1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Grande Ital-Volley femminile

Discussione in 'Altri Sport' iniziata da superciuk, 4 Ott 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    Italia Campione d'Europa con vittoria per 3-0 contro le lunghe e cmq. sorridenti Olandesi.
    Per l'Italia 8 vittorie su 8 partite.
    Complimentissimi.

    :campione::campione::campione:
     
  2. jacopong

    jacopong Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ma allora abbiamo vinto!!! :mumble: :eek:
    Sarà, ma quando mi capita di guardare la pallavolo femminile non mi riesce mai di concertrarmi nè sul punteggio nè sulla palla... :D
     
  3. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    Chissà perchè... è successo spesso anche a me. :D

    Si scrive pallavvollo.. hai sbagliato. :rotfl::rotfl::rotfl:;)
     
  4. jacopong

    jacopong Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    :azz: Ops! Correggo... :D
     
  5. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    Cardullo, Lo Bianco, Piccinini, Barazza, Gioli, Del Core, Aguero, Secolo...........MITICHE E MERAVIGLIOSE!!!! :banana::banana::banana:
    Ri-sbaragliata tutta la concorrenza un'altra volta! GRANDISSIME!! :campione:......:hail:
     
  6. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    :rolleyes:...:mumble:... o perché?! Che vi distrae?!?!:D:D

    La Piccinini?!
    [​IMG]

    Vaiii comunque bravissime!!!:approved:

    [​IMG]

    @ Super ..sei cent'anni che sei in forum:D...e hai sbagliato sezione!! Questa è una bellissima notizia da mettere in "altri sport"!!! :sisi:;);)


    Ciao mitico REDS! L'ultimo tempo di gioco ha evidenziato, però, un calo del terzetto delle trascinatrici Del Core-Piccinini-Cioli ma senza che ciò abbia consentito alle avversarie di recuperare punti!! Quindi bravissime!!!:approved:
     
  7. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.


    Noooo... veramente c'è anche una sezione "altri sport"?????????? :eek::eek::azz:
    O quanto mi spiace aver sbagliato... tanto quanto jacopong, credo. ;):rotfl::rotfl:
     
  8. jacopong

    jacopong Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Mi accuseranno di essere antipatriottico, ma a me piacevano più le olandesi... :sbav: :D
     
  9. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    Oilà Sunnie! smack!
    Cioli ya! Oh Sunnie che ti stai Ratzingerizzando? :D:rotfl::clap:. A parte gli scherzi sta nazionale è meravigliosa perchè è una Squadra con la S maiuscolissima: scende di rendimento una e subito ce n'è un'altra che ne rileva la leadership. Anche l'Aguero, che è un fenomeno, in mezzo a ste qui sembra una delle tante. La mia preferita comunque è Leo Lo Bianco. Classe Cristallina!
    E la tua preferita Jaco chi è l'alzatrice delle olandesi ? a fine gara aveva tanto tanto bisogno di essere consolata.......non è che ci hai pensato tu? :rolleyes:.......:D
     
  10. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    REDS!!! Lo sai?! Lìxlì non ci avevo capito nulla!:confused: Mi sono detta: è lunedì...Sunnie sei rinco!!! :sisi::azz::azz:
    "Cioli" ... "Gioli" è verooo! Chiedo venia. Ma sono raffreddata!:p Tutta colpa di sto tempo pazzerello.


    Cerrto che ci ha pensato lui! Non hai notato?!?! Alle due del mattino era felice di rendere pubblica ed appunto in forum questa sua preferenza per le olandesi! Si però noi (vero REDS?!?!) e si vuole sapere di piùùuu!!!
    Nome, cognome, altezza, peso....e.......................come si è fatta consolare?!?! Gli hai fatto vedere un video di Waldner?!:D No! Meglio: un video di Dan. Sicuramente tutto questo avrà creato la giusta atmosfera.....:love:
    Vaaai Mister Jaco continua così!!! ...Così ....la prossima volta e ririvinceranno le nostre!!!!!!!!!!!!:banana:
     
  11. jacopong

    jacopong Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Il punto è che le olandesi le avevo già spompate la sera prima e - senza nulla togliere alla bravura delle nostre - per questo motivo erano evidentemente un po' affaticate ed hanno reso meno... :rotfl: :D :D
    Dopo la sconfitta il senso di colpa mi è cresciuto dentro e ho sentito il dovere di consolarle... :love: (ah la alzatrice, un ruolo che dice già molto... :sbav:)

    Riguardo ai video di Dan su Waldner (almeno si prendono due piccioni con una fava...) preferisco tenermeli per altri momenti... :birra: (senza offesa, Dan :approved:)
     
  12. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    Che senso della patria jaco ! :hail: cosa non si fa per la maglia azzurra! bravissimo a sacrificarti per noi tutti ........IDOLO ! :metal:
     
  13. jacopong

    jacopong Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Te si che mi capisci! :approved:
    Infatti, altro che antipatriottico... :D
    E' stato un duro lavoro, ma, diciamo, che, tutto sommato, mi sono prestato volentieri... :D
    :birra:
     
  14. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    :eek:Ammmazzate oh...tutta la squadra! :eek: Ma chi sei?!? Mandrake!?

    Ma come?!?! Un idolo come te :metal:che si sacrifica per una giusta causa "la nazionale italiana"...non riesce a fare più cose insieme!?!? Me pare straaanooo...:mumble::mumble::D:D
     
  15. jacopong

    jacopong Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Scusa Sunnie, ma in certi momenti (ossia: quando guardo i video di Dan :eek:) preferisco che nulla mi distolga... :azz: :D :D :azz:
     
  16. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Prego, prego Mister Jaco. E' giusto in certi momenti (ossia: quando guardi i video di Dan :eek:) non vale nemmeno la alzatrice....che vuoi che sia?! :azz: :D :D :D

    [​IMG]
     
  17. jacopong

    jacopong Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ecco il trionfalistico servizio del tg1:[nomedia]http://www.youtube.com/watch?v=BiEHQ58tsOo[/nomedia]
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina