentare (irritare ??) forum come questo ?!?!?

sarà per caso uno che scrive (e molto) sotto altro nome...in un altro sito (blog) di TT ? :D

19. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova

Beh...se sconfina nella scorrettezza e nell'infamia anonima, come fa ogni tanto, è da bannare.

Se si diverte come un bambino a provocare, fare battute...ci può anche stare...è tutto il giorno che si diverte con queste cose...ve lo immaginate solo, davanti al computer...unico suo strumento di contatto con gli altri...? Fa pena...poverino, è l'unica sua misera, raminga soddisfazione...:)

20. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :azz: vi lascio soli un paio d'orette e succede il Rocky Horror Pitcure Show!
    mago ai presente i cretini che si auto-invitano alle trasmissioni spazzatura?
    dopo che ho messo la foto ho visto pochi interventi,ma come per magia eccolo qua il nostro animatore del villaggio vacanze fai da te.....:clap:
    e sotto........con le "idiozie", mi fa attapirare l'ivano ,il tsp,il calle,gwt.....il mago ...il barba,giorno e gli altri amici..gente sobria e pacifica:rotfl:
    arturo... arturo...., ma questo non è un forum di "swing club" ...non si mettono foto hard con atleti che si fan beccare con gnokke d'alto bordo...e le mogli a casa che pensano? che anzichè correre dietro alle palline corriam dietro alle gonnelline???????:confused: abbiam tutti un etica pongistica da seguire....
    se appaga la tua insaziabile voglia viste le proposte "pongistiche " di barba e mago..." la prossima volta ti mandiamo un filmino di tutti noi al TOGA PARTY annuale...
    e anche li' senza gnokke perchè qua si parla di TT o argomenti related al TT!
    la persona che è con me sulla foto merita un sacco di RISPETTO per chi è e per chi è stato e cio' che è stato capace di fare..,... LUI che è un brillante ci passa sopra ......come ha detto che fara'..... se gioco contro di lui con l'ANTI....:rotfl:
    il sottoscritto invece è un disperato che fa 100km per allenarsi.....
    perchè ama sto sport....e soprattutto PERCHè AMO STO SPORT..dopo un po' i cretini iniziam a starmi sullo sferisterio....
    come ti ho detto nel MP cè del buono in te....COLTIVALO....di vivai e orticelli come ho letto te ne intendi....

le tue ...idiozie in una dicussione dove il sottoscritto ringrazia una persona per la gentilezza, la cortesia e l'ospitalita' ARE NOT WELCOME AND ARE NOT REQUESTED!!!

ROTOP KLOTZAK....

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina