1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Grave infortunio a Chen Yuwei

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da eta beta, 30 Nov 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Durante una seduta di preparazione fisica, l'atleta italo-cinese in forza al TT Torino si è infortunato ad una gamba. Le notizie sono frammentarie, c'é chi parla di fratture a tibia e perone e chi di lesioni tendinee. In ogni caso, facciamo gli auguri a Yuwei di pronta guarigione anche se per quest'anno la stagione appare compromessa. Ora il tecnico Jiang Zilong non avrà altra soluzione che utilizzare a rotazione i giovani del vivaio. Ciò anche per non compromettere gli altri campionati ai quali sono iscritte le squadre del Torino. Sabato a Brescia dovrebbe scendere in campo il difensore Andrea Paiola. In bocca al lupo.:approved:

2. wild_1999

wild_1999 presidente/allenatore

Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    asd tennistavolo nuova luzzi
    mi dispiace per Chen Yuwei, spero che non sia un infortunio "fratture a tibia e perone" sembra strano che anche nel tennistavolo possano verificarsi infortuni gravi di questo genere.
    gli auguro di riprendere al più presto.

Wild

3. musicalle

musicalle il maestro di Bertalex

Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    ... urka!:eek: poraccio:tsk:... cmq, Andrea, più che un giovane del vivaio è un "vecchio" del vivaio :rotfl::rotfl:... forza Andrea!:approved:

4. GammOne

GammOne Utente

Faccio anch'io i più sinceri auguri di pronta guarigione a Chen, però se si parla di frattura di tibia e perone la cosa sarà lunga purtroppo. :(
    E' lo stesso infortunio capitato a me durante una partita di calcetto (in più con le gravissime complicanze).
    L'importante è non abbattersi ed aspettare pazientemente.

5. John Wayne

John Wayne Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    john wayne
    carissimo Alessandro, rinnovandoti i complimenti per la brillante vittoria a Terni vorrei dire che involontariamente sei andato molto più vicino al bersaglio di quanto tu creda.
    Eta Beta...basta uno sguardo, sà!
    chen tieni duro e non mollare, cerca solo di nn ingrassare altri 50 chili!:approved:
    besos

6. ATLETICO BARBA

ATLETICO BARBA stanotte ceneremo nell'ade

Nome e Cognome:
    LEONIDA
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    BORUSSIA DORTMUND......BOLL,OVTCHAROV ED IO
    faccio un augurio al mio amico chen di pronta guarigione e cerca di tornare piu forte di prima....barba

7. ASTREA

ASTREA Utente

Squadra:
    B2
    probabilmente il mio amico ciccio Chen Yuwei, è crollato sotto il peso degli spaghetti: vedrete che con la dovuta cura a base di pane pasta e porcherie varie, guarirà in fretta... :rotfl:

8. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    John, sono tornato su questa discussione solo dopo il tuo intervento sul blog. Ho sentito anch'io parlare di una partita a calcetto. Ma non ci si allena anche così? :)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina