1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Grande Musicalle che vince il torneo di Calusco sull'Adda!

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Casta, 19 Mag 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. nemesi

nemesi Utente Noto

Nome e Cognome:
    Paolo Gussoni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD GSO Arese
    In effetti girarsi sul dritto alla svelta sembrava anche a me l'unica cosa da fare. Non semplice ma sempre meglio che perdere senza tentarci. Da fuori però è tutto più facile...

2. longobardo

longobardo Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt aquile azzurre
    Visto che si parla del Torneo di Calusco, mi inserisco (sono uno dei due finalisti del Doppio, e sciaguratamente compagno di Società e di allenamenti di quello sciamannato che si fa chiamare Nemesi) per una richiesta e una autocelebrazione.

Si festeggia giustamente la vittoria nel Singolo di Musicalle, e a lui vanno anche i miei complimenti!
    Ma anche la nostra Società, le Aquile Azzurre Milano, ha vinto nettamente la Classifica per Società, con 46 punti acquisiti sia nelle gare maschili sia in quelle femminili (con tre podi), lasciando a 26 la seconda....... soddisfazione per noi che puntiamo molto sul settore giovanile e sulla crescita delle ragazze! C'è un articoo sul sito Fitet Lombardia che ne parla, e anche sul nostro sito, TT Aquile Azzurre - Home Page

La richiesta è per Topspinner, che so essere uno degli organizzatori del Torneo (tra l'altro molto ben organizzato) e anima dell'Olimpia, anzi le richieste sono due:
    1. Ho visto che quando ci premiavano c'erano diversi fotografi della vostra Società, è possibile avere una qualche foto ricordo della premiazione del Doppio Maschile? Te ne sarei molto grato :), eventualmente puoi contattarmi via mp
    2. Non è che vincendo la Classifica per Società per caso abbiamo vinto qualche Premio e non lo sapevamo? (io ci provo, non si sa mai ;))

grazie

A musicalle piace questo elemento.
  3. nemesi

nemesi Utente Noto

Nome e Cognome:
    Paolo Gussoni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD GSO Arese
    Sciamannato a chi? certo che nascondersi dietro un nick così pomposo e altisonante come Longobardo, mi meraviglio di te Paolo !

4. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    :approved:

Ora non ricordo chi fosse l'arbitro della partita Calella/Mundo. Sei il giocatore con l'antitop che scambiava con quello forte il sabato mentre io e Calle incrociavamo allo stesso tavolo?
    C'erano tre belle coppe Fitet per la classifica di Società. Noi che non avevamo fatto i conti non l'abbiamo ritirata.. ma è stata prenotata. ;)

Ultima modifica: 23 Mag 2013
  5. nemesi

nemesi Utente Noto

Nome e Cognome:
    Paolo Gussoni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD GSO Arese
    Sono quello che alzava un po' il gomito nell'esecuzione dei top ! l'altro è il mio allenatore, Capelletti un 3a molto forte. Però sono forte anch'io...

6. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Ah allora, nonostante la memoria cominci a fare cilecca.. mi sembrava di ricordare (con l'aiuto di Calle) :D

Per l'alzata di gomito, don't worry, l'importante è non mettersi subito alla guida. :eek: :D

7. longobardo

longobardo Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt aquile azzurre
    Non c'è niente da fare Paolo, se ne sono accorti anche loro che "quello forte" era l'altro (è sempre l'altro....)
    Quindi a chi ci possiamo rivolgere? All'Olimpia o alla Federazione?

8. nemesi

nemesi Utente Noto

Nome e Cognome:
    Paolo Gussoni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD GSO Arese
    Eta beta prima o poi ti incontrerò a un torneo...anzi mi sa di no perchè io divento 4a :D. Sei troppo troppo, devo assolutamente fare 2 tiri con te e ci giochiamo una birretta.

A eta beta piace questo elemento.
  9. topspinner

topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Innanzitutto ciao...eccomi qui, mi avete chiamato? :p

Ringrazio per i complimenti, e sono sincero se dico che ci siamo dati da fare per avere una bella sede di gara (comunque con qualche difettuccio, ma meglio della maggior parte di altre viste), delle belle coppe, e dei premi in natura per i primi...e poi vedere che alle premiazioni delle società, il Sindaco di Calusco è rimasto da solo con le coppe da distribuire.
    Sinceramente l'istinto sarebbe stato quello di dire a tutti che le coppe non erano più ritirabili!
    Detto ciò, sono già stato contattato da Pier delle Aquile Azzurre e la coppa vi verrà consegnata direttamente al Torneo Regionale di Coccaglio, e idem da Eta Beta, cui consegneremo la coppa alla prima occasione...loro sono leggermente meno comodi.
    Ripeto che magari a volte la società visto che cerca di attivarsi per far giocare al meglio e far sentire a proprio agio gli atleti (anche allestendo un "bar" esterno come quello di Calusco visto che quello interno era indisponibile)...e soprattutto ci mette dei soldi suoi, o comunque sacrifica parte degli incassi derivanti dalle iscrizioni (che peraltro per Calusco sono state basse!)... sarebbe più carino vedere atleti e società che si fermano a ricevere il premio meritatamente vinto, anzichè rendersi conto che la maggior parte snobbano la premiazione. :campione:
    Dispiace rendersi conto...ma spero poi che la gente non si lamenti se le sedi di gioco sono poco adatte, o se i premi sono veramente poca cosa...sono gli stessi giocatori e le stesse società partecipanti a volere queste cose!
    (scusate lo sfogo, ma la figura fatta con il Sindaco pronto a premiare le società che non erano invece presenti è stata veramente poco carina!) :famale:

Per quando le fotografie mi dispiace ma la mia macchina fotografica mi ha abbandonato proprio durante la vostra premiazione...sto attendendo foto da altre fonti, poichè gli altri non erano fotografi nostri...se arriveranno (da quanto han detto in teoria si ma così non sembra) vi contatterò.

Ultima modifica: 23 Mag 2013
  10. longobardo

longobardo Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt aquile azzurre
    Ringrazio Topspinner per l'intervento e per la disponibilità, mi sono permesso di chiedere anche sul forum (anche se è diventato un doppione) perché Pier mi aveva detto che fino a ieri mattina non aveva ancora avuto risposta, e ho pensato che potesse una sede adatta.
    So bene per esperienza personale quanto sia complesso organizzare un evento di questa portata, e per questo vi ho fatto i complimenti che meritate, a maggior ragione confrontando il Torneo con altri eventi analoghi.
    Detto questo, mi spiace molto che il Sindaco sia rimasto con le Coppe in mano, ma credo che la tirata d'orecchi non ce la meritiamo...... non sapevamo nemmeno che ci fosse la Classifica a Squadre, lo abbiamo scoperto solo dopo perché abbiamo vinto e ci è stato segnalato (a risultati pubblicati), ma ad esempio nel Bando non ne veniva fatta menzione, né della Classifica né della eventuale Premiazione.... tanto che dopo avere saputo della vittoria ci siamo chiesti: "ma avremo vinto qualcosa?". Forse c'è stato un problema di comunicazione.
    Non è una critica all'organizzazione, ma la risposta ad uan critica rivoltaci che non ci sembra di meritare.
    Personalmente poi non avendo partecipato al Singolo sono venuto solo sabato, e l'unica Premiazione di cui sapevo (la mia) l'ho onorata....... quanto ci tengo lo dimostra il fatto che ti ho chiesto le foto, che spero sia possibile in qualche modo recuperare. Non so se domenica nel corso della giornata sia stato detto al microfono qualcosa in merito alla Premiazione della Classifica a Squadre....... ok? amici come prima? ;)

11. musicalle

musicalle il maestro di Bertalex

Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    Caro Paolo, capisco benissimo lo sfogo, ma effettivamente la premiazione per società si poteva anche avvisare. :muro:
    Ad esempio noi, arrivati secondi, mai ci saremmo posti il dilemma di ricevere o meno un premio... averlo saputo saremmo rimasti li di sicuro. :clap.
    Anni fà, quando a Novara vincemmo il primo premio(Bertagna secondo nel 4a, Manoni prima nel 4a femm, più altri piazzamenti) ne avevamo il sospetto, ma comunque ci avvisarono... e premiarono poi solo la squadra prima classificata.
    Ripeto, se qualcuno ci avesse detto di aspettare, non avremmo mai lasciato il palazzetto senza una coppa! :campione: :campione:

12. topspinner

topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Tranquillo Longobardo, non c'è il minimo problema figurati...amici come prima ci mancherebbe, anche se in doppio avete fatto fuori due mie coppie eheheh
    Detto ciò, non c'è un problema di comunicazione, poichè la classifica per società, e di conseguenza l'obbligo di premiazione è dato proprio dal regolamento Nazionale.
    Ora non ricordo l'articolo del regolamento a squadre nello specifico (mi sembra il 12) perchè io ho in mano la delibera di "assegnazione organizzazione", ma sicuramente il regolamento nazionale da l'obbligo di classifica finale delle società e di premiare le prime 3.
    Detto ciò ripeto, nessun problema e come detto amici come prima...ci è restato solo il rammarico per la figura fatta con il Sindaco

13. longobardo

longobardo Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt aquile azzurre
    Vuol dire che la prossima volta vinceremo ancora noi :campione: e stavolta aspetteremo ;)

14. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Non è avanzata una confezione di salame per il sindaco? Cosí capiva! :D

Calle, abbiamo salutato Paolo dopo la doccia e lo spuntino.. mentre era in corso la premiazia del 4a femminile. Dìgg al Paolo... de 'ndá a ciapá i ratt! :D :rotfl:

Cmq, sorry per il misunderstanding. ;)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina