1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Liguria grand prix in liguria

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da bvzm71, 20 Ott 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    concordo :approved:

non sono io che mi sono sentito chiamare in causa...sei tu che mi hai dato della pecora :rotfl:

io difensore ??? :azz:
    Se lo fai per la tua società ti assicuro che sbagli. In passato ho scritto verità oggettive "scomode" (Simone75 può confermare) e sono stato contattato/ripreso personalmente dal direttivo .. la mia società non ha subito alcun contraccolpo. Non penso che la Fitet sia pronta a mandare in giro dei "Terminator" per quelli che la pensano diversamente. :eek:
    Se tu leggessi altre discussioni, vedresti:
    - il forum è pieno di gente che si firma, che contesta ben più alti livelli e che non teme rappresaglie FITET (ma quali poi ? :mumble:)
    - sono nel forum da un pò di tempo .. quindi mi conoscono in molti, anche di persona (dal Piemonte alla Sicilia :)) ...

Ribadisco...resta pure anonimo, è un tuo diritto :teach:, ma se poi ti senti in diritto di compiere attacchi personali vedi di non essere TU quello che da della pecora agli altri.

a chi ha argomentato ho risposto sul tema..a chi ha offeso ho risposto OT
    con lostboi/simone75 siamo alle volte sulla stessa linea d'onda , altre in disaccordo...non per questo lui pensa che io difenda la FITET per partito preso. :eek:

Questo è giusto.
    Penso che cose x migliorare si stia cercando di farle, ma non è facile anche perchè mettere d'accordo tutti è impossibile (ci sarà sempre qualcuno che vedrà il bicchiere mezzo vuoto) e certamente strutture/spazi/soldi non aiutano.

2. Lostboi

Lostboi Utente Noto

Nome e Cognome:
    Andrea B
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club - Genova
    Tornando in topic.
    Non si poteva utilizzare ad esempio qualche idea un pò originale?
    Es1 Tornei NC-4 Cat durante le date dei 3cat Nazionali
    Es2 Tornei 3 cat regionale insieme ai tornei giovanili (non abbiamo alcun giovane 3za).
    Es3 Far disputare tutti gli incontri di campionato tra squadre della stessa provincia (es. Prati Fornola vs DonBosco spezia oppure Vallacrosia vs SanRemo) - in turni infrasettimanali, in modo da mantenere i campionati a 8-10 squadre ma liberare dei weekend e fare + GP in cui magari uno fa la partita di campionato contro gli amici della stessa società!
    Es4 Allungare la stagione nei mesi di Giugno e Luglio .. scusate ma chi lavora pensate che abbia 3 mesi di festa???
    Es5 Un idea secondo me, un pò radicale ma ottima x ridurre drasticamente i tempi dei tornei e far giocare di +, gli atleti è questa: bandire il riscaldamento pre gara. Nei tornei è pieno zeppo di giocatori che si riscaldano un quarto d'ora prima della partita. Entri e servi il primo punto.stop. A metà del 1° set, ti sei scaldato.

3. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    tortadiriso, quando chiudi devi chiudere. Non è che la riga dopo dici "Dico un'ultima cosa." e poi tra l'altro ne dici due!

bvmz non ha risposto quando hai parlato di pecore... ha risposto quando hai postato un altro messaggio in cui associavi le due cose; questo:

Ecco perchè probabilmente bvzm si è sentito preso in causa, prima non ne aveva fatto menzione.

Ogni altro OT sarà cancellato/editato. Se avete qualcosa da dirvi/dirmi usate gli MP, oppure rimanete in tema.

4. tortadiriso

tortadiriso Nuovo Utente

sul fatto che non esistano rappresaglie, Bvzm71 prova a leggerti le 10 domande di Lostboi che ho già avuto modo di postare. Spero che non siano cose vere ma il solo sospetto mi fa pensare che possa accadere anche alla mia società oltre che a quelle interessate dal suo decalogo.
    Chiedo scusa a giorno per i numerosi OT ma la foga è tanta e non sempre si riesce a controllare quando vedi cose che non funzionano.
    Per il post di chiusura quando ho detto qui chiudo, mia intenzione era quella di chiudere con quel messaggio.
    Possiamo continuare con il tema della discussione.

5. simone75

simone75 Super Block

Nome e Cognome:
    Simone Vada
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Villaggio Sport Tennistavolo - Chiavari (GE)
    Dico solo una cosa all'amico bvzm sul fatto delle date dei gran Prix, quella del torneo nazionale prima di Natale, la vedo meno sbagliata, perchè è vero che è poco prima di Natale ma comunque non ti rovina le feste capitandoci nel mezzo ma soprattutto ti consente di arrivarci allenato, al contrario il secondo gran prix ti consente di arrivarci ubriaco!!!!!!!!!!!

Fermo restando che il gran prix che si svolge a chiavari a mio giudizio è il migliore per qualità palazzetto o organizzazione!!!!!!!!!!!!!! Infatti mi lamento solo della data.

Comunque ragazzi di cose da mettere a posto ce ne sono tantissime, speriamo che qualcosina si sistemi nel tempo.

Durissimi vi voglio come dele macchine spara top, o chopman infallibili!!!!!!!!!!!

Bye bye.

6. citta74

citta74 Utente Attivo

:eek::eek::eek: Mamma,mia,quante polemiche!!!sono 2 anni che non faccio un "grand prix", ma vedo che l ambiente e bello carico:mad:, solo mi aspettavo più delle discussioni tipo bar sul valore dei risultati sportivi che su quello politico organizativo:dati:(effettivamente carente)visto che io stesso(e molti della mia provincia) hanno smesso di fare i gp perchè stufi di finire le gare alle 10 si sera,magari dopo aver aspettato 3 ore tra una partita e l altra:nono:.
    L unica cosa che vorrei dire,senza dare ragione o torto a nessuno,forse questa non e la sede giusta per lamentarsi ho attacare il famoso "potere!"sarebbe meglio chiamare il comitato e proporre idee nuove ho "scendere in campo" è cercare di cambiare le cose dall interno!,ovviamente questo è un forum proprio per condividere con altri il proprio punto di vista,ma in questo caso lo trovo molto "INUTILE" sono un pò parole al vento! che non portano a nulla di concreto!......personalmente,preferisco non avvelenarmi la vita con polemiche e diatribe:mad: e magari commentare e sparare 2 cavolate sui risultati sportivi tra vecchi amici:love: infondo il nostro bel mondo del tennis tavolo è sempre stata una famiglia dove ci si conosce un pò tutti e si passano 3-4 fine settimana all anno per rivedersi tra gente delle 4 province! in un clima bellissimo,un giusto mix tra agonismo e fratellanza:love: vabbè anche il mio intervento forse non porta a nulla! volevo solo condividere con voi tutti la mia visione del tennis tavolo un pò meno polemica è più ludica è spensierata:p ( al limite del romanticismo:love:) ciao a tutti ci vediamo sia sabato che domenica se non mi si stacca il braccio sabato hihihihi:banana:

7. bvzm71

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Quoto! Mi domando (perchè non lo so) se le date da utilizzare per le attività regionali non siano fissate dal cons.nazionale :confused:

Bisogna vedere quante società potrebbero ospitare gare di campionato durante la settimana..
    Inoltre, porto l'esempio di ieri sera (o meglio, praticamente tutti i lunedi e giovedi da noi):
    pur avendo una palestra da basket e 9 tavoli, ieri sera avevamo la bellezza di 24 persone ad allenamento :eek: :eek:
    Visto che non tutti fanno attività agonistica, avessimo dovuto dedicare dei tavoli alle gare , quantio avrebbero dovuto rinunciare alle 2 ore di gioco ?

A giugno si gioca ancora, ma l'attività di luglio come si collocherebbe con il discorso ferie, famiglia e amici ?
    Per me luglio e agosto devono essere di riposo o allenamento (x i più stoici!)

Questo problema si pone solo x l'assenza di arbitri federali..vai a fare un nazionale. Passano x i tavoli con il cronometro in mano!
    Non servono molti arbitri, basta che quello che dirige..diriga !

Vero , meno pesante...ma in quei giorni, io, sono già mezzo ubriaco :muro: :king: , quindi mi cambierebbe poco.

anche a me nn piace quella data..soprattutto per il freddo preso il giorno prima nel portare i tavoli :eek:

chopman ? mi hai chiamato ? :banana: ;)

---------- Messaggio aggiunto alle 14:21 ---------- Il post precedente era delle 14:19 ----------

:sisi: :clap: :approved:

8. Lostboi

Lostboi Utente Noto

Nome e Cognome:
    Andrea B
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Visto che il GP, è terminato .. quali sono a posteriori le opinioni sull'accaduto?
    A mio parere ci sono luci e ombre.
    Partendo dai lati negativi. Credo che i tabelloni del 3za e del quarta cetegoria siano stati la dimostrazione del fallimento e della doppia scelta di:
    1-Splittare in 2 giorni il torneo
    2-Super limitare il n° di iscrizioni
    Il risultato RISIBILE è che al 3categoria di sabato c'erano solo 18 iscritti (su 36 posti disponibili), contro i 60-80 dell'anno scorso. Molti mi hanno confermato che erano sicuri di non entrare nei limiti. Altri chiaramente hanno scelto di non pernottare a genova x un GP regionale.
    Anche il quarta categoria, ha mostrato i suoi limiti. 21 gironi quindi 63 iscritti su 64 posti. E poi un tabellone principale sconclusionato. Con giocatori che facevano turni mentre altri che saltavano avanti.
    Una domanda? Non si può perlomeno avere un n° di iscrizioni limite, che consenta di avere un tabellone diretto da 64 posti? Basterebbe avere 96 posti invece di 64. Così non avremmo tutte le manfrine dei turni intermedi che vengono scelti a mano dall'arbitro.
    I lati positivi, invece secondo me, hanno riguardato in primis gli orari , tutto molto veloce, anzi in anticipo sui tempi previsti!Qualcuno direbbe "e te credo con ste regole", ma non è scontato.
    In più c'era da bere e mangiare.. e contando che hanno fatto quasi tutto i 3-4 persone. E' positivo.
    Altri 2 elementi buoni sono: Primo, il CR si è reso conto della trufffa-dell'iscrizione e ha rimendiato. Era possibile cancellare gratis l'iscrizione al torneo fino al venerdì sera.
    Secondo: Il CR, ha pubblicato gli orari di primo impegno x i tornei della domenica. Una bella comodità.

9. tortadiriso

tortadiriso Nuovo Utente

Concordo. Solo in parte.
    Sui lati positivi beh...se raggiungere in qualcosa la normalità deve essere considerato un grande trionfo...ma cmq ben venga.
    Premetto che non ho partecipato alla gara. Visto e considerato che i 3 GP quest'anno cadranno sempre in corrispondenza di festività non credo che riuscirò a parteciparvi. Sigh.
    Se il resoconto di Lostboi è corretto bisogna sottolineare le seguenti peculiarità:
    1)la drastica riduzione di iscritti deve essere considerata il vero fallimento di chi gestisce il movimento pongistico. L'obiettivo è far giocare la gente e credo bisognasse intervenire sulla razionalizzazione dei tempi in modo differente, ad esempio non permettere di organizzare un GP a chi non ha un sufficiente numero di tavoli a disposizione. Vedi punto 2.
    2)Un altro scandalo è il seguente. Le porcate nell'attrbuzione dei GP. Mi spiego meglio. Si vocifera che una prova non sia stata assegnata per ripicca nei confronti di una squadra concorrente a quella del presidente regionale. Bene collegandomi a questo, da quest'anno possono organizzare i GP anche le società che non hanno a disposizione un sufficiente numero di tavoli purchè il torneo si svolga su 2 giorni. (anche l'anno scorso il tt Genova l'ha organizzato su due giorni...ma in deroga al regolamento che non lo permetteva esplicitamente...). Guarda caso l'unica a beneficiarne è la società dell'attuale presidente che altrimenti non avrebbe potuto intascare neanche un cent dall'organizzazione di GP. è inutile affermare che tale scelta non avrebbe potuto essere intrapresa da società di imperia La spezia e savona data la loro scomoda collocazione geografica (scomoda perchè non centrale). Bene questa non è una discriminante di per sè? rende uguali per tutti le possibilità di vedersi assegnato un GP? NON CREDO. perchè nessuno solleva un palese conflitto di interessi? sono un visionario?Vedo cose che non esistono?
    E' una ingiustizia.

10. Lostboi

Lostboi Utente Noto

Nome e Cognome:
    Andrea B
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Per quanto concerne l'assegnazione dei tornei .. della norma sulle giornate singole/doppie non sapevo nulla.
    Ho parlato qualche tempo fa, con l'ex presidente regionale e mi spiegò, che dopo le proteste dell'anno scorso (anche fatte qui sul forum), il comitato x quest'anno ha deciso di privilegiare solo location di alto profilo.
    Niente tavoli marci, niente vetrate etc. Un ragionamento tutto sommato coerente in risposta alle lamentele.
    Gli errori (gravi!) però sono 2:
    1-Non valutare in modo completo i costi/benefici di tutte le richieste - per fare un esempio scemo. La palestra di genova è stupenda. Però ha 9/10 tavoli e il torneo viene splittato su 2 gg. Ecco questo fatto, deve essere considerato a tutti gli effetti, un elemento negativo pari o superiore al giocare su tavoli marci in un solo giorno. Non si può vedere pregi o difetti in modo parziale.
    2-La selezione deve diventare + avversa, quando si ha a che fare, con + proposte del necessario. Ci sono 7 candidature x 4 eventi?Si analizzano le migliori 4. Invece quest'anno la severità ha portato alla riduzione a soli 3 GP. Nella filosofia del "piuttosto che un pavimento scivolino .. non giocate!!". Una bella idea x mortificare il movimento degli amatori che FINANZIANO la federazione.

Infine, con rammarico, si denota, che tutte queste scelte e cambiamenti normativi, vengono sempre dichiarati a giochi fatti (ma questo un pò da sempre..). Mai un sondaggio .. mai una discussione precedente. Insomma.. autoritarismo tipo PCUS nella buon vecchia SovietUnion. Siamo 4 gatti, ma che ci vuole a chiedere con un sondaggio veloce "Volete giocare 3 GP oppure 4 ma il quarto su un pavimento non ottimale?".

11. bvzm71

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    La palestra nel senso di impianto, pavimento, tavoli, luci (al sabato 2 erano bruciate o spente e non si vedeva bene su 3 tavoli) va bene, ma con in tavoli messi in quel modo è impossibile giocare dalla media distanza senza timore di portarsi via transenne e (peggio) il muro. Se si sfruttasse + in lunghezza questo problema sparirebbe , ma servirebbero anche le luci in fondo e ridurre la "piazzetta" appena si entra ;)

Ci sono state davvero 7 candidature ? :eek: Immagino che la tua sia un'ipotesi , giusto ? Ad ogni modo , se così fosse , sono d'accordo con te..il comitato dovrebbe valutare la qualità e decidere. Temo però che non siano in tanti quelli che vogliano/possano permettersi di organizzare un GP.

Penso che il pavimento scivoloso sia l'ultimo dei fattori che potrebbero bloccare l'assegnazione di un GP .. come sai , ci sono molti altri fattori in gioco.
    Dal mio punto di vista, preferisco giocare 1 GP in meno piuttosto che un GP sfalsato , ma queste sono opinioni soggettive ergo .. :rolleyes: ;)

L'idea del sondaggio non è male, basterebbe una riunione a settembre con i rappresentanti di tutte le Società :approved:

Parliamo del GP ...
    Ho già detto e confermo che io avrei messo nello stesso giorno 4a e 3a .. come abbinarli con le altre gare non lo so, perchè è una cosa da fare a tavolino con calma avendo dei numeri su cui ragionare.

Arrivando alle 15:30 di sabato mi sono stupito nel vedere quasi tutti i tavoli vuoti (infatti abbiamo iniziato il 3a cat. in anticipo) :eek: .. questa è la conferma che il doppio ci poteva stare!
    Quindi , se non voleva spostare delle gare, potevano mettere il doppio assoluto al sabato oppure...io avrei fatto:
    sabato: NC al posto del singolo 3a cat.
    domenica: singolo 4a , singolo 3a e doppio assoluto
    Speriamo per il prossimo anno :teach:

Come immaginavo, nel 3a c'erano pochi iscritti, ma soprattutto mancavano alcuni giocatori di alto livello .. e questo è il vero peccato di tutta la storia. :(

Buona organizzazione (anche per il punto ristoro ;)) e ritmo elevato che ha permesso di restare nei tempi

Complimenti al "doppio" vincitore 3a/4a, Matteo Martolini !
    ..ma anche un "ben tornato" al utente del forum citta74 che si è portato a casa il 2° posto nei 4a dopo parecchio tempo di assenza dalle gare (... ma non potevi stare ancora un pò a casa ??? :rolleyes: :D ;) :rotfl:).
    :campione:

A me poteva andare meglio, ma alla fine ho perso da un grande puntinaro di La Spezia (Bertolotti) e dal "bi-vincitore" Matteo :approved:

12. Lostboi

Lostboi Utente Noto

Nome e Cognome:
    Andrea B
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Le 7 candidature sono naturalmente un ipotesi.
    Per quanto concerne la tua idea di preferire un GP in meno piuttosto che un tavolo vecchio .. ti conosco e so che l'hai sparata GROSSA! Dai Bzmv, sai benissimo anche tu, che un GP anche un pò scalcinato è meglio di nulla .. ed infatti gli anni scorsi ci sei andato eccome!(come dice Mughini ... Edddaiii). E poi, pareri personale o meno .. gli scalcinati GP di Casella 07 o PratiFornola 08 hanno avuto moolti + iscritti di Genova 09. Sicchè parlano le statistiche.
    Per quanto concerne il pavimento assassino .. ti confermo che è la motivazione x la quale il 4 granprix (sul quale un'altra squadra di zena si era candidata) è stato rifiutato dal comitato (specifico "Comitato tutto" e non "Presidenza del Comitato" visto che poi si offendono con me).
    Parlando di risultati ... che dire .. ho fatto solo il 4cat. Ho passato primo il girone ma dopo ho saltato un turno a tavola [a proposito di tabelloni aritmeticamente dementi] e successivamente ho perso al pelo con il buon PL-G di Spezia. Cmq mi sono divertito.
    MM ha fatto doppio risultato .. complimenti a lui .. the style.

13. bvzm71

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Ci andai solo per partecipare anche io..non volevo lasciare agli altri una possibilità in più di fare punti, ti assicuro che è così.:hail:
    Lo sai, da 2 anni mi è tornata la "scimmia del gioco" , ma non per questo ...

Non lo sapevo, pensavo ti riferissi a chi lo aveva organizzato lo scorso anno...

14. simone75

simone75 Super Block

Nome e Cognome:
    Simone Vada
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Villaggio Sport Tennistavolo - Chiavari (GE)
    Su questo 1° Gran Prix di Genova, la mia opianione sulle caratteristiche della palestra sono positive, utto bene tranne un pochino lo spazio limitato delle aree di gioco. Comunque positivo il giudizio.

Sul fatto dello svolgimento su due giorni la mia opinione è negativa in quanto solo per noi della provincia di Genova è stato un problema solo di tempo, nel senso che siamo stati impegnati due giorni, invece per altri è stato anche un impegno economico, oppure peggio ancora ha convinto alcuni a non partecipare, e questo essendoci solo 3 gran prix è un piccolo fallimento nelle scelta dei due giorni.

Quindi egoisticamente pensando solo a me, il gran prix nel contesto è piaciuto. Non credo dicano lo stesso i giocatori di La Spezia o Arma di Taggia e Bordighera che erano in pochi, infatti sono venut solo quelli più bravi e non è un buon incentivo per chi vuole intraprendere il nostro sport oppure per i giocatori non fortissimi che sono la maggioranza.

Complimenti a Martolini Matteo e al "vecchio CITTA", con cui mi sono scontrato e pur perdendo mi pare di aver giocato una partita a tratti bella.

Per quanto riguarda BVZM vi garantisco che se deve dire un suo parere su un argomento lo fa sicuramente, senza offendere mai nessuno e soprattutto lui interviene in modo positivo nel senso che lo fa nell'interesse del nostro sport per cercare di migliorare quel poco che si può.

Perchè il fatto spesso di criticare alcune cose come io ho fatto per esempio per la scelta delle date dei Gran Prix, non vanno intese come lamentele solo per aggredire chi decide per noi, ma si fanno perchè vogliamo bene al nostro sport e vorremmo che fosse tutto sempre perfetto, ovviamente spesso non lo è, e va capito se non è perfetto perchè non si può o perchè non si vuole!!!!!! Ciao a tutti.........

---------- Messaggio aggiunto alle 20:29 ---------- Il post precedente era delle 20:25 ----------

Scusate mi dimenticavo una cosa: ma pur giocando il gran prix in due giorni perchè non inseriscono anche il doppio????????????

Altra cosa ho gradito molto il fatto che hanno predisposto un piccolo punto ristoro, con panini, bibite e sopprattutto CAFFE'.

15. bvzm71

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    :hail: :) :birra:

Esatto, è questo lo spirito giusto quando si fanno critiche o si espongono idee/suggerimenti :campione:

che strana idea....voler fare il DOPPIO !?!?! :confused: :mumble: :azz: :muro: :rolleyes:

16. citta74

citta74 Utente Attivo

Complimenti a Martolini Matteo e al "vecchio CITTA", con cui mi sono scontrato e pur perdendo mi pare di aver giocato una partita a tratti bella.

---------- Messaggio aggiunto alle 20:29 ---------- Il post precedente era delle 20:25 ----------
    Vecchio,pelato è grasso:clap:.....cmq e stato bello dopo tanto tempo rivedere vecchi amici e finalmente nuovi giocatori bravi! magari con un pò di dieta qualche skema in più si può ancora essere competitivi a livello 4 un salutone a tutti speriamo di beccarci alla prox magari fare qualche maglietta del forum per pubblicizare un pò la cosa no?......anche se non si potrà mai arrivare a livello della maglietta che ho sfoggiato in torneo con scritta cubitale "POCO CAPELLO TANTO PISELLO":banana: magari l avessi messa anche in finale chissà:p

17. bvzm71

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:

vecchio ?? non dirlo a me ! :eek:

riguardo la maglietta:
    - del forum c'era
    - la "tua" .. no comment :azz: :p , meno male che il femminile lo hanno fatto al sabato, sennò avresti avuto problemi a giustificare (a tua moglie) le ammiratrici :approved:

18. LA NAPPA

LA NAPPA Utente

Squadra:
    TT BOLOGNA
    Cerca di crescere un po' di livello sopratutto con il dritto che sei tornato un bloccateur prima maniera.....se vuoi che torni all'ovile lo sai che non mi muovo se non giochiamo al meno in serie C!:nono:
    Duro Citta!;)

19. tonybizzoso

tonybizzoso Utente

Nome e Cognome:
    Bizzoso
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T. ARMA DI TAGGIA
    e va beh, va beh,va beh....... anche la nappa sul forum......see, see, see!!!!!!

20. LA NAPPA

LA NAPPA Utente

Squadra:
    TT BOLOGNA
    ciao gaggio....mi son dovuto registrare anche io perchè sono ritornato dopo tempo immemorabile alle gare....sabato giocherò in serie C2 a lugo di romagna:cool:
    cmq la prossima volta che vengo in liguria ti passo a salutare!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina