1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

granprix

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da super papa, 20 Apr 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. gilbertarenas

gilbertarenas Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Keysi Mantovani
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    t.t ossola 2000
    siete OT ragazzi:nono::sisi:

2. musicalle

musicalle il maestro di Bertalex

Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola

:specchio::specchio::specchio:

3. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    :sisi::clap::clap::clap:

4. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Sicuro...e poi Raffaele non conosce affatto Francesia,penso che abbiano giocato pochissime volte insieme.

5. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    ora che mi ci fai pensare, mi fai venire un dubbio... dovrei riguardare il regolamento....

6. musicalle

Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ... non v'è dubbio, non doveva:sisi:

7. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Mah,:mumble:... credo invece che si sia creato un "precedente", visto che fra l'altro il giudice gara(Miglio) controlla sempre.Il Regolamento non prevede la partecipazione di un'atleta sopra i 4/5 prendendo come riferimento le classifiche di inizio stagione. Se un ragazzo durante la stagione stessa sale di categ può continuare a partecipare al gran Prix(vedi K.).
    Il fatto è che finora le class. ind avvenivano solo 2 volte l'anno.
    Ora che le classifiche sono ogni 2 mesi il sistema non contempla il caso di uno che scende di classifica (come il caso di G.).Guardando così le cose la situazione non è chiara ma se è stata accettata la sua partecipazione vorrà dire che probabilmente d'ora in avanti si terrà conto anche delle classifiche intermedie dell'anno sportivo. (a proposito K. che è passato 4/4 ,avrebbe quindi giocato solo per il fatto che ormai il regolamento gli permetteva di partecipare,ma col precedente sopra citato un domani potrebbe essere inserita anche la norma che le partecipazioni terranno conto delle ultime classifiche precedenti le Prove) Boh, è una interpretazione la mia ,vedremo il prox anno che succederà....

8. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :mumble::mumble::mumble: dici?

zz cavaliere di langa

9. musicalle

Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ... io avevo proprio sentito Gian x questa questione, sia nel caso di salita in classifica sia nel caso di discesa... e lui mi aveva detto che x tutto il circuito GP le classifiche di riferimento sarebbero state quelle di luglio... così come son sempre state prese gli anni passati in cui a gennaio uscivano le nuove classifiche, x evitare gente che facesse 2 prove e basta xchè passava da 4/5 a 4/4... :sisi:

10. super papa

super papa Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Re: gran prix tornei a 2 set giovanili

siete OT ragazzi
    cosa vuol dire

11. plucco

plucco hybride difensor...

Squadra:
    t.t.gallarate

Off Topic cioè fuori discussione.
    Si dice quando qualcuno non rispetta/segue l'argomento principale della discussione

12. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna

Torniamo in topic;) ti posto il link della fitet piemonte, come potrai vedere i risultati gran prix del 20 aprile non sono ancora stati aggiornati. Porta pazienza e vedrai che dopo leggerai tutto. Ciao super papa;)

http://www.fitetpiemonte.it/gprix.php

13. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Sono un po lenti come aggiornamenti ma porteremo pazienza.:cool:

14. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Per inserire i dati dei risultati ,quando ci sono le prove "zonali" come la scorsa domenica,bisogna ricevere tutti i dati delle due prove :domenica sera erano inseribili solo i dati di Biella mentre ancora lunedi sera quelli della zona sud non erano ancora arrivati... Abbiate pazienza...
    - - -
    Prima di iscrivere ,la questione è stata ponderata: Gian può aver detto la sua (giustissima peraltro) ma non mi risulta sia lui il responsabile dei Gran Prix. Si vede che anche una sola partecipazione (come sarà comunque questo caso) non può influire in modo netto sui punteggi finali(notare che erano assenti anche tutti quelli del tttorino).
    Non vorrei però che si ripetesse il putiferio scatenatosi in occasione della prima prova con la storia della partecipazione dei ragazzi della V d'Aosta...

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina