1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

grande mondello vs persson!! kula lampur 2000!!!

Discussione in 'Video' iniziata da schl, 26 Ott 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Si vede che Max aveva capito che il top di Jorgen era scarico, oppure miracoli che si potevano fare con la Colt 38 mm. :D

    Dai caccia 'sto video, chi vuoi che venga a cercarti per il copyright, la tv malese? Con tutto quello che gira sul tubo. Lo fai convertire, lo comprimi, lo tagli e il gioco é fatto. Sursum corda.. rari nantes!
     
  2. caaa

    caaa Attaccante quasi puro

    Nome e Cognome:
    Carlo
    Squadra:
    ASD tt decimomannu
    I giocatori erano sempre i soliti Ma lin, Wang liqin e Liu Guoliang?
     
  3. Rari Nantes

    Rari Nantes da poco...Defender

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    Il copyright è Reflex sport....per il lavoro di taglio e cucito mi ci vuole un mesetto di ferie...tengo famiglia...;)
     
  4. stradivari

    stradivari Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    No, Wang e Ma sono pongisti che Waldner incontrava quando era già sulla via del tramonto, i suoi anni migliori sono stati quelli dal 1985 al 2000.All' epoca di Liu (terzo a Sidney 2000 con Waldner 2° e Kong 1°) Waldner giocava comunque ancora a buonissimi livelli, secondo me il canto del cigno del maestro sono state le Olimpiadi 2004 dove falli di un soffio la finale.
    Spero di averti chiarito le idee ciao. :)
     
  5. TiborKlampar

    TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ma avete fatto caso alla sovraimpressione che appare a 0:26???? Dice che Mondello, all'epoca 25enne e 110 in classifica mondiale, avrebbe vinto gli Italian Open del '96....risponde al vero tutto cio? Ho cercato i risultati ma ho trovato niente..su wikipedia gli Italian Open del 96 risultano nel palmares di Samsonov :mumble::mumble::mumble::mumble:...c'è qualche cane da trifola :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: che trova i risultati di quell'open???? Sunnieeeeeeeeeeeeeeee
     
  6. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Ecomiiiii. Mi hai chiamata? ..Sei fortunato..ho la linea. (vado a momenti)

    Allora: Italian Open 1996, finale Samsonov vs Johnny Huang 3 a 1

    Tutti i risultati:
    Italian Open 1996

    Mondello vinse nel 1996 l'assoluto maschile:
    Risultati:
    ItalianiAssoluti

    Ciao Tibor!:)
     
  7. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Dici che mi devo arrendere? Se é una questione di tempo, credo che se mandi una copia a Dan ci penserà lui. Anche il copy non credo sia un problema. Il set che vediamo é tratto da ESPN, se nel tuo video non c'è sovrimpressione non vedo un ostacolo. Oltre al terzo set, sarebbe interessante vedere il primo, che Max ha perso male, per vedere quali contromosse hanno permesso il ribaltamento del risultato. Ad inizio di ripresa, ho notato come fosse il servizio l'arma più efficace in mano a Mondy.
     
  8. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Eta..perché hai cancellato il tuo post? Si daii quello del tartufo..e che è molto utile.... in cucina. Grandissimo intenditore!!!
    Ho notato che molto probabilmente non hai più una connessione a vapore, ogni tanto, adesso, i video li guardi. Mi fa piacere.
    Ahh..sai uno dei miei hobby è proprio la cucina! Preparo delle cosine tanto gustose ..chi sta con me apprezza e molto. Buona serata:approved:
     
  9. caaa

    caaa Attaccante quasi puro

    Nome e Cognome:
    Carlo
    Squadra:
    ASD tt decimomannu
    Si! Grazie
     
  10. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Perché ho una naturale propensione allo sfottò. Poi, visti i precedenti... meglio pentirsi. :D

    La mia connessione é sempre una gprs da 6/7 kb (non mega, proprio kilo).
    Per farmi vedere il set di Mondy contro Persson ci ha messo più di un'oretta, ma ne é valsa la pena.

    Buona serata anche a te.
     
  11. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Io penso che ognuno nel forum come nella vita può fare quello che vuole, basta non rompere le bolas agli altri.

    I precedenti? Come sei umano Eta. Sei proprio un alieno terrestre.:D

    Ehh capisco deve essere proprio noiosa una connessione così per uno come te ..Table Tennis NEWS 24.

    Effettivamente era da tanto che si volevano rivedere queste immagini...di Kuala Lampur 2000, grande investigatore (come lo hai definito tu) schl, ho apprezzato parecchio pure io.


    Grazie, cheri.
     
  12. tiratutto

    tiratutto Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ragazzi sono rimasto scioccato,YANG MIN 3-0 WALDNER ITALIA OPEN 1996.Questo risultato la' fatto yango nei migliori anni della carriera di waldner.
     
  13. stradivari

    stradivari Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Vabbè senza nulla togliere al grande Yango che stimo molto devi capire che una giornata storta può capitare a tutti.
    Tieni anche presente che Yango nel suo periodo migliore è stato n° 16 al mondo mica bruscolini, che un numero 5 o 6 del mondo perda con il 16 o il 20 non è certo uno scandalo.:goccia:
     
  14. Pelopingu

    Pelopingu Utente Attivo

    Grande video!!:approved:
     
  15. sacramen

    sacramen Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo
    Personalmente non sono affatto d'accordo con quello che dici...
    Il tennistavolo è diventato più telegenico per un solo motivo: l'eliminazione dei servizi nascosti.
    Il problema del tennistavolo pre-2001 era quello dei continui tempi morti all'interno di un set. Il servizio nascosto era una brutta rogna e questo influenzava molto l'andamento del set... Inoltre, se c'erano giocatori con grandi servizi nascosti, era la sagra dell'errore in risposta.
    A titolo d'esempio, la stessa cosa è stata fatta nella pallavolo: eliminazione dei cambi palla (che a volte rendevano le partite estenuanti, ma solo per gli spettatori...) e pallone più morbido per limitare la potenza dei colpi (ottimo per i palleggiatori ma pessimo per gli attaccanti). Prova a chiedere ad un pallavolista di lungo corso se preferisce il pallone odierno a quello di una volta...
    Ora, senza tirar fuori tecnicismi da programmatore informatico, l'unica pecca dei video non sono le riprese televisive... Se guardi qualche video in alta risoluzione ti renderai conto che la pallina da 38 mm si vede benissimo! E permetteva colpi di una potenza assurda anche da 5 metri dal tavolo (guardati Kim Taek Soo vs Johnny Huang) oltre a permettere l'uso della doppia puntinata corta... Semmai il problema sta tutto nella conversione video in DivX che nel 2000 era ancora abbastanza limitata... E fidati, ricordo ancora la frase di presentazione del formato DivX dell'epoca: "DivX sta ai video come l'Mp3 sta alla musica". Logico che i filmati del 2000 facciano schifo...
    Discorso velocità: è vero che la pallina è più lenta... Ma questo vale sia per te che per l'avversario!!! La pallina da 38 mm aveva il pregio di richiedere poco sforzo per mandarla al di la della rete ed imprimerle effetto: a quel punto, i giocatori veloci (e precisi, ovvio) erano molto avvantaggiati...
    Ora la palla richiede un maggior sforzo per avere velocita ed effetto ma il risultato non cambia anzi peggiora: vince sempre quello più veloce (e preciso) ma allo stesso tempo il più potente fisicamente. Guarda caso i cinesi, che hanno puntato tutto sulla potenza fisica (basta confrontare il fisico di un Ma Lin, Wang Liqin e Wang Hao nel 2000 con quello odierno), hanno uno strapotere imbarazzante. Mentre il resto del mondo, che si sono affidati agli sviluppi tecnologici di casa Butterfly, hanno pagato sempre più pegno nel difendere una preparazione tecnica sbagliata in partenza. Perchè, purtroppo, gli europei stile Boll o Schlager avranno anche racchette velocissime ma la gomma euro/jap veloce richiede una velocità d'esecuzione del topspin molto più elevata rispetto alla cinese... E' come il cane che si morde la coda.
    Inoltre, la colla fresca non rendeva le gomme imprevedibili... Al massimo potevi avere problemi di incollaggio o di umidità superficiale se mettevi troppa colla ma questo non accadeva ai top player... Infatti sono andati avanti fino all'ultimo giorno utile con la colla fresca: se creava problemi non credi l'avrebbero accantonata tempo prima? Addirittura adesso utilizzano il booster come se fosse acqua fresca!!!!
    Io rimango fermo nella mia idea: il cambio della pallina ha avuto solamente uno scopo commerciale, nient'altro. E i fatti mi danno ragione (non voglio essere presuntuoso!!!)...

    Poi, se frequenti qualche forum straniero (tipo "mytabletennis") ti renderai conto che la federazione internazionale verrebbe presa volentieri a pesci in faccia!!!
     
  16. ale_morris

    ale_morris Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    ALESSIO MORRONE
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT CATANZARO
    wow ..
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina