1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Grazie a tutti, ragazzi.

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da Giando, 13 Gen 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Giando

Giando Sognatore

Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD NEPTUNUS - TENNIS TAVOLO PINARELLA DI CERVIA
    Volevo postare questo topic per ringraziare tutti gli utenti che mi hanno dato una mano nel consigliare i vari abbinamenti per quanto riguarda i materiali.
    Senza i loro consigli, credetemi, avrei buttato via centinaia di euro:azz: .
    Mi piace questo reciproco aiuto che ci diamo l'uno con l'altro, è tutta energia positiva per me.
    Grazie di cuore ancora, e perdonatemi se crediate che questo topic sia inutile e stupido, ma io mi sentivo di aprirlo.

Giandomenico

2. bacio95

bacio95 ninja de m...a

Nome e Cognome:
    baciocchi alessandro
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    perugia t.t.
    bravo giando........ma quando invece il mio amico a fatto un topic(su di me) che era dispiaciuto che mi avessero bannato per 3 giorni....tu dicesti che era un post inutile e adesso io dico lo stesso per il tuo

3. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    e cmq, adesso finiamola con sti topic inutili, anche se dobbiamo dire PREGO a Giando:) . Alla fine ci fa piacere esserti stato d'aiuto, così come lo faremo per il prossimo principiante (o più semplicemente, per il prossimo pongista) e poi ancora e ancora. Qua ci si aiuta l'un l'altro. Ciò che ci porta avanti (come WEB COMMUNITY) viene portato avanti da TUTTI; Da qui la consapevolezza che ci saranno sempre persone pronte ad aiutare un compagno in difficoltà è la più bella delle prospettive. Infatti, se hai fatto caqso, ci sono persone che giocano in serie A ed altre in serie D eppure QUI siamo tutti gli stessi. Buoni amici e buoni atleti. Per cui, benvenuto ai topic di questo genere. Vuol dire che il forum SERVE A QUALCOSA di buono. Diciamo, invece, (a parer mio però :goccia: ) che il topic sull'amore te lo potevi risparmiare. Poi, se avete voglia di parlarne...per carità.

In definitiva: LIETO DI ESSERTI STATO UTILE. (a nome di TUTTI)

PS: Ma IO ti ho aiutato, almeno, in qualche modo? :rotfl:

Ciao :approved:

4. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    quoto

Giando non c'è bisogno di ringraziare! ;) Anzi colgo l'occasione per un consiglio che mi pare poi ti fosse stato già dato... sfoga almeno metà delle tue domande in palestra con Carlo, con me e con tutti gli altri ragazzi!

5. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Chiedi a Carlo almeno il 75%...anzi chiedi quasi tutto a lui...è lui il più vecchio (non dirgli che l'ho detto io...:rotfl: ), il signor tennistavolo da Cervia a Castiglione...:D

6. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Facciamo anche il 100% così io mi alleno di più che ne ho bisogno.... visto le ultime 4 partite perse 3-1 in campionato che non ci hanno fatto tenere la testa della classifica :azz:

7. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Ehhhhhheheh...prova a giocare con l' harbat, forse va meglio...:rotfl:
    Però Giandomenico è un tuo "tovarish" e devi aiutarlo nella crescita pongistica, poi, in seguito, ti aiuterà lui come tecnico durante le partite...:)

8. Capostipite

Capostipite Professionauta

Nome e Cognome:
    Candido
    ahh, scusa Giando ti invio con MP il cellulare del Mago cosi' puoi fare tutte le domande che vuoia lui. Non preoccuparti chiama anche alla sera fino alle 24:00 e anche alla mattina. Risponde dalle 5:00. Scusa Mago se non ci ho pensato prima ma l' altro Mago (quello "G") ha sempre la segreteria, inutile chiamarlo quando serve.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina