1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Grande Martspin!!!

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da Matsushita, 7 Feb 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    Stamattina grande esordio in C2 del nostro nuovo compagno di squadra Arturo,in arte Martspin del forum.Nonostante abbia perso le due partite disputate contro i forti atleti della capolista S.Espedito tuttora imbattuta,ha giocato davvero benissimo impegnando al 5° set un'atleta di levatura e classifica nettamente superiore:clap:.Bravo Arturo,ci sei piaciuto per la tua grinta,la concentrazione su ogni palla e per la tua umiltà di base...:clap::clap:Nonostante l'età (se non sbaglio 58) hai giocato alla pari con atleti di 30 anni più giovani e questo ti fa onore!:clap::clap::clap:Sono fiero di averti come compagno di squadra e spero tu riesca a trovare più spazio per giocare con noi.Il tuo compagno Matsu :love:

2. martspin

martspin Utente

Squadra:
    Futura Scampia
    Grazie Dario per le belle parole che mi hai dedicato , sono commosso . Al di là della prestazione , sono anche particolarmente contento per il valore intrinseco che l'evento racchiude , in quanto grazie alle vostre dimostrazioni di affetto e di stima mi avete fatto sentire un compagno di squadra a tutti gli effetti . Da oggi in poi grazie a questa iniezione di fiducia potrò sentirmi anch'io uno di voi . Ringraziandoti ancora per la tua lealtà e generosità ti abbraccio e ti aspetto in palestra .

3. paolocucci

paolocucci Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Paolo Cucci
    Squadra:
    Polisportiva BASHKIM Spezzano Albanese
    Grande MART SPIN !!!:approved:
    ...ti giungano dalla Calabria, da parte della A.S. BASHKIM di Spezzano Albanese, le più sentite congratulazioni per l'esordio in C2. :clap:
    Condivido in pieno, le belle le parole espresse da Matsu nei Tuoi confronti, sopratutto per... la tua umiltà di base...componente essenziale nel tennis tavolo. Bravo ancora Artù :) Ti aspettiamo a Spezzano! ...sperando di averti un giorno come Allenatore ! :teach:

Un saluto particolare al grande Matsushita, grande persona, grande pongista ! :approved:

4. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    Ciao Paolo,come stai ? Volevo ringraziarti tanto per le foto fatte insieme a Terni;le ho messe nel mio album pongistico privato...serbo di te un bel ricordo per la tua sportività e simpatia.Spero di rivederti ancora quest'anno a Terni il 27 marzo.Io ci sarò e tu?Affettuosi saluti da Dario-Matsu:approved:

---------- Messaggio aggiunto alle 19:32 ---------- Il post precedente era delle 19:16 ----------

Caro Arturo,io penso che la squadra venga prima dell'interesse del singolo giocatore;tutti noi desideriamo giocare ma,purtroppo,siamo ben nove in squadra quest'anno e diventa difficile inserirsi e trovare spazio.Sono convinto che debbano giocare i giocatori più forti ed in forma soprattutto nelle partite decisive,se no si rischia di retrocedere...Il nostro è un gruppo equilibrato per forza di gioco,non c'è uno che fa tre punti;alla luce della tua prestazione odierna penso che meriteresti la riconferma sabato contro il Caserta ma,come sai,la formazione non la faccio io...Già l'esordio del mio amico Alfredo ha creato qualche evidente mugugno immotivato,dato che la partita era segnata in partenza...Comunque tu continua a giocare così che lo spazio te lo creerai da solo perchè lo meriti sul campo.Da parte mia cercherò di mettere una parola buona nelle ALTE SFERE di chi decide...:goccia:.Grande Martspin,ci vediamo in palestra-Un abbraccio da MATSU:sisi:

5. martspin

martspin Utente

Squadra:
    Futura Scampia
    Ciao Paolo, grazie per i complimenti, a quanto pare la nostra telefonata di ieri sera mi ha portato bene ( da oggi in poi sentiamoci ad ogni vigilia d'incontro ) , a te come è andata ? Anche tu avevi un incontro importante , la Superanti ha funzionato ? Comunque sia , non ti demoralizzare e persevera su questa linea , prima o poi arriveranno i risultati. Vorrei tanto farmi una rimpatriata a Spezzano, ma il tempo avverso mi scoraggia un po' , comunque appena si vedranno le prime schiarite piomberò giù per una full immersion di tagli , top e smash , prepara il tavolo , io porto tovaglia e posate... ciao!

6. paolocucci

paolocucci Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Paolo Cucci
    Squadra:
    Polisportiva BASHKIM Spezzano Albanese
    Ciao Dario ! Piacere risentirti ! Va molto bene Grazie...Anzi proprio stamane abbiamo vinto una bella partita, una sorta di "spareggio" per non retrocedere di oltre 3 ore e sono molto contento !
    Ho molto apprezzato sapere che le foto sono state di tuo gradimento...ho un bel ricordo di Terni e di Te in particolare (...non ho ancora visto un difensore così sportivamente tenace e "tagliente" come te), complimenti ancora ! :clap:
    Per Terni, insieme ad alcuni amici, stiamo organizzandoci.Quella dello scorso anno è stata un'esperienza ( la mia prima) molto positiva, che spero di ripetere.
    Ti saluto calorosamente e Ti auguro le migliori fortune...pongistiche e non...A Presto, grande MATSU !!!! ;)

---------- Messaggio aggiunto alle 20:59 ---------- Il post precedente era delle 20:18 ----------

Grande ARTURO !!! ...infatti mi sa che dobbiamo sentirci spesso ..prima di ogni incontro importante...Sono felice per Te e per la bella prestazione, ma sono anche felice per me e per la mia squadra in particolare ( Pol. BASHKIM ). Stamane infatti, il tanto atteso e temuto derby contro il Luzzi B, è stato vinto per 4 - 2, dopo oltre 3 ore di gioco... e che gioco! Partita dalle forti emozioni....ho perso la prima contro G. De Gaio (il + forte dei loro) 11-9 al 5° set dopo una lunga "battaglia" ...peccato, l'ho messo davvero in difficoltà, lo ha riconosciuto anche lui, ma ho regalato punti facili a causa di una ancora non chiaro approccio con la mia super -anti, anche se più tardi ho però "recuperato", giocando molto bene e finalmente sbagliando poco e niente contro un'avversario che in più occasioni mi aveva battuto, Andrea Campilongo ed in "nostro" Sergio Bartolini hanno fatto il resto. Siamo ancora increduli. ...
    Ti aspetto a Spezzano allora,....il vino e le soppressate sono già da parte ...si deve festeggiare !!!
    Ti abbraccio !

7. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    E dopo l'esordio arriva la prima grande vittoria dell'amico Martspin che irretisce il Jolly avversario col suo gioco sagace chiudendo la partita rapidamente e portando a casa un punto importante che ci permette di vincere per 5 a 0:campione:.Grande Arturo,sempre concentrato,a tratti in esaltazione agonistica con tanto di OCCHI della TIGRE :eek::eek::eek:,bravo tatticamente e ben allenato annichilisce l'avversario per niente scarso e di una ventina d'anni più giovane :hail:.:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

8. DivinoSava

DivinoSava Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Stella del Sud Napoli
    Grande Arturo!! Oggi ero in palestra ed ho visto la tua partita che è stata perfetta!! gran gioco pochi errori e il tuo avversario non è esistito ma devo dire che per me non è stata una novità vederti vincere perchè sò bene quanto sia duro batterti anche in allenamento e stavolta hai messo in pratica il gioco che di solito fai in allenamento mettendoci tutti in difficiltà!! bravoooo continua cosi un sincero abbraccio Divino!!:banana:

9. martspin

martspin Utente

Squadra:
    Futura Scampia
    Oh mamma ! Come farò ora ( nonostante la stazza ) a non lievitare dopo tanti elogi ? Già le belle parole del caro grande Matsushita mi riempiono di gioia , ma addirittura ricevere l'onore di un intervento del Divino , è troppo ! Non merito tanto . Comunque prima che mi venga il diabete per tutte queste dolcezze voglio dirvi che sono davvero contento , a prescindere dal risultato agonistico , per l'atmosfera umana che si crea intorno a questi eventi . Vi ringrazio e vi abbraccio quindi con affetto , dandovi appuntamento in palestra per riprendere gli allenamenti in vista della prossima competizione "veterani" .
    Non dormiamo perciò sugli allori e riprendiamo a lavorare , perchè ... non finisce qui .

10. Betty

Betty Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    tt caserta
    ma scusa dopo che ti sei allenato con me...minimo minimo dovevi vincere facilmente...AHA HAA AH voglio vederti con la stessa grinta domenica ai regionali veterani...con il cuore e la buona volonta' si arriva in alto...baciiii....la tua sparring preferita...anche perche' unica...aha aha ah:campione:

11. Alekhine

Alekhine Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Alfredo Lupo
    Squadra:
    Stella del Sud
    [/COLOR]Caro Arturo,io penso che la squadra venga prima dell'interesse del singolo giocatore;tutti noi desideriamo giocare ma,purtroppo,siamo ben nove in squadra quest'anno e diventa difficile inserirsi e trovare spazio.Sono convinto che debbano giocare i giocatori più forti ed in forma soprattutto nelle partite decisive,se no si rischia di retrocedere...Il nostro è un gruppo equilibrato per forza di gioco,non c'è uno che fa tre punti;alla luce della tua prestazione odierna penso che meriteresti la riconferma sabato contro il Caserta ma,come sai,la formazione non la faccio io...Già l'esordio del mio amico Alfredo ha creato qualche evidente mugugno immotivato,dato che la partita era segnata in partenza...Comunque tu continua a giocare così che lo spazio te lo creerai da solo perchè lo meriti sul campo.Da parte mia cercherò di mettere una parola buona nelle ALTE SFERE di chi decide...:goccia:.Grande Martspin,ci vediamo in palestra-Un abbraccio da MATSU:sisi:[/QUOTE]

Un saluto al mio amico MATSU ed auguri per il torneo di domani: farai certamente bene.
    Per quanto riguarda i ... mugugni ..., invece, non ti preoccupare ... non ti metterò più in difficoltà !!
    Alfredo
    P.S. Chiamami domani e fammi sapere ...

12. martspin

martspin Utente

Squadra:
    Futura Scampia
    Eccola li, la piccola Betty, finalmente ! Ti stavo aspettando... del resto , il mio sparring di fiducia... ( scelto tra centinaia di candidati ) non poteva mancare.
    Grazie per le parole di sostegno , magari però bastassero per affrontare domenica a Sorrento quei vecchi marpioni . Comunque ( sperando di non farmi fregare dall'emozione ) , io ce la metterò tutta per cercare di dar filo da torcere. Arrivederci a Sorrento allora , un abbraccio , Mart.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina